Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#166153 Tanta roba...tanti incontri...tante decisioni, la mettono di rimanere ognuno sulla propria spiaggia.
Ma in generale come trama non mi è piaciuta tantissimo, anche l'untangle infatti è stato un po' deludente.

comunque ... 4 alla fine!
Messaggio Da Frodo
#166169 il 4 maggio

ormai le puntante per farmele piacere devo guardarle due volte, durante la prima visione ho troppe aspettative :) con la seconda visione invece me le godo abbastanza bene.
Lo spiegone della settimana: "ero io tuo padre" è stato introdotto un po' meglio rispetto a quello dei morti di settimana scorsa. Per il resto puntata bella, movimentata anche se per i miei gusti girano un po' troppo a vuoto.

il fumo che se ne vuole andare con un aereo come dice mallory effettivamente fa un po' ridere in sto periodo...speriamo non gli chiudano lo spazio aereo :)
Messaggio Da sanji5
#166170 La pausa dura una sola settimana, poi mancano gli ultimi 4 episodi con il finale da due ore il giorno... 23! Ma che cari, spostare il giorno di programmazione per farlo coincidere con uno dei numeri <3

Me la fate fare la battuta più scontata del momento?

"La nube nera sopra l'Europa è John Locke" :D :D

XD Anche la ABC ha fatto una battuta a riguardo, non la ricordo con esattezza però si è scusata perché ha detto che la nube è stata colpa loro perché gli serviva la nube per girare il finale!

A me questa puntata è piaciuta moltissimo, si respira proprio l'aria da finale! Vi posto un paio di immagine cretine che ho trovato su un altro forum (Serialmente, mi sa di averlo già citato un paio di volte ò_ò, anche quella sopra viene da lì) perché mi fanno troppo spezzare.

The Jack Face
Sun e Jin Reunion (anche io l'ho pensato all'inizio XD)
Artz'd

E poi un bellissimo trailer <3

Messaggio Da Frodo
#166171 odio che belli..le facce di jack fanno morire. la storia del palo mi sa che l'abbiamo pensata tutti :D

con quel trailer giocano sporco..non vale mettere la musichina tattica così...la lacrima parte per forza :(