Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#131574 ma perchè non riesco a far apparire i video da youtube? :evil:
Messaggio Da dodo1
#131607 A parte l'OT sul video..questo si che è un "TRAILER"..è sicuramente realizzato in 3d ma non con nolimits!!
Sembra un percorso molto thrill, ma penso sia solo per la colonna sonora!
Messaggio Da RonWeasley
#131621 Ma in cima al loop si andrà a 2km/h :lol: è troppo alto!
Messaggio Da atreiu
#131623 bisogna anche vedere con quale velocità ci arriva. Il top hat ( non so come chiamare quella roba in realtà, ..), è alto 38 metri, quindi 6 in più, poco, ma il treno ci arriverà ad una velocità maggiore rispetto ad una lift normale in cui il treno inizia la discesa da quasi fermo.

Riguardo alla foto stanno chiaramente costruendo il finto tunnel di roccia che si vede bene anche nel video. Spero che non sia l'unica parte tematizzata ( nel video non si vede altro ) perchè se no sarà una grande delusione. Cioè rimarrebbe comunque un coaster da provare in un ottimo parco, ma non un "mostro"
Messaggio Da djrenny
#131709 per essere un mostro non è necessario che sia enorme,anzi.. 8)
Messaggio Da atreiu
#131714 uhm no ma almeno la tematizzazione, che la facciano bene! Comunque ho rivisto meglio su altre foto e quella costruzione non è altro che una parte della stazione, probabilmente quella di scarico suppongo, quindi ancora niente scenografia.
Messaggio Da cucciogbr
loste91 ha scritto:da notare l'inclinazione del binario ancora non collegato sulla destra,mi sa che l'in-line sta arrivando :)

Anche io l'ho pensato! :D
Credo che quella sia la parte finale del tracciato! :wink:
Ce n'è ancora da vedere!
Messaggio Da atreiu
#131738 molto intricato, Finora è ultra compatto come coaster, da far invidia alla avekoma. O forse stanno costruendo a zone. Un modo strano di assemblare un coaster comunque, o forse fanno sempre così?
Messaggio Da djrenny
atreiu ha scritto:molto intricato, Finora è ultra compatto come coaster, da far invidia alla avekoma. O forse stanno costruendo a zone. Un modo strano di assemblare un coaster comunque, o forse fanno sempre così?

perchè nei tuoi post noto sempre una punta di critica?
non è compatto,è la fotografia che lo fa sembrare tale,l'area è enorme..
Messaggio Da atreiu
loste91 ha scritto:da notare l'inclinazione del binario ancora non collegato sulla destra,mi sa che l'in-line sta arrivando :)

non escluderei neanche che possa essere la parte iniziale di un avvitamento, in altre foto da questa impressione.
Messaggio Da atreiu
djrenny ha scritto:
atreiu ha scritto:molto intricato, Finora è ultra compatto come coaster, da far invidia alla avekoma. O forse stanno costruendo a zone. Un modo strano di assemblare un coaster comunque, o forse fanno sempre così?

perchè nei tuoi post noto sempre una punta di critica?
non è compatto,è la fotografia che lo fa sembrare tale,l'area è enorme..

Non saprei, dimmelo tu. Le mie sono soltanto osservazioni