Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Etnaland Themepark, e Etnaland Acquapark
Messaggio Da Andrea292005
#361173 Ragazzi secondo me per il 2021 oltre al tema steampunk al ristorante e al souvenir store ci sarà una nuova attrazione e potrebbero tematizzare anche l'entrata visto che per adesso sembra un'entrata di un'acquapark. (Coronavirus permettendo) secondo voi verrà rifatta l'entrata? :?:
#361646 Ragazzi qualcuno sa qualche cosa per la stagione 2021 visto che il parco da quello che vedo non pubblica nulla da giugno qualcuno di voi sa qualcosa sull'apertura,sulle novità? :?:
Messaggio Da Davideteresini
#361650 Non si sa ancora nulla, le uniche cose certe per il 2021 sono tutte le novità previste per il 2020 e quindi la Casa dei 44 Gatti, gli spostamenti delle attrazioni e la nuova tematizzazione (almeno in parte) per l’area steampunk. Leggendo su un altro forum dovrebbe pure esserci una soundtrack a tema, quindi a tutti gli effetti è una nuova area. Staremo a vedere!
#361665 Si ho visto i bozzetti sia quello di 1900 th sia quello di Revo Rock comunque mi piacciono entrambi comunque ho notato una cosa mi sembra che nel percorso di 1900 ci sono delle piccole strutture mi sembra quindi ci saranno dei pezzi interni? Poi ho notato anche che la casa dei 44 gatti sembra che sia collegata ad altri edifici quindi forse non sarà piccolissima in più vorrei ricordare che comunque forse c'è anche dell'altro perché magari ci hanno fatto vedere questo ma forse ci faranno vedere anche dell'altro.Un'ultima cosa ricordo che il progetto scade nel 2022 quindi vedremo altra tematizzazione in più forse anche una una nuova attrazione speriamo che sia un coaster o potrebbe anche essere bella una mad House o magic house non ricordo come si dice e sarebbe bella a tema steampunk magari con gli ingranaggi ecc.Speriamo che il parco aprirà e possiamo andare a vedere tutto di presenza.
Messaggio Da Davideteresini
#361667 Ma perché parlate a sproposito. Non avete nemmeno idea dei costi di investimento di un coaster tra progettazione, scavi, costruzione e tematizzazione.
Inoltre c’è un progetto in corso che deve essere completato, nel quale non è previsto alcun coaster. Il comunicato stampa parla chiaro: 44 gatti, tematizzazione e servizi.
L’anno prossimo probabilmente qualcosa di nuovo ci sarà, ma non vi illudete che si tratti di un roller coaster perché è la cosa meno probabile al momento.

Se tutto va bene una montagna russa nuova potremmo averla tra 2-3 anni.
Poi se dovessimo trovarcelo prima, felicissimo di essere smentito.
Ora basta riempire pagine di messaggi identici.
Messaggio Da Maite-nageur
Davideteresini ha scritto:Ma perché parlate a sproposito. Non avete nemmeno idea dei costi di investimento di un coaster tra progettazione, scavi, costruzione e tematizzazione. ....
Ora basta riempire pagine di messaggi identici.

Sono più o meno d'accordo con te ... ma almeno alcune persone tengono ancora un po 'vivo il forum perché sta diventando triste ..
Messaggio Da Pandolf
#361686 Perfettamente concordo con voi Maite e Peppe. Con questa emergenza globale purtroppo questa situazione qua sui forum non poteva che accadere. Fortunatamente ci sono i parchi Universal, sia giapponese sia uno statunitense ( Orlando ) che ci stanno un po' facendo "vivere", visto che uno tra pochi settimane aprirà l'area e le 2 dark ride ( Outdoor e indoor ) dedicate a Supermario, mentre l'altro per il coaster a tema Jurassic world dove il bell'Intamin sta ormai viaggiando a quota 500 e su Km da quanto sta girando, sia di giorno che di notte con tutti i test possibili ( led treni, stall sul top hat, luci e vaporizzatori sui tunnel e freni finali , i treni carichi con i dummies e non, ecc.....) .
Per quanto riguarda l'Italia, oltre a sapere che a Gardaland si sta pulendo dentro Ramses ( sicuramente per una nuova dark ride a tema Lego, stai a vedere ), per il resto sui altri parchi, la situazione è davvero triste.