Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#138243 Forse non arrivano a Maggio con 17 episodi. Comunque
The little girl that Daniel presumes to be Charlotte exists in 1974, yet Ben previously mentioned that Charlotte was born in 1979. Thus, the girl cannot be Charlotte. However, Ben's information could be incorrect as he was already proven wrong in saying that Charlotte was born in Essex, England.

Anche se non ho capito quando viene detto che Charlotte non è nata ad Essex
Messaggio Da Penny
#138749 Può considerarsi una puntata di transizione questa...
cmq è sempre un piacere dato che sono state 2 settimane di astinenza forzata

Frase della puntata:
"Nice to meet you ben"

Domanda del giorno:
dov'è Faraday?
Messaggio Da Dr.Pest
#138762 din dlon...dopo i problemi tecnici del forum posso postare ciò che avrei detto ieri sera :D
###########################
...non è paragonabile alle scorse puntate ma bella lo stesso !!

# lapids, Ben, Sun e gli altri dell'aereo sono in un anno non ancora definito (forse soon solo ...3 anni dopo il ritorno.... :| )
# probabilmente...molto probabilmente nel futuro visto che quando incontrano Sheppard vecchio (si...è proprio vivo :D) e gli fa vedere delle foto della dharma quest ultime sono degli anni passati
# motivo ?! sun gli chiede se conosce Jin, suo marito... lui risponde di si e gli dice c'è ha "ancora parecchia strada da fare" ...intrigante il dottore :D
# Jumbo, Lentiggini e Doc invece tornano all anno '77 e grazie a LaFleur si riescono ad infiltrare come nuove reclute della dharma ...lafleuuuur :lol:
# Faraday !??? booooh ...non è più qui....quindi :| ...forse lavora come si vede nella puntata vecchia.... non saprei
# sayd finisce anche lui nel '77 e viene "catturato" come ostile.....sawyer sta pensando come rimediare a ciò
# sayd conosce Ben.....da bambino !!! XD

notte....eventuali errori sono per il sonno ! :D
Messaggio Da Frodo
Dr.Pest ha scritto:# lapids, Ben, Sun e gli altri dell'aereo sono in un anno non ancora definito (forse soon solo ...3 anni dopo il ritorno.... :| )

ma quando si "collegano con quelli del 77" non compare la scritta "30 anni prima"?

cmq bella. io pensavo che fosse quasi tutto sistemato e invece ci siamo ritrovati con ancora un po' di problemi per i nostri eroi :D
Messaggio Da Dr.Pest
#138798 si compare la scritta :lol:
ehhhhm...va beh...sono in un epoca non specificata XD
...no il dubbio mi era venuto quando si sono viste quelle strane costruzioni della dharma tutte dismesse dove c'era il vecchio dottor S. !
Messaggio Da Frodo
#139163 kate è tornata per cercare la mamma di Aron...o per riprovarci con laFleur :D
cmq io pensavo ammazzasse jin mica il baby ben...povero

Lost untangled 5x10

desperate housewives :lol:
Messaggio Da sanji5
#139166 Untangled non mi fa ridere :s ho provato a guardarlo tutto ma niente, manco un mezzo sorriso

l'episodio è stato veramente bello! Ho letto in giro qualcuno che ipotizzava che la dharma resusciti i cadaveri (perchè Amy voleva a tutti i costi il corpo del marito? e voleva seppellire per forza quei 2 che l'avevano aggredita?), vediamo che succede con Ben. Di certo non può morire, a meno che Faraday (dove seeeeei, io pensavo fosse l'hippy prima di vederlo in faccia XD) non abbia sparato c*****e. Io non pensavo uccidesse Ben, piuttosto che se lo portasse con sè, ma perchè mai avrebbe dovuto uccidere il povero Jin? ):
Messaggio Da Frodo
#139168 maddai sanji come fai a non ridere? :D

ma faraday quando è sparito? lo aveva fatto anche lui il salto temporale nel 77 se non ricordo male..bah
pensandoci bene baby ben doveva morire per forza...altrimenti come fa il ben grande a tornare con san nel 77, cos'è facciamo i doppioni?

pensavo ammazzasse jin perchè said è un Killer :)...e poi aveva visto ben piccolo che lo aiutava
Messaggio Da Penny
#139196 Sanji non possiede il senso dell'umorismo è deciso. Non si può non ridere...basta solo l'imitazione di soyer (Se si scrive così) o quella di jin, o quella del dottore...massimo rispetto per untangled!

Io So' killer! (citazione da io so puggile).
Messaggio Da sanji5
#139203 ma dai è tristissimo :( l'unica cosa per cui ho sorriso è stata l'imitazione di Iilana o come si chiama
e ho senso dell'umorismo =_=

cmq frodo se muore nel passato è morto anche da vecchio, quindi come fa a essere morto? Secondo me non è morto (o se è morto lo resuscitano), aspettiamo a vedere che succede...