Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da atreiu
#132000 si è chiaramente tematizzazione quella roba, non può essere altro. SU EPrust c'è la foto di un furgoncino in sosta di una ditta che produce rocce finte. Stanno andando veramente veloci, mi pare che dovessero iniziare con la scenografia a dicembre una volta finito il percorso invece hanno anticipato
Messaggio Da cucciogbr
#132246 Procedono velocemente anzi a busso!

Ecco il primo avvitamento dell'Horseshoe Roll
Immagine

Ed ecco una bella Panoramica

Potrei sbagliarmi ma mi da l'impressione di essere molto compatto!
Finora il tracciato è sviluppato in un fazzoletto di terreno!No?
Messaggio Da atreiu
cucciogbr ha scritto:Procedono velocemente anzi a busso!

non capisco questa figura, a me sembra uno og roll, c'è su qualche altro coaster conoscuto?

cucciogbr ha scritto:Potrei sbagliarmi ma mi da l'impressione di essere molto compatto!
Finora il tracciato è sviluppato in un fazzoletto di terreno!No?

Attendo a quello che dici che djrenny potrebbe sgridarti! :D
Scherzi a parte la stessa osservazione l'ho fatto io qualche pagina fa, a me sembra compatto da queste foto ma forse l'area è più grande di quel che sembra, in ogni caso è molto meno esteso di un b&m, ma certo non compatto come un slc
Messaggio Da cucciogbr
atreiu ha scritto:
cucciogbr ha scritto:Procedono velocemente anzi a busso!
non capisco questa figura, a me sembra uno og roll, c'è su qualche altro coaster conoscuto?

L'Horseshoe Roll, (twisted Horseshoe Roll) è presente in Maverick: Si tratta di 2 avvitamenti (in questo caso 0 g roll) collegati da una curva a rasoterra con alto grado di inclinazione!
Immagine

atreiu ha scritto:Attento a quello che dici che djrenny potrebbe sgridarti! :D
Scherzi a parte la stessa osservazione l'ho fatto io qualche pagina fa, a me sembra compatto da queste foto ma forse l'area è più grande di quel che sembra, in ogni caso è molto meno esteso di un b&m, ma certo non compatto come un slc

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da felimiki
L'Horseshoe Roll, (twisted Horseshoe Roll)

l'horseshoe e il twisted horseshoe sono due figure differenti o sbaglio???la prima è tipica dei flying...e poi hanno forme diverse..
Messaggio Da djrenny
#132374 Immagine
Blufire il nome ipotizzato dal giornale che ha pubblicato questo piano,tema Islanda.. :D
Messaggio Da djrenny
#132391 Ragazzi che spettacolo di treni!! :D :D :shock:
e le protezioni,danno idea di libertà assoluta! :D
Immagine
Immagine

dal catalogo mack..
Immagine

Grandissima Mack!! :o
non vedo l'ora!
Messaggio Da lore1991
#132406 se le protezioni non si stringono troppo come quelle di abismo non sono per niente male :D sarebbero state meglio senza il maniglione davanti, pero' vabbè... i treni sono ridotti all'osso, pero' sono belli :D
Messaggio Da felimiki
i treni sono ridotti all'osso,

percè tu vedi treni :lol: :lol: ...vedo solo sediolini :mrgreen: