Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
Penny ha scritto:Per chi ha visto untagle c'è una frecciatina a juliet che è andata a fare una nuova serie :P

buahahah non l'avevo notato :D

che amarezza, mi cade un mito...io pensavo fosse morta per pure esigenze di scrittura
Messaggio Da sanji5
#160305 Anche la terza puntata è perfetta <3

I momenti Kate/Sawyer e Kate/Claire mi sono piaciuti tantissimo, e che dire della malattia di Sayid? Diventerà il nuovo Russeau come Claire? Allora la malattia sembra esistere davvero...

La musica di questa stagione mi sta piacendo tantissimo.
Messaggio Da Frodo
#160320 no beh non è così male, puntata di transizione, meno noiosa di una di quelle dell'anno scorso, però praticamente non succede nulla. Le cose a LA non hanno avuto nessun risvolto sull'isola quindi seppur commuovente mi sembra una storia per adesso senza senso (settimana scorsa invece il fatto del collo sanguinante o che il padre di jack non c'era più facevano presupporre dei legami con l'isola). mentre sull'isola la storia del giapponese che sa tutto è noiosa....io voglio Flocke e Jacob! vabbe la prossima dal titolo The Sobstitute immagino parli di flocke (ma quanto ci mette dalla spiaggia per arrivare al tempio??? io me lo aspettavo un'accenno in sta puntata)
Sawyer commuovente, ma Kate è inutile....Juliet perchè te ne sei andata??!!!

ho un vuoto improvviso, non mi ricordo cosa era successo al villaggio dharma, perchè nel 2007 è in quello stato pietoso? sembra abbandonato da secoli...però in effetti anche l'anno scorso quando sun ha trovato la foto del 77 era messo così. cavolo con tutti i salti avanti e indietro non mi ricordo più come sono andate le cose :D
Messaggio Da sanji5
#160324 Beh dopo che i tizi della Kahana (si scrive così?) hanno attaccato il villaggio l'hanno abbandonato, quindi per tre anni non ci ha vissuto più nessuno. Le tempeste tropicali potrebbero averlo ridotto così in 3 anni.

E' sicuramente una puntata di transizione, quasi una terza parte della premiere in certi punti. Io mi sono sempre chiesto a chi dovesse dare in adozione il bambino, e poi dai, è commoventissimo ç_ç

Altro minuto di silenzio per Juliet ç_ç
Messaggio Da Frodo
#160330 kahana = nave con i tizi che volevano prendere Ben. giusto?

vero! dopo l'attacco e dopo la morte della Rousseau e di sua figlia ben ha girato la ruota e sono cominciati i salti nel tempo. ok grazie ora ricordo :)
Messaggio Da Neo
#160335 Finalmente è tornata Claire. Chissà se si ricorda di loro. Dall'espressione sembra aver riconosciuto jin, ma non ne sarei tanto sicuro...
A me la puntata è piaciuta, forse perchè mi piace proprio vedere come va avanti il mondo parallelo. Però ancora devono ingranare per bene.

p.s.: andatevi a leggere anche il topic italiano ;)
Messaggio Da Penny
#160340 La 3* puntata è noiosa... (come dite voi la solita puntata di transizione per arrivare a 17 episodi)
RIspetto alle prime 2 direi che fa schifo.
Ma da cosa si capisce che non ha superato il test? Bha... sti templari non mi convincono molto
per ora non hanno dato spiegazioni particolarmente interessanti sembrano solo degli idioti in un recinto.
NOn riesco a ricordarmi quando kate ha colpito quel tizio la...

Poi va bhe avete detto tutto.. non ho nulla da dire niente di iparticolarmente interessante.
Messaggio Da Frodo
#160368 considerato che il linea di massima tutti gli episodi con protagonista kate sono stati noiosi possiamo essere contenti...l'episodio kate centrico ce lo siamo tolti dalle balle ad inizio stagione :D

cmq si vede che ogni puntata è scritta e diretta da autori e registi diversi. ci sono troppi sbalzi....ma io dico che cosa avevano d'altro da fare Lindelof e Cuse??! non potevano dedicarsi completamente a ogni singola puntata?
Messaggio Da sanji5
#160376 In qualsiasi telefilm c'è un team di sceneggiatori, anche in quel capolavoro di Buffy Whedon scriveva tipo 3-4 per stagione (il finale e qualche episodio in mezzo). Certo la mano del creatore si vede, ma se il team è buono non c'è assolutamente nessun problema. Le puntate di Kate sono sempre le più noiosette (ultimamente, nelle prime stagioni no, diciamo a partire dalla quarta), e questa per me è la sua migliore delle ultime stagioni.

La 3* puntata è noiosa... (come dite voi la solita puntata di transizione per arrivare a 17 episodi)

Io transizione non lo vedo come un filler per forza, fatto solo per arrivare ad un tot di episodi, anche perché la stagione inizialmente ne aveva 16, ne hanno aggiunto uno, non è che lo riempiono con fuffa. Io la vedo come una puntata di passaggio che serve da un lato a continuare quanto detto prima (difatti la puntata riprende da dove eravamo rimasti) e allo stesso tempo introduce dei nuovi elementi che danno il via alla stagione senza però enormi rivoluzioni. Da questo punto di vista anche tutta la quinta stagione è di transizione, perché serve a collegare i fatti della quarta con quelli della sesta, ma non ha ribaltato le carte in tavola come poteva essere la quarta stagione (o come si preannuncia questa).

Il lavoro fatto sui personaggi però è eccellente, mi è sembrato di tornare alle vecchie stagioni quando avevano ancora qualcosa da dire sul loro passato (dalla terza i flashback erano diventati abbastanza inutili per i personaggi presenti già dalla prima) senza mettere le mani sul futuro nel quale hanno ravanato già abbastanza nella quinta.
Messaggio Da Neo
no no sei stato chiaro. è la prima volta che sento sta teoria, ma mi piace

frodo nn alimentare false speranze a fabriz...lo sappiamo che l'universo parallelo non è alla fine della storia dell'isola: c'è claire incinta :lol:

EDIT: ho riletto la teoria folle di fabriz...no via...la storia del reset non ci sta...