Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#131222 quanto sarebbe stato meglio il nome "geiser", che sono tipici in islanda? Magari con dei geiser lungo il lancio...
Messaggio Da miccia86
#131363 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cpYBw1IwBrQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cpYBw1IwBrQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da atreiu
#131367 SVELATI TUTTI I DETTAGLI TECNICI DEL COASTER!!!

i dati sono più o meno quelli che si supponevano, quindi non proprio esaltanti. Confermata la lunghezza di "soli "1000 metri, lancio, velocità e inversioni. Mancava la forrza g massima, che è 3.8. Ora non resta che aspettare la tematizzazione, che sarà a questo punto l'elemento determinante per le riuscita del tutto!

Type : Launch-Coaster

Hauteur : 38m

Longueur du parcours : 1.056m

Vitesse : 100km/h

Durée du parcours : 3min 20sec

Lancement : 100km/h en 2.5sec, 1 G

Longueur du lancement : 80m

G max : 3.8 G

Eléments : 1 looping (32m) + 3 inversions (un Corkscrew à droite, un second à gauche et une Heartline Roll).

Nombre de train : 5

Nombre de passager par train : 20

Débit horaire : 1720pers/h

Taille minimum : 1,40m

Age minimum : 10 ans

qui la pagina dove ci sono i dati

http://epsplace.free.fr/blog.fr.php#350
Messaggio Da felimiki
#131370 confermo :wink: ...Ispeed domina...e poi il nostro sarà un intamin e non è poco...blufire :lol: invece è mack...ed è una specie di prototipo...quindi potrebbe anche avere qualche problemino...
Messaggio Da atreiu
#131371 mira: migliore novità europea 2009, probabilmente migliore launched coaster europeo, o almeno tra i migliori 3 ( 3 tipologie molto diverse ).

europa park: coaster con la migliore tematizzazione europea, o giù di li, almeno si spera.

Certo che anche EP, fare ste sparate... da 2000 metri alla metà ce ne passa. Se avessero detto fin da subito 1000 metri e super tematizzazione andava benissimo così. Ora pretendo che si vedano tutti i 25 milioni in scenografia :twisted:
Messaggio Da atreiu
#131374 altre notizie:

investimento ridimensionato a 20 milioni

durata dark ride: 45 secondi attraverso caverne rocciose ( sa un po' di presa per il c....)

treni da 5 file per 4 posti= 20

airtime di g negative= -0.7 g questo dato non so quantificarlo

insomma non è quel mostro che volevano farci credere, anche se sarà sicurametne un ottimo coaster... 20 milioni non sono pochi
Messaggio Da SteelPeppe2000
#131375 attenzione.
il percorso dura 3:20, che per 1000 metri di launched sono un botto.
prevedo massiccia presenza di parte indoor/dark ride che se in perfetto stile Europa Park non deluderà.
Non siate troppo precipitosi solo per i dati, vi ricordo che Piraten e Kawasemi sono alti un terzo di Millennium Fuffa e divertono almeno 100 volte di più...
Messaggio Da atreiu
SteelPeppe2000 ha scritto:attenzione.
il percorso dura 3:20, che per 1000 metri di launched sono un botto.
prevedo massiccia presenza di parte indoor/dark ride che se in perfetto stile Europa Park non deluderà.
Non siate troppo precipitosi solo per i dati, vi ricordo che Piraten e Kawasemi sono alti un terzo di Millennium Fuffa e divertono almeno 100 volte di più...

leggi messaggio sopra.

Potevano sprecarsi un po' di più anche con la sezione DR

l'altezza sinceramente di questo coaster non mi interessa, tanto con silver star di fianco qualsiasi cosa sarebbe bassa

foto cerimonia http://www.epfans.com/?id=2240&
Ultima modifica di atreiu il mer ott 22, 2008 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cucciogbr
#131378 Vorrei riproporvi il mio post pubblicato nella pagina 10 il 24 Settembre!

cucciogbr ha scritto:Sulla lunghezza del coaster vi posso confermare che non sarà di 2000m!
Sono in contatto con uno che cura rumors in siti di appassionati, secondo lui la novità di Mira sarà molto più interessante!
Staremo a vedere... :wink:

Ah quanto sono in gamba i miei informatori! :lol:
Messaggio Da djrenny
#131381 io sono con steel..piano con le sentenze..mira potrebbe tranquillamente metter su il classico launched,
con le solite figure e le solite sensazioni,come è probabile essendo intamin e vedendo il percorso..
(ciò non toglie che sia una grandissima novità,sia chiaro :D )..
Da questo coaster invece mi aspetto molto,soprattutto per tematizzazione e figure
(per ora la curiosità estrema è innegabile sulla figura subito dopo il lancio! :o )e oltretutto non si tratta di un intamin,per cui potrebbe essere poco corretto paragonare i dati di questo con i dati di un classico intamin..
45 secondi è la durata del preshow prima del lancio,penso sarà una cosa tipo furius baco..
per la tematizzazione invece io mi preparerei a un capolavoro..il che conta davvero molto nel complesso..
20 milioni son 20 milioni..e poi parliamo di Europa Park,bisogna sempre ricordarlo.. :D

Nel complesso devo dire di non essere affatto deluso dai dati,alla fine il miglior coaster mai provato x me e non solo è El Toro..e da fuori non sembra niente di immenso (drop a parte :P )..meglio anchè di colossi come kingda ka e X2..
Quì è l'effetto novità assoluta da tenere in considerazione,fin dall'inizio Mack aveva parlato di ricerca di nuove sensazioni,questo è fondamentale direi.. :D