Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#137548 anche questa puntata ha un suo fascino !!
[Spoiler Sottostanti !!!]

parla praticamente di ciò che è avvenuto a Locke quando è tornato nella ''dimensione'' buona .... praticamente c'è uno sgarro di giusto...mmm... 3 anni normali in 4 giorni dell'isola :D
...adesso i ruoli sembrano ancora più incasinati (parlo di quello di Wildmore e Ben), chi dei due ha ragione ?!?! BOOH !!!

Torna anche il grandissimo mister Abaddon che però muore ucciso da ben.....come a john :lol:
questo spiega il fatto che Ben mente con Sun riguardo a Jin !! :lol:
Messaggio Da sanji5
Penny ha scritto:Abaddon... nuoooo era il mio mito!!!!! Sarà che ora deve lavorare in Fringe!

E' quello che ho pensato anche io! Molto belli il dialogo con Kate e con Uooooooooooooolt, gli altri non mi sono piaciuti molto (Jack caso raro perchè vale la pena di vederlo solo per i due soggetti).
Messaggio Da Penny
#137925 MITICA!!!!... puntatona.... si è vista pure la statua gigamega!

Tutti si rincontrano....
nasce un bambino (che dovrebbe essere BEN credo)
richard è ancora gggiovane...
sono nel 1974 mi pare....

3 anni per quelli sull'isola
3 anni per quelli fuori dall'isola
le loro età si sono sincronizzate

bastano 3 anni per dimenticarla...forse lo erano ma ora è tornato il promemoria!

la rossa è sparita :( speriamo che torni...

Tra l'altro l'ho visto per la prima volta in HD devo dire che la qualità è impressionante!
Però 1GB e passa per 40 minuti mi sembra un po' eccessivo.
Messaggio Da sanji5
#137937 Ben non è nato sull'isola, sappiamo già chi sono i genitori ;) Si vedono nella terza stagione!

Puntata bellissima, Sawyer mi è iniziato a piacere nella terza stagion ed ora è un continuo crescendo. Mi dispiace per Charlotte (anche se l'abbiamo già vista da piccola, secondo me era proprio lei), ma non capisco dove sono finiti Sun e Sahyd...

Julier e Sawyer insieme mi piacciono tanto, speriamo che adesso che è tornata Kate (che mi sta sempre di più sulle balle) non li rovini. Sawyer l'ha dimenticata e così deve rimanere! Che se ne stia con Jack ed insieme vadano a cercarsi un'isola tutta loro!

Statua gigante fighissima!!!
Messaggio Da Penny
#137941 Bellissima la scena della statua perché ci ha tenuto sulle spine per alcuni minuti
cercando di capire che cosa cavolo poteva essere che gli avesse fatto dire
che erano nel passato... molto molto passato XD.

M....di Ben non mi ricordo bene chi sono i suoi genitori :( (memoria di cacca)
Ben non era forse stato portato sull'isola tipo dal padre? Che poi ben lo uccide...

E' che i nomi del padre del bambino mi ricordano qualcosa ... ma non so cosa.

Stupendo anche quando fanno ironia sugli orsi bianchi in gabbia XD
Anche il cognome che utilizza Sawyer mi pare di averlo già sentito...devo rivedermi lost dall'inizio...
Messaggio Da sanji5
#137942 Oppure cerchi su Lostpedia XD

Cmq sì lo portano quando Ben ha circa 8 anni o giù di lì. Sua mamma muore durante il parto in un boschetto vicino a Portland, e suo papà mentre è in cerca di aiuto si imbatte in Horace! La croce egizia e la statua mmm, sento odore di Stargate. Che fosse una strizzatina d'occhio ai fan?
Messaggio Da Frodo
#137945 domanda?...ma adesso che si sono ritrovati quasi tutti cosa fanno per passare il tempo? non hanno più nessuno da combattere alpert è un vecchio amico ormai. faranno solo feste di benvenuto ogni volta che qualcuno ritorna...pepepepe...aeiouy....brigitte bardo bardo, brigitte bijo

a è vero...ci sono i misteri da svelare

la collana tamarra di Ramses :lol:

charlotte non è sparita...ha solo tipo 5/6 anni

ma poi anche locke...la scorsa puntata è resuscitato sull'isola. quindi è molto probabile che anche il padre sheppard è veramente vivo e non solo una visione

Eccovi il riassunto "Lost Untangled" di La Felur...a me fan morir dal ridere
Messaggio Da sanji5
#137966 Sì, ne ho visto uno e personalmente non mi ha fatto molto ridere. Trovo molto più divertente la parodia di MadTV, quella fa sbogolare.

Non è Charlotte la bambina comunque, secondo Lostpedia Ben ha detto (ancora nella 4a stagione) la data di nascita di Charlotte e secondo quella data (che non ricordo) e confrontandola con quella dei Losties Charlotte non dovrebbe essere ancora nata. A meno che non si tratti di un errore.
Messaggio Da Penny
sanji5 ha scritto:Sì, ne ho visto uno e personalmente non mi ha fatto molto ridere. Trovo molto più divertente la parodia di MadTV, quella fa sbogolare.

Non è Charlotte la bambina comunque, secondo Lostpedia Ben ha detto (ancora nella 4a stagione) la data di nascita di Charlotte e secondo quella data (che non ricordo) e confrontandola con quella dei Losties Charlotte non dovrebbe essere ancora nata. A meno che non si tratti di un errore.

... A meno che non sia tipo la madre.... !!! :D