Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da RonWeasley
#64430 No è impossibile sarebbe troppo uguale a stargate atlantis di Movie Park Germany... secondo me è una dark ride sul serio!
Messaggio Da D
Speriamo!! Non vorrei veder rovinato una dei migliori scorci del parco...

A intuizione potrebbero costruirlo sotto la prima drop, dove c'è il parcheggio. In quel caso sarebbe un abbellimento.
Dal video l'attrazione del 2007 sembra niente male. Certo vedere squali e calamari giganti in 3D mi entusiasmerebbe parecchio ma sono fiducioso comunque, dato che a Oiropa le attrazioni le sanno fare.
Messaggio Da Massimo
#64461 secondo me sarà Dark Ride, solo che per la possibile collocazione proprio non saprei, voi che dite?
Messaggio Da D
#64513 Al posto di Piraten In Batavia :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#64997 quell'occhietto che spunta dal video fa pensare ed un acquario o cinema tipo imax o 4Dcon filmato profondita del mare... che tra l'altro ho visto a imax-riccione ed e molto bello
Messaggio Da djrenny
#65002 è una dark ride,lo diceva questa fonte che ho trovato in internet,
da quanto ho capito lavora per il parco,quindi direi attendibile
La novità di Europa Park per il prossimo anno sarà una dark ride,
a tema sottomarino che sorgerà nell'area greca.
Inoltre sarà completato per la fine del nuovo anno il nuovo hotel,
sarà la riproduzione di un monastero con stanze simili alle celle dei monaci nei veri monasteri,naturalmente fornite di ogni lusso.
La fonte parla inoltre di una non meglio precisata 'Science House',
a scopo educativo che verrà aperta nel parco.

Per il 2008 si parla per l'appunto di un nuovo coaster,nell'area Portogallo,
ma ancora sulla tipologia non si sa nulla e quindi non è detto che sia un family,anche se RCDB lo titola come tale..
Si parla anche dell'idea che il parco ha per il futuro di aprire un parco acquatico per completare l'offerta.. :D
Messaggio Da klop
#65713 anche perchè EP ha già un signo cinema, non avrebbe senso...
si vede anche un sommergibilino nel filmato...
sarà un avventura sottomarina con bestie giganti interattive
:lol: :lol:
Messaggio Da D
#65829 E se fosse una cosa tipo U-Boat dei Movie ma con più effetti? Tipo degli oblò da cui vedi squali e bestie sottomarine? Non sarebbe male ma io preferirei una dark ride con tutti gli attributi..
Messaggio Da RonWeasley
#65888 Fidatevi del mio fiuto sarà una dark ride simile a '20000 leghe sotto i mari' del Tokyo Disney Sea!! Ok non è il mio fiuto è solo un grande desiderio :oops:
Messaggio Da dodo1
#65962 ok...OT MODE..nn volevo aprire un topic a parte...
avete visto l'offerta per il ponte dell'immacolata solo per noi italiani..100 euro a persona..pernottamento al collosseo + 2 day all'interno del parco... :? Voglio andarci! :cry:
Messaggio Da klop
#66003 che strana offerta, fossi tedesco mi offenderei!!

Comunque EP oltre a fare 200 cose nuove all'anno ci sa fare anche politicamente...
Messaggio Da atreiu
#66004 forse perchè gli italiani sono i più incoraggiati ad andarci,, soprattutto per chi abita nel nord, vista la vicinanza. Gli Svizzeri non li considerano proprio però :lol:
Messaggio Da klop
#66005 si, certo, però è indicativo come il parco si dia da fare anche all'estero.
Gardaland non considerà così nemmeno gli italiani :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#66048 Beh probabilmente non lo verremmo a sapere ma non è detto che non lo faccia :D
Messaggio Da klop
#66051 mmm :roll:
non è che ci credo molto...