Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#141780 uffa....11 ore al completamento. torrent mi sta facendo impazzire e su irc non lo trovo !! e considerato che tra un'ora devo andare vuol dire che fino a domani sera non vedo nulla.

meglio! almeno l'attesa per la sesta stagione dura un giorno in meno :)
Messaggio Da sanji5
#141783 Ahahahahahahah

comunque è stato devastante. E' la puntata-definizione di plot twist. Colpi di scena uno dietro l'altro e il mio personaggio preferito *-* Da prova di non essere utilizzata abbastanza! Però quando lo fa, fa tremare tutti 8)

Uffa mi stufo a parlare da solo e non spoilerare, muovetevi a vedere la puntata! XD
Messaggio Da Penny
#141802 Jiliet è il personaggio femminile che preferisco!!! Altro che Kate, che ci vuole a esse gnocca! Invece juliet poveretta....

Cmq bella puntata, come sempre le cose assurde stile jacob non mi piacciono, anche perché hanno introdotto 2 personaggi così per inventarsi qualcosa, hanno fatto finta che tutti loro li hanno incontrati.... uno l'hanno ucciso in maniera ridicola, l'altro invece assomiglia a locke, prima probabilmente assomigliava al padre...il fumo è d'accordo con lui... o è lui il fumo?
Per la seconda stagione finiscono con Locke (quello vero) morto.
Meno male che chi è morto è morto, altrimenti non si capiva + nulla! La bomba nucleare è scoppiata (scopriremo se sanji ha ragione sull'effetto di una bomba nucleare su una sacca di energia...nuclearizziamo l'area!), lost è diventato tutto bianco!
Chi lo sa vedere Juliet correre nuda nella foresta non sarebbe poi così male.

E' da ridere che usano un passaggio segreto per entrare nel piede quando c'è uno squarcio gigantesco sopra.

La coppietta di pensionati è felice... e hanno fatto la loro comparsata con il cane.

Ma la vera domanda è....LA CHITARRA! E' quella del drogato... c'è veramente una chitarra?
(arrivederci alla prossima stagione che sarà la fine... speriamo non la fine dell'inizio XD)
Messaggio Da Frodo
#141844 ma come? io mi aspettavo di trovare un megadibattito tra voi due e invece solo 2 miseri post...cos'è mi stavate aspettando? :D

cmq puntata davvero stupenda. due o tre cose mi hanno fatto riflettere.

e se avesse ragione miles? cioè io non c'avevo mai pensato ma in effetti potrebbe essere che il destino era quello di provocare l'incidente. e dunque per cambiarlo non bisognava fare nullla.

seconda cosa. visto che nessuno ha le idee molto chiare, richardo e jacob compresi, come mai la hoking (mamma faraday per intenderci) vecchia sembra sapere tutto? o per lo meno sa cosa deve fare quando e perchè.

penny..c'ho messo 5 minuti per capire chi sono i due personaggi ai quali ti riferisci...sii più chiaro! non somiglia a locke, il clone di locke è la definizione più corretta :D il modo in cui è morto jacob è abbastanza assurdo, cioè cavolo spostati! lo vedi che ha in mano un coltello...vabbe.
il clone di locke è il tizio che dice a jacob che lo avrebbe ucciso all'inzio della puntata

e a proposito dell'inizio puntata. le parole di quei due (jacob e il tizio) sono la chiave della prossima stagione e dei misteri dell'isola.

JACOB: immagino che tu saia qui per la nave
TIZIO: già....come hanno fatto a trovare l'isola?
J: dovrai chiederglielo quando arriverannno qui
T: non devo chiedere. Li hai portati tu qui....stai ancora cercando di dimostrarmi che mi sbaglio, vero?
J: ti sbagli
T: Davvero? arrivano, combattono, distruggono, corrompono. Finisce sempre allo stesso modo.
J: Finisce solo una volta. Tutto quello che accade prima è solo progresso

da sto discorso capiamo che è vero che Jacob decide il destino dell'isola. o per lo meno che lui vorrebbe portarlo verso la sua conclusione, ma che tutte le volte gli va male. per questo lui arruola gente e fa in modo di farla arrivare sull'isola, poi il destino non segue la direzione che lui vuole e tutte le volte la gente finisce per rovinare tutto. ma lui non demorde...fin dai tempi della statua e chissà da quanto tempo. ma sappiamo che nella prossima stagione le cose in qualche modo andranno per il verso giusto....o per lo meno si spera :D anche se il piccolo inconveniente che Jacob è morto potrebbe cambiare le cose

T: hai la minima idea di quanto vorrei ucciderti?
J: si
T: uno di questi giorni, prima o poi troverò una scappatoia, amico mio.
J: Beh, quando la troverai sarò proprio qui.
T: è sempre bello parlare con te, Jacob
J: è bello parlare anche con te...

da sta seconda parte invece capiamo che il clone di locke è il Tizio...alla fine quando sono sotto la statua dicono:

J: Beh, hai trovato una scappatoia...
L/T: Certo che si. e non hai idea di quello che ho passato per essere qui
...

per il resto, cioè la parte della bomba, non ha molta importanza come va a finire. comunque vada non è quello l'importante. i nostri eroi sono solo pedine che cercano di sopravvivere e di decidere come andrà la loro vita. gli unici che l'hanno capito sono bernard e rose: " ci sarà sempre una bomba che sta per scoppiare", ma loro hanno deciso di andare avanti fregandosene...certo se tutti facevano come loro a sto punto lost era già finito da un pezzo :D

se Jacob aveva ragione il destino dell'isola nella prossima stagione si compirà per tutti
Messaggio Da Penny
#141848 Cmq frodo... io l'avevo già detto che il fatto di far scoppiare la bomba poteva essere il motivo dei problemi della stazione cigno (credo)...(ma sanji dice che se scoppia una bomba H salta l'isola)... io credo di più alla possibilità di modificare qualcosa.

La madre di faraday sapeva tutto solo perché lei sa che malgrado sia il futuro "tutto è già successo", quindi che ci vuole, lei deve fare solo quello che deve succedere.

Cmq domanda a sanji, ma jacob era già comparso prima? Perché se no nera mai comparso è proprio una trovata riparatrice....
Messaggio Da sanji5
#141854 Na, secondo me non è una trovata riparatrice. Cioè, il Jacob invisibile che abbiamo visto nella terza stagione è sempre stato una montatura da parte di Ben, non è che abbiano cambiato idea a metà strada e abbiano pensato "no dai, un uomo invisibile è troppo. Facciamo che era tutta una messa in scena...". Lo sapevano già che era una messa in scena, anche perché così possiamo capire ancora di più l'antipatia di Ben nei confronti di Locke: il discorso che fa a Jacob è esemplare.

Sulla bomba mi sa che mi devo ricredere, mi sa che serve proprio ad annullare gli effetti dell'elettromagnetismo (anche se sono avvenuti PRIMA che la bomba scoppiasse, quindi non è quello che li ha causati ma appunto la sacca di energia). Io ho sempre creduto nell'ipotesi di Miles e nel Whatever Happened, Happened. Cioè, o la bomba NON scoppiava, o, se fosse scoppiata avrebbe causato i fenomeni della stazione cigno. In ogni caso non ha cambiato il presente/futuro. Potrebbe però aver riportato i Losties al presene, infatti Jacob dice "they're coming", sempre che sia riferito a loro, ancora non lo sappiamo.
Messaggio Da Frodo
#141960 il fatto di tenere jacob nascosto fino ad ora mi sembra giusto. non potevano svelare prima quel personaggio...in fondo una volta che si capisce cosa ha in mente di fare Jacob Lost non ha più ragione di esistere, i misteri con lui e con quell'altro (che a me l'idea che lui sia il fumo mi fa storcere il naso) spariscono.

cmq guardatevi il promo della sesta stagione:

secondo voi di chi è quell'occhio?....io la mia la dico dopo

mentre questo e un promo creato da un Fan
Messaggio Da Penny
#141993 (Frodo ma untangle?)

Molto carino il promo fatto dal fan.
L'altro promo non è che annunci nulla...solo che tutti troveranno il loro giusto destino :P
Speriamo in qualche altor viral che tenga alta l'attenzione... perché quest'occhio non è che dia molto.
Messaggio Da sanji5
#142001 Bah, io i giochini di Lost tra una stagione e l'altra non li ho mai seguiti, sono così divertenti?

Il tuo schifoso Untangle dovrebbe fare un mega riassunto della stagione, credo, ma non so quando XD
Messaggio Da Dr.Pest
#142002 finalmente ieri dopo giorni e giorni ho visto la puntata !!! :D
Mi è piaciuta molto !!! ...interessantissima la cosa dei due locke ! ...chiaramente succede come per i coglioni !! ;)
La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stata la statuazza !!! ...ora voglio capire cosa diavolo è :D
è troppo bella :D ...più che altro non cos'è ma cosa ci fa li :P
Messaggio Da Frodo
#142090 nemmeno io

cmq credevo che l'occhio fosse di juliet, invece no...i suoi occhi sono azzurri. spoiler: speriamo sia viva, anche se ho letto che nella sesta stagione non è stata scritturata nel cast fisso.

io pensavo che quelli di untangle ci avessero abbandonati...

giochi di lost mai seguiti nemmeno io

sto imbiancando casa.. :lol:
Ultima modifica di Frodo il mer mag 20, 2009 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.