Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da klop
#82954 calcolando anche che europa park non è che abbia grandissime dark ride, o perlomeno molto vecchie, mi aspettavo qualcosa di più, poi magari dal vivo rende...
Messaggio Da matteocrepaldi
#83013 L'avevo già visto un pò di tempo fà. Per me è un pò una delusione; troppo simile alle altre che hanno già.
Sicuramente non vado lì per quello!
Messaggio Da FaZo
#85252 Ragazzi eè divertentissima abventure atlantis!!!! veramente bella e particolare dal punto di vista dei punteggi :-) visto che le luci rosse han effetti a sorpresa!!!! per il resto belle anche le altre novità ...l'unica che non ho visto è stata il museo della scienza.... ma soprattutto è stato bello girare per due giorni in un parco deserto e senza code così ho fatto in mezza giornata quasi tutto e poi solo doppioni e doppioni di giri sulle attrazzioni migliori!!!
Messaggio Da Ago
#85284 parcooo deserto???
dho! 2 sett fa c'era il pienone, sight!

cmq il brutto di questa attrazione secondo me è che sei troppo preso a sparare e fai poco caso alla scenografia...
molto bello e comodo lo schermo all'uscita che segna i punti di tt i giocatori, segnando anche i record della giornata...
Messaggio Da FaZo
#85392 Si si era vuoto e l'unica coda l'ho fatta sul silver star il secondo giorno di circa un quarto d'ora e si potevano...e a volte pure costretti dallo staff... fare i doppi, tripli giri!!! belloooooooooo!!! E quindi ora posso affermare che un GIORNO basta per visitarlo tutto ah ah ah ah aha ha h invidiaaaaaaaaa :-D
Messaggio Da Neno
FaZo ha scritto:ora posso affermare che un GIORNO basta per visitarlo tutto ah ah ah ah aha ha h invidiaaaaaaaaa :-D

spero valga lo stesso anche per noiche partiamo il 27 :D
Messaggio Da atreiu
#90099 non so se è il topic giusto, ma qualcuno di voi che c'è stato, possibilmente che abiti in Nord Italia, mi darebbe qualche dritta sul modo più economico possibile di raggiungere il parco? E una volta arrivati c'è qualche soluzione alternativa a farsi spennare negli hotel superlusssuosi o non c'è nient'altro nel raggio di miglia?
Messaggio Da RonWeasley
#90102 C'è il campeggio del parco o il Tipi Village, li non spendi molto.

Poi Rust è piena di piccoli bad and breakfast neanche loro dovrebbero essere molto cari :wink:
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:bad and breakfast

dal nome non promettono molto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#90199 Puntiglioso! Volevo vedere se eravate attenti :lol:
Messaggio Da atreiu
#90542 scusate qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sui treni per europa park e sui prezzi partendo da Torino?
Messaggio Da SteelPeppe2000
#90650 c'è anche la "pizzeria scortesia" vicino a EP (tra l'altro la pizza era buona e la birra costava poco)
Messaggio Da dodo1
#90654 e nn erano scortesi come il pareva sembrare :lol: