-  gio mar 11, 2010 3:57 pm

per la prima volta mi è piaciuto davvero anche il flash sideway, era legato molto bene con la storia sull'isola. Un Napoleone che anche senza potere finalmente è felice  ...l'evoluzione fatta fare al personaggio di Ben è straordinaria.
...l'evoluzione fatta fare al personaggio di Ben è straordinaria.
Jack anche mi è piaciuto, finalmente ha deciso di fare qualcosa e non di subire come nelle ultime stagioni. e poi è diventato definitivamente un uomo di fede.
Ilana non la sopportavo fino alla scena dove Ben gli punta il fucile e confessa la sua storia. Finalmente sembra abbandonare i panni della guardia del corpo soldato di jacob e comincia a considerare un po' la gente che incontra sull'isola.
Wildmore sinceramente non me lo aspettavo...ora manca Desmond 

...l'evoluzione fatta fare al personaggio di Ben è straordinaria.
...l'evoluzione fatta fare al personaggio di Ben è straordinaria.Jack anche mi è piaciuto, finalmente ha deciso di fare qualcosa e non di subire come nelle ultime stagioni. e poi è diventato definitivamente un uomo di fede.
Ilana non la sopportavo fino alla scena dove Ben gli punta il fucile e confessa la sua storia. Finalmente sembra abbandonare i panni della guardia del corpo soldato di jacob e comincia a considerare un po' la gente che incontra sull'isola.
Wildmore sinceramente non me lo aspettavo...ora manca Desmond