-  gio feb 04, 2010 2:50 pm

Cmq il doppione che dice frodo intende quelli sull'aereo e quelli sull'isola.
Cmq deve essere la teoria di ritorno al futuro che se modifichi il passato si crea una realtà alternativa che è parallela (credo che fosse ritorno al futuro )
)
Cmq non mi ricordo sto fumo bianco... mmmm me lo sono appena visto e non ricordo.
Il matto che ha visto Hugo... potrebbe benissimo essere perché lui è matto XD
O perchè quell'altro è un morto che lo tormenta non per forza il fumo nero.
Dai ora mi gusto l'untangle. Cmq mi piace un sacco riuscire a vedere come sarebbe continuata la vita se l'aereo non fosse caduto.
L'altra domanda è come fa john a essere ancora vivo se è stato jacob a salvarlo quando è caduto dal palazzo? E l'isola è affondata millenni fa.
			Cmq deve essere la teoria di ritorno al futuro che se modifichi il passato si crea una realtà alternativa che è parallela (credo che fosse ritorno al futuro
 )
)Cmq non mi ricordo sto fumo bianco... mmmm me lo sono appena visto e non ricordo.
Il matto che ha visto Hugo... potrebbe benissimo essere perché lui è matto XD
O perchè quell'altro è un morto che lo tormenta non per forza il fumo nero.
Dai ora mi gusto l'untangle. Cmq mi piace un sacco riuscire a vedere come sarebbe continuata la vita se l'aereo non fosse caduto.
L'altra domanda è come fa john a essere ancora vivo se è stato jacob a salvarlo quando è caduto dal palazzo? E l'isola è affondata millenni fa.