-  sab mag 09, 2009 2:06 am

puntata bella lineare e facile da seguire, mi è volata.
1) non pensavo che locke nei suoi salti temporali fosse andato anche nel futuro...cioè, pensavo solo nel passato. troppo strana e anche un po' ridicola la storia di vedere due locke nello stesso tempo. bah...
2) secondo me penni ha ragione. desmond gira un interrutore e se non è il detonatore di una bomba cos'é? il sistema che teneva sotto controllo l'energia e in qualche modo la sfogava era il premere il bottone. bah...
3)desmond potrebbe essere anche morto dopo l'incidente. se non sbaglio quando ritorna dopo l'incidente non era su una barca a vela ubriaco?..in teoria potrebbe essere stato dappertutto, scaraventato dall'isola chissà dove. bah...
4) quelli dell'altra isola erano quelli che avevano cercato di assoldare miles e che dicevano di essere dalla parte giusta...vedremo cosa combineranno alla fine
5) kate povera sta solo cercando di non riportare tutto come prima...praticamente lei non aveva una vita, aveva ammazzato il padre e la stavano portando in galera. cerca solo di proteggersi, è già troppo complicato fare questo. come dice lei, non gliene frega niente dei misteri della dharma dell'isola e robe varie. lei vorrebbe solo vivere tranquilla con le persone che ama (sawyer)...io non la biasimo
6) per me la bomba li sotto ce l'hanno messa con l'aiuto dell'amico fumo nero..quindi penso proprio che settimana prossima lo rivedremo. visto che richard dice che la porteranno fuori con lo stesso metodo usato per mettercela.
considerazione finale. a me va bene cmq vada a finire sia che il destino cambi o meno. tanto so che cmq dovrò aspettare un anno per vedere come andrà a finire 

sperando che tutti i bah siano spiegati