Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Blue Fire:

4
44%
5
56%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
matteocrepaldi ha scritto:Che spettacolo!!! Quelle rocce sembrano fin troppo vicine al binario!

non ci saranno cartelli di avvertimento....la gente imparerà sul momento e con il tempo MHUHAHAHAHAHA :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da Frodo
#134869 bah...sarà che dopo aver fatto Black Mamba niente più mi stupisce (a livello di tematizzazione di coaster)...ma in fondo non sono poi così tante le zone tematizzate di sto coaster: c'è il tunnel, la curva e la montagnola nel mezzo, non mi pare di vedere altro e nemmeno dai disegni mi pareva di aver notato nulla di particolare.
Ok sono fatte benissimo, ma potevano fare di più...
Messaggio Da dodo1
#134887 Come dice Frodo non c'è nulla di particolarmente spettacolare..al massimo qualche dettaglio delle roccie che si vede essere stato realizzato divinamente..
ovvio le hanno scolpite a mano dopo averci gettato la colata di vetroresina..l'ho visto fare e non è per nente difficile..credo sia la prima cosa che impari a fare quando lavori per quelle cose...
Infine ci hanno aggiunto dei finti muschi per dare meglio l'impressione di realismo..
Presto diventeranno muffe (come in fda)
Messaggio Da cucciogbr
Frodo ha scritto:...ma in fondo non sono poi così tante le zone tematizzate di sto coaster: c'è il tunnel, la curva e la montagnola nel mezzo, non mi pare di vedere altro e nemmeno dai disegni mi pareva di aver notato nulla di particolare.
Ok sono fatte benissimo, ma potevano fare di più...

Ti smentisco subito!
Stanno montando nuove strutture in ferro! :shock:
Guardate bene (ma bene bene) il treno passerà all'interno della struttura! :shock:
Spettacolari!
Messaggio Da loste91
cucciogbr ha scritto:Ti smentisco subito!
Stanno montando nuove strutture in ferro! :shock:
Guardate bene (ma bene bene) il treno passerà all'interno della struttura! :shock:
Spettacolari!

hanno tirato in piedi due strutture,una più bassa per il tunnel che va dalla fine del top hat bislacco all'inizio del loop e una in prossimità dell'entrata della prima inversione del horseshoe roll che penso e spero sarà come un'arco in pietra sotto cui il treno passerà-prolungamento del tunnel vista la sua vicinanza.
mi piacerebbe vedere anche qualche effetto,tipo finto gayser con acqua vaporizzata e fumo,al passeggio del treno nella seconda inversione dell'horseshoe,non vorrei vedere il vulcano costruito lì sotto inanimato insomma :D
Messaggio Da felimiki
#135065 eh...non esageriamo...black mamba è alluccinante come tematizzazione...aspettiamo la fine e vedremo :D
Messaggio Da atreiu
#135108 figata! Secondo me sarà come black mamba se non meglio. Il budget è lo stesso, è bm è anche un b&m, che costano molto di più dei Mack. GIà mi pregusto la sensazione di schiantarmi contro le rocce.