Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#160437 Secondo me è Sliding Doors e niente altro. Il che non lo rende meno interessante comunque, visto che possono approfondire ancora di più i personaggi - che per me è la cosa più importante - e risolvere dei misteri legati ai personaggi senza fare per forza flashback. E poi è un tuffo indietro nella prima, magnifica, stagione, che volete di più? XD
Messaggio Da Neo
#160439 Anche secondo me un collegamento ci deve essere (vedi sparizione della bara dall'aereo e apparizione/sparizione di desmond). In che modo ci sia un collegamento non saprei o.O
Se non mi sbaglio poi anche il medico che visita claire è qualcuno che era sull'isola...almeno a me ricorda qualcuno...

Ma a questo punto stavo ripensando che probabilmente anche la storia del prete nero immischiato con le madonne piene di droga non si è verificata. Chissà se anche quella ci fanno vedere come finisce...

Altra cosa. Ripensando alla prima puntata nell'aereo si vede locke che parla con boon. Questo dice che è andato a prendere la sorella. Ma la sorella dov'è? Se non mi sbaglio anche lei doveva essere sul volo, ma almeno io non l'ho vista. Mi è sfuggita o cosa?
Messaggio Da sanji5
#160441 Boone dice anche che ha preferito rimanere in Australia (ovvero, l'attrice non ha voluto partecipare ç_ç).

Il medico è lo stesso che faceva le iniezioni a Claire quando gli Others l'avevano rapita, e da lì anche la battuta sugli aghi (:
Messaggio Da Frodo
#160778 6x04 - The Sobstitute

si torna su :) bella puntatona! ora si comincia ad intravedere la fine della storia. Teorie non ne faccio perchè a sto punto è inutile.

e ora l'immancabile lost untangled..,parecchio divertente
Messaggio Da sanji5
#160780 Bellissima puntata, niente da dire. Locke che si sta per sposare mi ha sorpreso, speravo ripescassero fuori Helen, volevo vedere la proposta però, quel flashback era stra-triste ç_ç Volevo veramente vederlo in versione happy ending.
Messaggio Da Penny
#160808 Frodo non so se hai letto la 4° risposta a chi vuole essere milionario!
Mitico untangle.... cmq mi è piaciuta questa puntata ... bhe dopo l'inutile puntata
di settimana scorsa tutto sembra migliore. Però il giochetto buono cattivo sulla bilancia
i nomi sulla roccia con "i soliti famosi numeri".
Meno male che l'inutile kate non fa parte dei possibili sostituti.
Mr "son of" accetterà il lato oscuro della forza?
Messaggio Da sanji5
#160813 Siamo sicuri che Kate non sia mai stata sulla lista di Jacob? In effetti non mi ricordo se l'hanno catturata per quello nella terza stagione; Jack e Sawyer c'erano di sicuro, ma forse lei l'hanno solo usata per convincere Jack ad operare Ben minacciando di uccidere Sawyer (ah, quando il triangolo era ancora interessante...)

Una cosa però non torna. Io ho interpretato il "non puoi ucciderlo" del bambino come un "non puoi uccidere Sawyer", ovvero "non vale che uccidi la gente per poi controllarla, devono morire per i fatti loro", un po' come Jacob non può andare direttamente dalla gente e dirgli "fai questo, fai quello" ma deve usare degli intermediari e può solamente condizionare le loro scelte ma non scegliere per loro. Però se fosse così non si spiegherebbero alcune morti (tipo quella di Mr. Eko, che sappiamo avrebbe dovuto avere un ruolo importante nel telefilm e poi alcune cose che doveva fare lui le hanno fatte fare a Locke), ma altrimenti quella frase non me la so spiegare. Per me il bambino è Jacob da piccolo.

Sawyer credo che cedi, poi arriva Kate che fa gli occhi dolci e.... no, il triangolo non c'è più, il triangolo non c'è più, il triangolo non c'è più...
Messaggio Da Dr.Pest
#160829 ma i numeri da quello che ho capito sono così perchè sono rimasti solo loro 6 nella mega lista di Jacobbo !!!
visto che la caverna era piena di nomi :D
...poi fanno vedere la valigia di John piena di coltelli.....quindi....il bambino non è altro che lo Chef Tony da piccolo...è chiaro...
Messaggio Da Frodo
#160838 l'unico dubbio che mi è venuto è che Jacob è il male, mentre Flocke è il bene...o per lo meno nessuno dei due è veramente come appare.

Adesso che penso ai nomi mi viene in mente il possibile motivo per il quale Sun non è andata nel 77 quando sono ritornati sull'isola. solo i predestinati e kate ci sono tornati glia altri no.

Kate è una donna...il suo nome è logico che non ci sia, come fa a sostituire Jacob? :lol: poi vecchi come sono quei due (J&F) sicuramente sono maschilisti in modo assurdo.

Flocke non ha le visioni! semplicemente Jacob si è reincarnato in Aron...o io l'ho sparata :)

x P : vista la scena del milionario, ma anche quella quando gli fanno il primo piano e ha il trucco tipo richard :D oppure lui che si annoia mentre spiegano la ALT di Locke
Messaggio Da sanji5
#160856 Alla fine Jacob ha anche ordinato lo sterminio di quelli della Dharma per proteggere l'isola, proprio buono non è, è più interessato a proteggere l'isola da tutti e basta, mentre Flocke vuole solo andarsene (e ancora non si sa come mai è lì).

Quello mi sembra troppo grande per essere Aaron (senza contare che Aaron... aspetta, non mi ricordo più dove sta, è ancora a casa di Kate o l'ha dato a sua nonna? Non mi ricordo D:, in ogni caso non è sull'isola), ma non è la prima volta che lo leggo. Secondo me è Jacob da bambino, o comunque la reincarnazione di Jacob - che a quanto apre non è morto. La storia delle ceneri mi ha ricordato un po' la fenice...