Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#323189 ci dovrebbe essere il modo, mino l'ha fatto nei video che ha postato, comunque leggerò anche i commenti!
anche perchè vedo foto di gente che non ne ho idea chi sia!
Messaggio Da Mallory
Ago ha scritto:Si, possono votare e si non si possono autovotare ! L'avrei scritto al momento dell'apertura del topic per la votazione!

Posso farti presente un problema che si è presentato a me la scorsa volta?
Questa cosa dei partecipanti coinvolti nel voto, come la giri la giri, è sempre una fregatura.
Non ci si può autovotare, ok. Ma poter scegliere contro chi andare a scontrarsi (pompando il successo di un avversario magari meno temibile) è comunque una distorsione.
Così come è una distorsione che io, partecipante, scelga di NON votare nessuno per non regalare voti ai miei avversari (quando magari i miei avversari più spensieriati, ne regalano a me).

Non so come hai organizzato i gironi e le eliminatorie ma io ti consiglierei di ammettere al voto solo i partecipanti via via elminati.
Messaggio Da Neo
#323191 Io invece non ci vedo nulla di male a far votare i partecipanti. In fin dei conti ognuno dei partecipanti è liberissimo di votarsi o votare qualcun altro o non votare per niente.
Messaggio Da Ago
#323201 si grazie! mi sarebbe d'aiuto per chi non conosco!

Mallory, in realtà non volevo fare gironi, ecc, ma direttamente un tutti contro tutti, è un mini-contest alla fine, che deve occupare poco tempo! Per questo pensavo di far votare anche chi partecipa, non penso nella massa dei voti la cosa possa influenzare così tanto!

Comunque ripeto, essendo la prima volta che lo faccio, sicuramente farò degli sbagli, continuate a farmeli presente!

e dai che ne ho viste poche di foto ancora!
Messaggio Da rollo75
Hermy ha scritto:Intendo con un commento sotto non so togliere l'hastag credo

Apri la foto,clicca sui tre pallini in basso a destra,troverai il tasto "modifica" con cui puoi eliminare l'hashtag dal commento. :wink:
Messaggio Da matt1
Mallory ha scritto:
Ago ha scritto:Si, possono votare e si non si possono autovotare ! L'avrei scritto al momento dell'apertura del topic per la votazione!

Posso farti presente un problema che si è presentato a me la scorsa volta?
Questa cosa dei partecipanti coinvolti nel voto, come la giri la giri, è sempre una fregatura.
Non ci si può autovotare, ok. Ma poter scegliere contro chi andare a scontrarsi (pompando il successo di un avversario magari meno temibile) è comunque una distorsione.
Così come è una distorsione che io, partecipante, scelga di NON votare nessuno per non regalare voti ai miei avversari (quando magari i miei avversari più spensieriati, ne regalano a me).

Non so come hai organizzato i gironi e le eliminatorie ma io ti consiglierei di ammettere al voto solo i partecipanti via via elminati.

OT
Questa si che potrebbe essere una cosa interessante per il prossimo fantaparco, almeno non succede come me che una volta eliminato mi sono disinteressato
Messaggio Da Ago
#323492 tenendo conto delle foto caricate con i tag giusti, sareste in 7 a partecipare, ognuno con due foto.
gelatoman, gstonem, hermytheparks, lore_sully, matchvic, mino.93, riccardoiceman

ci sono altre 9 foto solo con il tag #likeadive di: comearrivarea, fancy.dreamer, john_and_kyrapg, leticremi, sirdodo, teocrep, vespe82
da regolamento non possono partecipare perchè senza tutti e tre i tag, ma se qualcuno di voi si è dimenticato e vuole rimediare all'errore, fatevi vivi, sarò clemente! :lol: