Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#162329 per la prima volta mi è piaciuto davvero anche il flash sideway, era legato molto bene con la storia sull'isola. Un Napoleone che anche senza potere finalmente è felice :)...l'evoluzione fatta fare al personaggio di Ben è straordinaria.
Jack anche mi è piaciuto, finalmente ha deciso di fare qualcosa e non di subire come nelle ultime stagioni. e poi è diventato definitivamente un uomo di fede.
Ilana non la sopportavo fino alla scena dove Ben gli punta il fucile e confessa la sua storia. Finalmente sembra abbandonare i panni della guardia del corpo soldato di jacob e comincia a considerare un po' la gente che incontra sull'isola.

Wildmore sinceramente non me lo aspettavo...ora manca Desmond :)
Messaggio Da sanji5
#162332 Desmond ç_ç Nei credits continua ad apparire, ma quando è che vogliono farcelo vedere?

Un Napoleone che anche senza potere finalmente è felice

Finalmente felice? A me sembrava distrutto, però finalmente si è liberato di un peso, ha confessato, e, lo spero proprio, d'ora in poi possa ricominciare a costruirsi una vita e diventare davvero felice. Il problema è che ho il presentimento che schiatti nel finale (se non prima) D:
Messaggio Da Frodo
#162334 beh nel flashsideway lui alla fine è felice per Alex. Sull'isola ancora non lo è perchè il passaggio è stato drastico, uno sfogo così sincero e personale non lo aveva mai fatto, finalmente ha fatto cadere il muro

cmq speriamo che il tempio non riappaia più in lost...quel luogo è il male della serie, insieme al piedone. però mi sa che non ce ne libereremo facilmente

mi stavo scordando untangled
Messaggio Da sanji5
#162339 Credo che il tempio ormai sia acqua passata, anche se l'acqua la devono ancora spiegare! Il piedone riapparirà sicuramente, ma a me piace, che ci devo fare XD Più che altro voglio vedere i piedi di Jacob! Ormai non so più a chi devo contare le dita D:
Messaggio Da Frodo
#162343 buahahahaha commentare in due sezioni diverse ci rende pazzi, ma contare le dita dei piedi nooo :D

cmq rispetto a quello che ho detto di la sulla dharma...il ritorno di wildmore fa ben sperare sulla spiegazione dei motivi per cui lui e la dharma vogliono/volevano sfruttare l'isola
Messaggio Da sanji5
#162358 Io penso voglia riprendersi il posto che aveva e che Ben gli ha preso. Solo che non so quanta voglia abbia Ben ora di combattere, sembra aver rinunciato definitivamente al potere, e se incontra Widmore che gli dice - toh, prenditi l'isola che a me non me ne frega più nulla? E poi chi dovrebbe comandare, anche diventasse il capo degli Others? Gli Others non esistono più, quelli vivi sono con Flocke e gli altri sono cadaveri al Tempio. Governerebbe un'isola vuota comunque!
Messaggio Da Penny
#162834 Whahaah però divertente vedere miles poliziotto :D .

Sarà stato il fumo nero a uccidere quelli dall'altra parte dell'isola?
E poi flock quando parla della madre pazza parla di quella di john
o della sua vera madre di 1000 anni fa?
Messaggio Da sanji5
#162984 Commento anche io (in ritardo, perdonatemi D: ).

Puntata più lenta e più "fillerosa" delle altre. Non si va molto avanti con la trama principale, ma si risolve il conflitto Kate-Claire (e una cosa è fatta), abbiamo la conferma "ufficiale", ma non che ne avessimo poi bisogno, che Flocke è il mostro nero, e vediamo un po' Widmore che si rimette a posto. Non me la sento di giudicare negativamente questa puntata perché in fondo mi è piaciuta. Il fatto che a 9 episodi dalla fine ce ne sia uno del genere, che pur non essendo brutto come detto non fa grandi passi in avanti, più spiazzare, ma l'ho trovato molto godibile, e cerco di giudicarlo per quello che mostra piuttosto che in rapporto al numero di risposte fornite, o, peggio ancora (e purtroppo capita per molte cose), perché delude le mie aspettative su quello che volevo che ci fosse nella puntata e non è accaduto. Quello che hanno mostrato mi è piaciuto, è stato bello rivedere Rebecca Mader (porca vacca mi sono spoilerato la comparsata dai titoli all'inizio perché sapevo il nome dell'attrice, ormai no li devo più guardare, mi sono spoilerato anche Boone e altri), e Sawyer che per una volta non va a letto con Kate.

Puntata... neutrale. Sawyer nei panni del poliziotto buono è stata una piacevole sorpresa, Sayid apatico no.
Messaggio Da Mallory
#163266 6x09 - Ab aeterno

Io ho appena visto "Ab Aeterno" (puntata 8 o 9?) dedicata a Richard.
Finalmente una puntata di cui non mi devo lamentare.
Non che mi faccia impazzire la spiegazione di fondo che gli autori stanno prospettando ma almeno, in questo episodio, la piantano di mettere carne al fuoco e si sforzano di tirare le fila della storia.
Poi io ormai non sopporto più i vecchi protagonisti, quindi in questa puntata mi è andata bene :-)