Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#161303 6x05 - Lighthouse

it's not john...it's my friend :D +++++ la scena finale ha salvato la puntata

riporto la nota aggiunta ai sottotitoli su itasubs add che riassume tutto perfettamente
"E' sei stagioni che ci chiediamo se Jack e' scemo. Ebbene si', lo e'."
Messaggio Da sanji5
#161304 Ma perché, c'erano per caso dubbi? Quando imparerà che se vuole risposte magari è meglio non distruggere l'isola? E invece no, prima con l'hatch, poi con la bomba, adesso con il faro. Ma sì, distruggiamo tutto! E, ovviamente, fa la figura del pirla e Jacob se lo rigira come un calzino.

Partita di Tris GENIALE. Claire veramente fantastica, ma non ho ancora capito perché Jin ha mentito. Perché voleva salvare Kate? Non poteva dirle cosa è successo? Tanto a lui frega solo di andare al Temple, mica ti ci devi portare Claire. Non ho capito.
Messaggio Da Penny
#161431 Secondo me ha mentito perché voleva essere riportato al tempio (e quindi salvarsi)...e l'unico modo è farsi portare da claire.

Hugo e miles sempre i migliori.
E la domanda ... come mai non l'abbiamo mai visto... "perché non l'abbiamo cercato" ..hugo ha sempre una risposta pronta.
Messaggio Da sanji5
#161458 Lì mi sono incazzato con gli autori ma li ho adorati al tempo stesso. Incazzato perché mi sembra quantomeno impossibile non riuscire a vedere un faro dopo 3 anni che vivi sull'isola, ma dall'altra il modo in cui si parano il didietro anticipando la nostra incazzatura davanti a certe incoerenze è da ammirare, hanno sempre la risposta pronta XD

Secondo me ha mentito perché voleva essere riportato al tempio (e quindi salvarsi)...e l'unico modo è farsi portare da claire.

Ma perché gli serve Claire? Lui al tempio ci stava già andando anche senza Claire, non gli serve mica una guida o altro, la strada la conosce.
Messaggio Da Frodo
#161808 6x06 - Sundown

ho la pelle d'oca e sto tremando. la puntata definitiva, una delle più belle mai fatte. le scene finali avevano un non so che di epico. wow!

me la devo rivedere

edit: aggiungo l'untangled
Messaggio Da sanji5
#161814 Questa è una delle puntata più paurose. Tra i sorrisini di Claire, quelli di Locke, Sayid che fa scappare Ben a gambe levate (lui indietreggia, ma scommetto che girato l'angolo si è trasformato in Forrest Gump). E poi Dogen e Lennon morti... ah, quanto mi mancava Sayid!
Messaggio Da Penny
#162014 Dai sicuramente una delle puntate più belle di questa stagione XD. Speriamo che non tornino più in quel tempio fatto di cartapesta. Almeno qualcosa si è mosso finalmente. Vedremo le prossime puntate. Scusate il ritardo nei commenti ma sono stato super busy.
Messaggio Da sanji5
#162264 Cioè, come si fa a non adorare Ben? La sua confessione ad Ilana mi è piaciuta tantissimo, e il pezzo finale, che ricalca tantissimo la reunion della seconda stagione - una, se non LA, migliore scena di Lost - con Ben tutto solo soletto? Spero in una puntata su Ilana al più presto. Mi sta ancora sulle balle, ma sembra fondamentale.

Il ritorno di Widmore era prevedibile, ma da che parte si schiererà?
Messaggio Da Penny
#162286 Puntata io direi la più bella di questa stagione..niente templi solo le belle magnifiche storie dei personaggi! una computer grafica un po' da ridere verso la fine ma mi mancavano i colpi di scena finali dove saltano fuori le persone che credevamo ormai non più facenti parte della storia.

Cmq grande anche ilana che gli dice "anche io ti prenderei".

Altra domanda ma ben quando se ne è andato dall'isola? O meglio perchè se ne è andato?

Cmq mi ripeto puntata molto bella.