Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#163270 bella puntata, forse non storica come si preannunciava, ma decisamente ben riuscita.

il personaggio di ricardo mi è sempre piaciuto...questa puntata dedicata a lui è quasi un minifilm all'interno di lost, difficile spiegare tutta la sua vita all'interno di una puntata, ma se la sono cavata, sono stati convincenti. dedicargli una puntata fatta in questo modo cioè con un immenso FB mi ha fatto tornare alla prima stagione.
le frasi tra jacob e mib sono tutte da decifrare, la storia dell'inferno, la metafora con la bottiglia e il fatto che mib la rompe alla fine...vedremo, sono contento che si cominci ad intravedere la fine, ma per adessso la luce è ancora poca...almeno per me, e ne sono felice, non voglio che lost finisca! :(

PS. mallory ti modifico il post per inserire il titolo
Messaggio Da Penny
#163271 Molto molto molto bella! :D ! Forse non bellissimissima come si sperava da una puntata chiave come questa. ma di sicuro da quando il tempio ha chiuso i battenti tutto sull'isola sta andando meglio ( o meglio tutto per noi che vediamo lost sta andando meglio ) molti segreti sono stati svelati! Molti ne mancano ma la lista dei grandi segreti si sta assottigliando.
Ricardoooo !
Messaggio Da sanji5
#163309 Ecco... a me non è piaciuta. E credo sia una delle pochissime puntate che non mi piacciono di Lost (solo un'altra della terza, quella con i Flashback di Jack con la tipa strana che gli fa il tatuaggio credo). Non mi è piaciuta perché è una puntata inutile. 8 ore per farci vedere che Richard ha ammazzato un uomo, e qua e su e giù. Che era sulla Black Rock lo si era già capito, che era immortale pure, che Flocke promette le persone morte (Nadia a Sayid, poteva dare Alex a Ben volendo, etc.) o comunque fa promesse molto strane si sapeva pure, non ho apprezzato molto tutta la storia con la moglie (forse perché si poteva benissimo riassumere)... non mi è piaciuta.
Messaggio Da Penny
#163325 Whahaha è bello essere d'accordo. A me quando spiegano tante cose....e le spiegano con certezza piace. Cmq che fosse sulla roccia nera si poteva intuire l'ultima puntata dove si voleva far esplodere per il resto io non ho notato nessun segno che lo esprimesse con certezza. Poi sappiamo come è stata distrutta la statua... Poi dai quando Ricardo dice che sono tutti morti! :P
Messaggio Da sanji5
#163358 Beh tra le catene della premiere, e il tentato suicidio a me è parso abbastanza palese. Il punto è che mi è sembrato tutto tranne che Lost. Regia (o chi per essa, non me ne intendo di queste cose) impazzita, con l'inizio che era un continuo alternarsi di flashback su Ilana (!?) e quello che accadeva sull'isola senza musichetta, senza niente, sembrava un giallo dove alla fine ti mostrano l'assassino in azione. Poi un'intera puntata a flashback no. A me Lost piace perché con i flashback riesce a delineare i personaggi, ma al tempo stesso crea dei parallelismi con la trama, e vediamo se i personaggi cambiano o rimangono gli stessi, se imparano o meno dai propri errori, o se, come in questa stagione, se le cose fossero andate diversamente come i personaggi si sarebbero evoluti. Questa puntata non era Lost, era un altro telefilm, uno più sdolcinato per nulla, troppo lento, e a tratti noioso.
Messaggio Da Frodo
#163364 penso che la cosa sia voluta... e sondo me è azzeccata l'idea di creare una cosa lontana dallo stile di lost. La puntata di ieri è una puntata fuori dal tempo, come lo stesso personaggio di Ricardo, poteva essere collocata in qualsiasi punto della serie e sarebbe andata bene (a parte qualche dettaglio che non poteva essere svelato prima)
Messaggio Da Penny
#163724 6x10 The Package

Non so che dire non so se mi piace o no...Cioè qualcosa succede... molto lentamente. Ci hanno "spiegato" che il fumo non vola sull'acqua forse perchè è idrosolubile :? (freddura)
Poi siamo sicuri che ricardo sa che cosa bisogna fare?

Poi per fortuna è tornato desmond anche se io mi aspettavo che apparisse il bambino portasfortuna nero!
Poi mi piace quando riprendono le vecchie cose della dharma...dovrebbero tirarne fuori altre ancora sono stufo di sta gente che dorme nella foresta!
E poi... altra domanda che fine ha fatto il bambino biondooooo???
Sahid amorfo è quasi fastidioso fra un po' di unisce a widmor tanto che gliene frega...

E poi non capisco come mai già che ne stavano portando via uno non potevano portarli via tutti?

Messaggio Da sanji5
E poi non capisco come mai già che ne stavano portando via uno non potevano portarli via tutti?

Questo non l'ho capito nemmeno io, se voleva impedire ai candidati di stare con Locke tanto valeva che li prendesse tutti, ma forse (ed è abbastanza probabile) non sa chi sono. Catturando tutti i Losties però sarebbe andato sul sicuro.

Io Sun la adoro, e adoro qualsiasi cosa faccia. I flashsides mi sono piaciuti molto, e anche la storia sull'isola procede. Io la promuovo, non il massimo, ma mi è piaciuta molto. La scena verso la fine con Sun e Jack credo sia stata una delle poche in cui il personaggio di Jack mi è piaciuto. Anche se, avendole promesso che riunirà Sun e Jin e li porterà via dall'isola, non accadrà mai ç_ç Jack non è capace a fare nulla, cosa promette a fare?
Messaggio Da Penny
#163765 Hai ragione hanno preso jin solamente perchè c'era il suo nome sulla mappa.
Però è interessante vedere che widmor non è li ad aspettare che lafleur faccia la sua parte ma si sta muovendo anche lui. cmq se non può nuotare il fumo nero... affondiamogli la barca :P!
Non so se hai motato che ha sparato al russo nell'occhio. mi piacciono queste piccole citazioni :).
Tra l'altro per un momento ho temuto che sahid uccidesse jin quando l'ha trovato nella cella frigorifera...(tanto per non lasciare testimoni)
Messaggio Da sanji5
#163772 Sì ho notato quello dell'occhio, è stato bellissimo! E volendo ci sono anche altre somiglianze, tipo Sun che è incinta anche in quella realtà anche se i due non sono sposati (lacrime ç_ç però questo Jin sembra molto più buono del nostro).

La firma sulla mappa, ecco cos'era! Me l'ero dimenticato e per un attimo ho pensato ai candidati. Se però Sawyer era il capo di Jin perché non c'è niente su di lui? O Miles? Anche se pure Jin idiota poteva cambiare nome >_> Forse è per quello che su Sawyer non hanno niente (o non gli interessa).

Tra l'altro per un momento ho temuto che sahid uccidesse jin quando l'ha trovato nella cella frigorifera...(tanto per non lasciare testimoni)

Io mi sono fatto un flash assurdo quando Sun ha battuto la testa e ha dimenticato l'inglese, perché poi nel FS anche Jin batte la testa, e poi dice "Thank you", e pensavo che l'inglese di Sun si fosse trasferito in Jin (un po' come quando Juliet ha blaterato cose a caso prima di morire). Però non credo siano arrivati a questi livelli XD
Messaggio Da Frodo
#163858 eccomi con un po' di ritardo rispetto al solito. l'altro ieri non ero a casa e per vederla me la sono dovuta scaricare non in HD...sacrilegio, ma rimedierò riguardandomela dopo

Che dire. da sta puntata non mi aspettavo nulla, sapevo che era delicata a Jin e Sun e da una puntata del genere non pretendevo nulla...credo che siano i personaggi + inutili e meno fini allo svolgimento della trama. Detto questo tutto sommato mi è piaciuta, non mi ha esaltato, ma sicuramente il flash coso è fatto bene e coinvolge parecchio...mentre sull'isola seppur lentamente e con calma qualcosa viene detto...anche se ora non mi ricordo cosa :D

cmq il caso o il destino è una cosa impressionante...mia sorella s'è messa a guardare lost dall'inizio ed è arrivata nel giro di due settimane alla terza stagione. mercoledì prima di guardare io la puntata nuova ci siamo messi a guardare quella dove kate e sawyer vanno a salvare il moroso di Alex nella stanza 23...e guarda caso in sta puntata sono tornati li dentro...sta cosa mi fa sentire molto un candidato :)

dopo me la riguardo e se mi viene in mente qualcosa di particolare vi faccio sapere