- mer ott 22, 2008 5:57 pm
io sono con steel..piano con le sentenze..mira potrebbe tranquillamente metter su il classico launched,
con le solite figure e le solite sensazioni,come è probabile essendo intamin e vedendo il percorso..
(ciò non toglie che sia una grandissima novità,sia chiaro

)..
Da questo coaster invece mi aspetto molto,soprattutto per tematizzazione e figure
(per ora la curiosità estrema è innegabile sulla figura subito dopo il lancio!

)e oltretutto non si tratta di un intamin,per cui potrebbe essere poco corretto paragonare i dati di questo con i dati di un classico intamin..
45 secondi è la durata del preshow prima del lancio,penso sarà una cosa tipo furius baco..
per la tematizzazione invece io mi preparerei a un capolavoro..il che conta davvero molto nel complesso..
20 milioni son 20 milioni..e poi parliamo di Europa Park,bisogna sempre ricordarlo..
Nel complesso devo dire di non essere affatto deluso dai dati,alla fine il miglior coaster mai provato x me e non solo è El Toro..e da fuori non sembra niente di immenso (drop a parte

)..meglio anchè di colossi come kingda ka e X2..
Quì è l'effetto novità assoluta da tenere in considerazione,fin dall'inizio Mack aveva parlato di ricerca di nuove sensazioni,questo è fondamentale direi..
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro