Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Massimo
#48559 ciao ragazzi, che ne pensate di sta novità? a me alletta moltissimo, chissà dove verrà piazzata e che tipologia di dark ride sarà.. speriamo sia interattiva, sarebbe il massimo, e un pò più veloce di pirates of batavia :D secondo voi dove la piazzeranno?
Messaggio Da RonWeasley
#48566 Non si sa ancora nulla... ma da quanto si può vedere dal cartellone che è stato messo nel parco sarà una grande attrazione! Sicuramente un comunicato del parco non tarderà ad arrivare, se no speriamo in qualche fuga di notizie!!
Messaggio Da D
#48598 Ecco, un'altra cosa che apprezzo molto di Europa Park è che non perdono mai un secondo nemmeno nel costruire novità: ogni anno c'è sempre qualcosa di nuovo.. Questo parco è fantastico, amore incondizionato :P

A me piacerebbe un sacco se la nuova dark ride fosse un'attrazione con molto fuoco ed effetti pirotecnici, ma non necessariamente alla Templo del Fuego. Una cosa che spero, anch'io, è che non seguano lo stile di Piraten in Batavia se no l'abbiocco è bell'e che servito :roll:
Messaggio Da dodo1
#48622 D penso che il loro scopo sia ovviare al problema dei pirati ovvero la vecchiaia di quell'attrazione..spero in una novità ai livelli delle altre..devo dire, infatti,che seppur un'attrazione piccola Pegasus fa la sua porca figura! :wink:
Messaggio Da D
#48675 Quanto è vecchio Piraten In Batavia?
Messaggio Da klop
#63179 anche se con molto ritado posto questa foto che ho fatto in luglio...
era all'uscita dell'europa park

Immagine
Messaggio Da Massimo
#63185 uao.. dalla foto che ho potuto vedere sembra un castello marino..
Messaggio Da dodo1
#63258 constateremo l'anno prossimo... :roll: :D
Messaggio Da RonWeasley
#63284 Sicuramente!! L'apertura di una nuova dark ride non me la voglio perdere!!
Messaggio Da klop
#63289 ma non si sà proprio niente in proposito?
Messaggio Da djrenny
#63335 sarebbe ora di levari pirati in batvaia..è decisamente vecchiotto..
però ho notato che dietro la stazione di silver star c'è un'area chiusa decisamente da sistemare con un tendone rosso..potrebbero farla li :wink:
Messaggio Da tony983
#63345 un altro stratatendone....figo.... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da pappafico217
#63494 Certo che Europapark è fissato con il tema marino...Poseidon, Atlantica ed ora questo :lol:
ad ogni modo dev'essere proprio una gran bella novità!!
Messaggio Da atreiu
#63612 cavolo ma è già praticamente il parco numero 1 in Europa e praticamente ogni anno construisce nuove attrazioni degne di nota! Complimenti ad Ep! Dopo questa nuova dark ride manca solo più un bel looping coaster b&m e poi mi sa che Disneyland lo saluta