- gio apr 22, 2010 2:35 pm
Tanta roba...tanti incontri...tante decisioni, la mettono di rimanere ognuno sulla propria spiaggia.
Ma in generale come trama non mi è piaciuta tantissimo, anche l'untangle infatti è stato un po' deludente.
comunque ... 4 alla fine!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio apr 22, 2010 3:06 pm
Me la fate fare la battuta più scontata del momento?
"La nube nera sopra l'Europa è John Locke"
Quand'è che dovrebbe riprendere Lost, dopo la pausa?
"La nube nera sopra l'Europa è John Locke"
Quand'è che dovrebbe riprendere Lost, dopo la pausa?
- gio apr 22, 2010 3:35 pm
il 4 maggio
ormai le puntante per farmele piacere devo guardarle due volte, durante la prima visione ho troppe aspettative
con la seconda visione invece me le godo abbastanza bene.
Lo spiegone della settimana: "ero io tuo padre" è stato introdotto un po' meglio rispetto a quello dei morti di settimana scorsa. Per il resto puntata bella, movimentata anche se per i miei gusti girano un po' troppo a vuoto.
il fumo che se ne vuole andare con un aereo come dice mallory effettivamente fa un po' ridere in sto periodo...speriamo non gli chiudano lo spazio aereo
ormai le puntante per farmele piacere devo guardarle due volte, durante la prima visione ho troppe aspettative
Lo spiegone della settimana: "ero io tuo padre" è stato introdotto un po' meglio rispetto a quello dei morti di settimana scorsa. Per il resto puntata bella, movimentata anche se per i miei gusti girano un po' troppo a vuoto.
il fumo che se ne vuole andare con un aereo come dice mallory effettivamente fa un po' ridere in sto periodo...speriamo non gli chiudano lo spazio aereo
- gio apr 22, 2010 3:38 pm
La pausa dura una sola settimana, poi mancano gli ultimi 4 episodi con il finale da due ore il giorno... 23! Ma che cari, spostare il giorno di programmazione per farlo coincidere con uno dei numeri <3
XD Anche la ABC ha fatto una battuta a riguardo, non la ricordo con esattezza però si è scusata perché ha detto che la nube è stata colpa loro perché gli serviva la nube per girare il finale!
A me questa puntata è piaciuta moltissimo, si respira proprio l'aria da finale! Vi posto un paio di immagine cretine che ho trovato su un altro forum (Serialmente, mi sa di averlo già citato un paio di volte ò_ò, anche quella sopra viene da lì) perché mi fanno troppo spezzare.
The Jack Face
Sun e Jin Reunion (anche io l'ho pensato all'inizio XD)
Artz'd
E poi un bellissimo trailer <3
Me la fate fare la battuta più scontata del momento?
"La nube nera sopra l'Europa è John Locke"![]()
![]()
XD Anche la ABC ha fatto una battuta a riguardo, non la ricordo con esattezza però si è scusata perché ha detto che la nube è stata colpa loro perché gli serviva la nube per girare il finale!
A me questa puntata è piaciuta moltissimo, si respira proprio l'aria da finale! Vi posto un paio di immagine cretine che ho trovato su un altro forum (Serialmente, mi sa di averlo già citato un paio di volte ò_ò, anche quella sopra viene da lì) perché mi fanno troppo spezzare.
The Jack Face
Sun e Jin Reunion (anche io l'ho pensato all'inizio XD)
Artz'd
E poi un bellissimo trailer <3
- gio apr 22, 2010 3:51 pm
odio che belli..le facce di jack fanno morire. la storia del palo mi sa che l'abbiamo pensata tutti 
con quel trailer giocano sporco..non vale mettere la musichina tattica così...la lacrima parte per forza
con quel trailer giocano sporco..non vale mettere la musichina tattica così...la lacrima parte per forza
- gio apr 22, 2010 10:03 pm
io non ho capito......perchè Eloise da criceto passa a donna ??!?!?!
- lun apr 26, 2010 10:12 pm
ok è deciso..mi cancello da TP e vado su un forum che parla solo di Lost.
"Più attivo nell’argomento: !!SPOILER!! Lost 6, ABC's scheduling (FINAL SEASON)"
"Più attivo nell’argomento: !!SPOILER!! Lost 6, ABC's scheduling (FINAL SEASON)"
- lun apr 26, 2010 10:16 pm
Ahaha, ma cosa facciamo ora che va in pausa questa settimana?
- mar apr 27, 2010 12:37 am
cerchiamo le scene tagliate e creiamo una puntata "di transizione"!
- mar apr 27, 2010 1:13 pm
Ahahaha, nella puntata scorsa di Fringe si vedevano delle scene tagliate dal finale della prima stagione di Lost!
- gio apr 29, 2010 3:48 pm
don't tell me what i can't do!
ecco adesso me la canticchio per tutto il giorno
ecco adesso me la canticchio per tutto il giorno
- mer mag 05, 2010 5:15 pm
Io non ce la faccio giuro, non ce la faccio ad andare avanti. Ho pianto. Come una fontana. E quando pensavo di avere smesso ecco che piango di nuovo.
Addio Sun, addio Jin.
Addio Sun, addio Jin.
- mer mag 05, 2010 9:19 pm

perchè deve finire??! credo che andrò in depressione come i tipi dello spot...
info tecnica: l'ultima puntata durerà 30minuti in più...
perchè deve finire??! credo che andrò in depressione come i tipi dello spot...
info tecnica: l'ultima puntata durerà 30minuti in più...