- mar mar 31, 2015 4:22 pm
Si, possono votare e si non si possono autovotare ! L'avrei scritto al momento dell'apertura del topic per la votazione!

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Ago ha scritto:Si, possono votare e si non si possono autovotare ! L'avrei scritto al momento dell'apertura del topic per la votazione!
Hermy ha scritto:Intendo con un commento sotto non so togliere l'hastag credo
Ago ha scritto:si grazie! mi sarebbe d'aiuto per chi non conosco!
Mallory ha scritto:Ago ha scritto:Si, possono votare e si non si possono autovotare ! L'avrei scritto al momento dell'apertura del topic per la votazione!
Posso farti presente un problema che si è presentato a me la scorsa volta?
Questa cosa dei partecipanti coinvolti nel voto, come la giri la giri, è sempre una fregatura.
Non ci si può autovotare, ok. Ma poter scegliere contro chi andare a scontrarsi (pompando il successo di un avversario magari meno temibile) è comunque una distorsione.
Così come è una distorsione che io, partecipante, scelga di NON votare nessuno per non regalare voti ai miei avversari (quando magari i miei avversari più spensieriati, ne regalano a me).
Non so come hai organizzato i gironi e le eliminatorie ma io ti consiglierei di ammettere al voto solo i partecipanti via via elminati.