Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Apeman
#345508 È un sito ben realizzato, che fornisce informazioni anche tecniche, che non teme di svelare dettagli dell'attrazione, anzi ne fa un punto di forza e che probabilmente in futuro verrà arricchito. E come al solito, trovo che sia un sito che si rivolge ad un'ampia fetta di pubblico, costruito con uno stile maturo, sicuramente non sembra una cosa riservata ad adolescenti un po bimbiminkia, come certo marketing italiano di mia conoscenza. Il tutto accompagnato da uno spazio fisico all'interno del parco , esattamente come accadde per Arthur, Wodan, il Bell Roch e le attrazioni serie degli ultimi dieci anni.
Messaggio Da Moksha_90
#345513 Ho appena guardato e letto tutto ciò che c'è sul sito con calma <3 Parlano pure dello sviluppo di nuovi personaggi che potrebbero essere inseriti nel progetto <3 Il sito è bellissimo, lo imposterò come homepage di Chrome non so, ahah!
Messaggio Da Maite-nageur
#345521 Ho preso il mio coraggio a due mani per postare un massimo di artworks....il disegno complessivo è fornita da Chris Lange, capo creativo ed assistito tra gli altri da Pascal Schouten, origine olandese, ex creativo di Efteling e si risente questo assomiglianza cfr. de Raveleijn in Efteling

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il sab ott 01, 2016 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#345528 No, apriranno semplicemente un varco immediatamente entrando sulla sinistra. Tutto il resto sarà espansione del parco.

SimGy ha scritto:Tra l'altro questo artwork mostra un dettaglio importante: una sorta di fastpass?

Interessante, ma allo stato attuale potrebbe essere una semplice decorazione.
Messaggio Da Maite-nageur
SimGy ha scritto:Tra l'altro questo artwork mostra un dettaglio importante: una sorta di fastpass?
...

Confermato, la nuova attrazione avrà un sistema di prenotazione speciale simile al fastpass di Disneyland Paris
Messaggio Da peppe2994
#345893 Soarin' è più grande. Teatri da 87 posti, schermo da 24 metri.

parky ha scritto:Perché è pubblicizzato come il più grande Flight Simulator d'Europa? Ce ne sono altri?

Non ancora, ma entro fine anno aprirà a Futuroscope e dalla prossima primavera ce ne sarà un'altro a Portaventura dentro Ferrari Land. Quello di Europa Park sarà il terzo ad aprire in ordine cronologico, e com'è giusto che sia a prescindere da queste inezie non puntano su nulla in particolare se non alla presentazione di un prodotto di qualità elevatissima in fatto di theming.