Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
Frodo ha scritto:asfkjhfaksfdhakfhajdfkadfjk

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mai più frodo. Mai più. Un altro spoiler e sei un uomo morto :evil:
Ultima modifica di sanji5 il mer mag 20, 2009 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Frodo
#142120 ops. scusate...

....ma non è sicuro....

riporto quello che ho letto qua sotto in bianco:
Secondo Ausiello, rivedremo ancora il personaggio di Juliet nella prossima stagione, ma l’attrice che la interpreta, Elizabeth Mitchell, non sarà scritturata come regular. Varie fonti sostengono che vedremo Juliet in un numero imprecisato di episodi, quindi potrebbe anche essere sopravvissuta a Jughead, ma non essere un regular lascia intendere che le sue apparizioni costanti sono giunte al termine

che poi io sto Ausiello mica ho capito chi è

sanji copri con il bianco o il grigio il mio quote...così se per caso gli altri non l'hanno ancora letto non si arrabbiano...anche se a me non sembrava niente di così spoileroso :D
Messaggio Da Frodo
#142129 ho trovato sta cosa, che sia l'inizio di una Lost Initiative?

http://twitter.com/simeonhobbes
http://blog.lostpedia.com/2009/05/who-i ... obbes.html

si parla di Giacobbe e Simeone...personaggi bibblici, rispettivamente padre e figlio. e di collegamenti con la civiltà egizia
Messaggio Da Frodo
#142132 devo rivedermi le puntate dei salti temporali...alcuni dicono che potrebbero esserci sovrapposizioni con il ritorno dei losties al 2007 tipo nella parte con le canoe.

e se l'occhio fosse di Claire?...prima o poi tornerà..si spera
Messaggio Da sanji5
#142133 Io la parte delle canoe pensavo fosse nel finale con il gruppo di Ilana, ma non stava piovendo. L'altra canoa l'ha presa Sun con Lapidus credo, ma non mi pareva avessero pistole.
Messaggio Da sanji5
#142246 La 6a è l'ultima, era già stato deciso da un po'. In teoria dovevano esserci 3 stagioni da 16 episodi, ma visto che la 4a ne ha avuto 14 a causa dello sciopero, i due in meno sono stati aggiunti alla quinta e alla sesta, che avrà anche quella 17 episodi.

@Penny: Ma non è uno spoiler, quel video è una figata XD Quell'altro è ancora più bello, ci sono più personaggi delle varie serie, ed è anche più lungo (: