Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#140440 Penny mi leggi nel pensiero :)

E' una puntata di transizione per me non c'è dubbio, ma non è stata mica brutta, anzi. Hurley è geniale, tutta la storia del diario segreto (ad un certo punto ho pensato fosse anche il diario di faraday, vista tutta sta segretezza) e po... LOLLISSIMO.

Chissà che succederà a pochissime puntate dal finale. Questa stagione mi è piaciuta nel complesso.

Seconda visione fra poco e poi commenterò decentemente XD
Messaggio Da Frodo
#140441 che puntata! stupenda...e anche comica il ciccione è troppo forte. Cioè dai Star Wars :lol: solo lui poteva fare una cosa del genere, e poi sul furgone con il dottore che tenta di fare una carrambata...dal 2007 to figlio è qui! :lol:
Mi è piaciuto un sacco il fatto che per sta puntata finalmente si è parlato un po' del passato dell'isola..la botola, il dottore.

Ma Faraday? da dove arriva? allora il periodo della prima puntata quando lo si vedeva nella grotta prima della ruota è posteriore a quello delle ultime puntate

quando lasciano perdere gli egizi è tutto più bello.

cmq io voglio la copertina della Dharma! :D
Messaggio Da Frodo
"Da rivalutare, alla luce della situazione attuale di Lost, il video mostrato al Comic-Con 2008. La purga, gli spostamenti spazio-temporali, la voce di Faraday e il pianto di un bambino, e l’imperativo di ricostituire la Dharma Initiative.."
Messaggio Da Frodo
#140658 sta settimana pausa...

però sta sera andrà in onda uno speciale riassuntivo chiamato "Lost: The Story of the Oceanic 6"

"Lo speciale esplorerà i tre anni dopo il giro di ruota e lo spostamento dell’isola, sia nella vita degli Oceanic Six, sia in quella di chi è rimasto sull’isola"
Messaggio Da dodo1
#140677 Finalmente sono a pari anch'io...mamma mia che ridere con hurley!!
Speravo in chissà quale segreto!tipo un secondo libro di faraday...

faraday che ricompare sull'isola mi ha lasciato spiazzato..non m ricordavo neppure dov'era finito...
Voglio sapere che legami ha sua madre con tutto...boh..

bello il video virale del dottore...alla fine si è preso cura del figlioletto..ora vediamo cosa si inventano e soprattutto voglio LA CARRAMBATA come dice FEDE!
Messaggio Da Ago
#140955 non centrerà un tubo, ma mi sto spisciando a leggere penny e sanji che su qualunque cosa si contraddicono...

a parte le cavolate ho iniziato qualche gg fa a vederlo anche io in inglese, sono alla 9 puntata, se nn ci fossero i vostri commenti mi sarei già perso da tempo... ho fatto male ad iniziare a guardare solo dalla 4 serie, conoscendo le prime solo a grandi linee...
Messaggio Da sanji5
#140956 No rimedia assolutamente la prima e la seconda!!! Non puoi non guardarle, non tanto per la trama quanto per i favolosi falshback! Quelli della seconda sono i migliori.

Non si fa così Ago, nono.
Messaggio Da Ago
#140961 purtroppo mi sono azzardato a vedere una puntata della 4 e da li nn mi ci son schiodato, già ho poco tempo per vedere questa serie che me le guardo la notte dall'1 alle 2...
vedremo durante le vacanze di riprendere le prime... :lol:
Messaggio Da sanji5
#141003 Io l'ho già vista, ma aspetto di vedere i vostri commenti prima di dire la mia. Se da un lato è una bellissima puntata, dall'altro per il 100esimo mi aspettavo un po' di più. Per ora dico solo questo.
Messaggio Da Frodo
#141006 che dire? che adesso sta arrivando il bello...a metà stagione la serie aveva come dato l'idea che tutto si fosse fermato, e che la storia non avanzava. Finalmente le cose si stanno muovendo. Peccato per Daniel, anche se come abbiamo già visto potrebbe anche non essere morto. Adesso mancano due puntate di cui una doppia e a quanto pare si arriverà al momento dell'incidente al cigno a fine stagione con in sospeso il destino dell'isola. Non so se sperare che in qualche modo venga applicato il programma di daniel o meno...o per lo meno che qualcosa che modifichi il futuro accada.
eloise e wildmore? beh sembrava quasi ovvio che ci fosse qualcosa che legava quei due.
Cmq puntata davvero bella, una bella centesima puntata. Non mi ha deluso perchè sono convinto che adesso le due che rimangono saranno ancora più interessanti.
Messaggio Da sanji5
#141014 Io spero non accada niente, perchè dai, che senso avrebbero avuto le prime 4 stagioni altrimenti (sivluppo dei personaggi a parte)?

Eloise mi piace sempre di più, perchè lei SAPEVA che avrebbe ucciso Daniel (almeno così mi pare di aver capito, visto che rimprovera Charles quando parlano di sacrifici). Forse sapeva delle variabili anche lei?

L'incidente dovrebbe avvenire quel pomeriggio (e ancora non ho capito chi cacchio ha scritto il diario di Farday, sua mamma forse? Era lì dopotutto quando è accaduto, però il diario glielo ha regalato dopo), quindi penso che la prossima puntata concluda il capitolo di Sun e Locke, visto che è dura far durare una puntata un paio d'ore (dell'isola). I finali di Lost non mi hanno mai deluso, quindi sono positivo anche riguardo a questo. Anche se una bomba... un po' mi fa storcere il naso, ma si sapeva che sarebbe spuntata fuori di nuovo!