Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Ago
#323608 E, aspettavo che qualcuno dei dimenticatari si facesse vivo, invece a parte Matteo nessuno!
Aspetto ancora oggi, che magari qualcuno con le vacanze non ha letto, e procedo
Messaggio Da Ago
#324105 scusatemi ancora, son dietro da due settimane ad un progetto da finire in giro per le Marche, speravo di riuscirci questo we ma devo ancora rimandare. Questa settimana dovrei chiudere il progetto, dopo non ho più scuse
Messaggio Da Mallory
#324498 La votazione non si prospetta facile. Mi prendo il mio tempo e intanto mi complimento con tutti perchè le foto sono molto belle e scegliere è difficile. Non riesco nemmeno a scartarne nessuna, ancora.

Domanda:
Ma sono per caso previste altre "infornate" di foto in questo contest?
Penso di no, però vi devo dire che le mie due foto preferite in assoluto (tra quelle spizzate sui social con l'hashtag #likeadive) non sono in gara e questo mi rattrista un po' :?

Per la cronaca io pensavo di votare per questa (di Hermy):
Immagine

e questa (di Dodo):
Immagine

Mi danno un'idea quasi di 3D e di movimento (quindi di 4D :mrgreen: ) Perchè non le avete fatte partecipare? Perchè??
Messaggio Da Ago
#324499 quella di hermy ha scelto lei deliberatamente di farne partecipare altre due, gle l'avevo detto anche io che quella era la foto migliore insieme a quella di dodo che non aveva tutti e tre i tag richiesti, l'ho scritto anche sopra e lasciato il tempo a chi voleva di aggiungere i tag...

comunque si, son tutte li!
Messaggio Da Hermy
#324500 Io non ho scelto deliberatamente di non sceglierla... E' che vedendola non sapevo se sarebbe stata capita per il suo genio :lol: (no dai cmq pensavo davvero che non piacesse anche se era la mia preferita) e quando l'ho detto ad Ago LUI mi ha detto "troppo tardi" e io mi sono sciolta in un lago di lacrime -_-
Messaggio Da Hermy
#324502 :( mi avevi scritto troppo tardi mentitoreeeeeeeeeeeeee ho una prova video da mostrare a tutti per provarlo !!!!

Ma tranqui :lol: cmq mi fa piacere che invece sia valutata positivamente anche fuori concorso ^_^
Messaggio Da Hermy
#324510 Oltre a quelle che ho votato vorrei dire che mi piacciono tantissimo anche la 1 sempre di Mino e la 16 di Matteo sfuocata con l'arancio davanti :D
Messaggio Da Riccardo90
#324515 Vero! peccato dover sceglierne solo 2 tutte le foto sono davvero molto belle!! :D

p.s. le mie penso siano le peggiori tra tutte...c' è anche un premio di consolazione per chi arriva ultimo con zero voti? :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#324525 Faccio una proposta:
se Ago non intende votare come gli altri, perchè non assegna un "premio della critica" a fine contest indicando la foto che ritiene migliore dal punto di vista squisitamente tecnico? Così impariamo tutti qualcosa su aspetti che magari non avevamo considerato.