Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#159796 Cmq il doppione che dice frodo intende quelli sull'aereo e quelli sull'isola.

Cmq deve essere la teoria di ritorno al futuro che se modifichi il passato si crea una realtà alternativa che è parallela (credo che fosse ritorno al futuro :P)

Cmq non mi ricordo sto fumo bianco... mmmm me lo sono appena visto e non ricordo.

Il matto che ha visto Hugo... potrebbe benissimo essere perché lui è matto XD
O perchè quell'altro è un morto che lo tormenta non per forza il fumo nero.
Dai ora mi gusto l'untangle. Cmq mi piace un sacco riuscire a vedere come sarebbe continuata la vita se l'aereo non fosse caduto.
L'altra domanda è come fa john a essere ancora vivo se è stato jacob a salvarlo quando è caduto dal palazzo? E l'isola è affondata millenni fa.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#159800 l'isola è affondata nel 77 non millenni fa (secondo la storia ALTernativa) ALT=bomba è esplosa

Il fatto di avere due storie parallele è davvero parecchio stimolante, in questo modo si prospettano diverse possibilità di finali. o tutti sull'isola e basta, o tutti a L.A. oppure in qualche modo riescono a far rendere davvero credibili le due linee temporali.
In effetti ha ragione penny io mi riferivo ai doppioni delle due storie...bello, stimolante, ma assurdo. Però il bello di lost è proprio quello, con il passare degli anni ti porta a credere che i viaggi nel tempo e tutte le storie create siano effettivamente possibili. Cioè non è come che ne so Heroes o altre robe fantascientifiche dove nella prima puntata escono subito quelli con i poteri speciali o robe del genere....lost te le fa assimilare.
Messaggio Da sanji5
#159814 Leggendo un po' sul forum di itasa a quanto pare la X è anche il riferimento per gli universi paralleli, o qualcosa del genere XD In ogni caso oltre al più immediato significato (ovvero l'aeroporto di LA) sembra poter avere anche qualche altro significato.

L'universo parallelo è interessantissimo, insomma, chi è che non si è mai chiesto cosa sarebbe successo se non si fossero mai schiantati? XD Però non è solo quello, perché facendo affondare l'isola hanno cambiato tantissime cose. Penny è mai nata? Ed è ancora assieme a Desmond?

all'inizio ero convinto che il jack sull'aereo fosse consapevole di tutto quello che era accaduto, ma ovviamente non è così


Jack e Desmond si conoscevano già, si erano incontrati il giorno dell'operazione alla futura moglie di Jack al centro sportivo, quando entrambi fanno la corsa sui gradoni (e poi vediamo la stessa scena dal punto di vista di Des, con al seguito la scena con Penny). Bisogna vedere però se in quella realtà Penny è viva... Dopotutto non è lei la figlia che Widmore ha avuto dalla relazione fuori dall'isola? Ma se l'isola è affondata lui non la ha mai potuta avere, o per qualche motivo l'ha avuta lo stesso e le cose non sono poi così tanto diverse nell'altro universo?

Oddio che casino D:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#159825 Si ma poi perchè desmondo ad un certo punto è nell'aereo e poco dopo scompare? Cosa c'entra lui in quel volo?
Considerando poi che si sono formati 2 universi paralleli (storia ripresa da tantissimi film/serie tv) anche juliet dovrebbe essere viva in uno dei 2 universi o.O

Cosa più importante secondo me: ma sto fumo nero che cos'è? No perchè qui se ne parla come un dato di fatto, assodato da tempo...mi sono perso qualcosa io?

Cmq frodo sei proprio saggio (cit.). Io che fossero in 2 periodi diversi non ci avevo proprio pensato...
Messaggio Da sanji5
#159829 Boh, Desmond non è mai stato sull'isola quindi chi lo sa che cosa ha fatto in quel periodo, ci sta che sia sull'aereo (un indizio che comunque fossero andate le cose, era destino incontrarsi tutti quanti lo stesso?). Juliet probabilmente sarà ancora schiava dell'ex-marito, se Richard non è mai andato a fargli visita.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#159831 le differenze con il volo originale ci stanno tutte, infondo sull'isola dopo il 77 non c'è andato nessuno causa esplosione. Quindi ci sta che Desmond sia su quell'aereo, Julliet probabilmete sta vivendo la sua vita..

Mi sta venendo un solo dubbio. Wildmore nel 77 nel momento dell'esplosione era sull'isola? perchè se così fosse ci sta che sia morto nella realtà alternativa e che quindi penny non è mai nata (quindi niente allenamento per la regata e niente incontro tra desmond e jack)

per il fumo si sa che è l'uomo in nero dell'ultima puntata della stagione scorsa. si sa che può assumere le sembianze delle persone morte (ma anche vive?). e ora si attende lo scontro finale tra i due...anche se jacob è morto
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#159844 Si ma a me piacerebbe capire come e perchè una persona di possa trasformare in fumo che possa andare in giro e prendere varie sembianze *_*

Cmq a questo punto diciamo che c'è il bene (gli apostoli dell'ormai defunto jacob) VS il male (fumo nero)?
Messaggio Da sanji5
#159859 Sì ma questo è il cardine di Lost XD Tutto si riduce a Jacob vs Flocke, e tutti gli altri sono pedine, che stanno da una parte o dall'altra. Se non spiegano quello stiamo freschi!

Mi sta venendo un solo dubbio. Wildmore nel 77 nel momento dell'esplosione era sull'isola? perchè se così fosse ci sta che sia morto nella realtà alternativa e che quindi penny non è mai nata (quindi niente allenamento per la regata e niente incontro tra desmond e jack)


Leggendo da altre parti potrebbe starci anche che Penny sia ancora viva (dopotutto la madre è sulla terraferma), ma che sia orfana di padre. Ma senza Widmore lei e Des si sarebbero mai incontrati? Lui non avrebbe di certo avuti tanti problemi a sposarla, ma non so... Non vedo l'ora di vedere come va avanti il resto della vita dei Losties nella realtà alternativa (oltre che in questa!) Faraday però potrebbe non essere mai nato, la madre non mi pare che parta, è un Others, non una della Dharma (che invece evacuano, e quindi Miles tecnicamente è vivo).