Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Damugnezz
#133041 Per me non e che sia brutto; ma visto che la mack doveva installare qualcosa d’originale che d’originale non ha nulla hanno addirittura copiato l'inversione di maverik.Quindi sarà sicuramente un gran coaster ma niente d’originale.
Messaggio Da phantom revenge
#133042 a me 'sto coaster piace e che assomigli a un intamin dal mio punto di vista è anche meglio...
l'unica cosa che nn mi è piaciuta (oltre il bislakken topbanked :lol: ) è la sparata dei 2000 metri di percorso... :roll:
cmq la tematizzazione sarà spettacolare...
Messaggio Da felimiki
#133056 il top hat invece è l'inica cosa originale...e poi è bellissimo...l'horseshoe poi è semi-originale...ce ne sono pochi dai....comunque si nota la differenza con un intamin...nulla da togliere alla mack,ma il fascino dei binari intamin non lo batte nessuno 8)
Messaggio Da djrenny
#133060 sfido chiunque a trovare queste enormi differenze fra un binario mack e uno intamin..
sono praticamente uguali,e ugualmente belli.. :wink:
Messaggio Da dodo1
#133096 Piccolo OT..i prezzi saranno dunque quasi sicuramente più accessibili per "clienti italiani"....
potete già immaginare a cosa sto pensando! :wink:
magariiiiiiiiiiiiiiii-....
Messaggio Da djrenny
#133114 http://www.epfans.com/bild.php?c=6&ord=2292&vor=
godetevi sta bellezza! :D
Messaggio Da krusty
#133149 credo come sicurezza per gli operai che si arrampicano per la manutenzione .
Messaggio Da atreiu
#133317 cavolo è corto perchè spezzarlo con un brake run? Avrebbe potuto starci un camelback al suo posto. Ne approfitto per una parentesi, a cosa servono questi benedetti brake run?