Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Shyamanuel
#323460 Ma no dai :P
Per me non è da prendere sul serio come cosa :)
Messaggio Da Shyamanuel
Mino93 ha scritto:comunque vedendo l'area, tra palablu e saloon ci sta un coaster delle dimensioni di the smiler :lol: :lol: daje con un nuovo coaster nel 2017 :mrgreen:

Ma sempre robe per teenagers...mabbasta pensate un pò ai bambini cacchio (citazione babbana più frequente ogni volta che apre un coaster nuovo).
Messaggio Da Riccardo90
#323465 Ma è un pesce d'aprile in ritardo Hermy?? :lol:

...ma anche per me è impossibile dai! credo che sia il ristorante che fattura di più in tutto il parco! sempre pieno, e appunto l'hanno appena espanso! Se facessero una cosa del genere organizziamo una marcia sulla sede centrale della Merlin e distruggiamo tutto! :lol: dai non penso proprio siano così poco furbi da privarsi del ristorante di punta del parco! ...piuttosto è confermato che l'Aladino chiude a fine stagione estiva come si sente dire in giro??
Messaggio Da Hermy
#323467 In quel caso potrebbero avermi detto Saloon anzichè Aladino :roll: considerata la babbanaggine. L'unica cosa è che sembrava che fosse legato alla futura novità e alla presente.

Dove è stato detto dell'aladino?
Messaggio Da Riccardo90
Hermy ha scritto:In quel caso potrebbero avermi detto Saloon anzichè Aladino :roll: considerata la babbanaggine. L'unica cosa è che sembrava che fosse legato alla futura novità e alla presente.

Dove è stato detto dell'aladino?

Io l'ho sentito dire in giro e letto da varie fonti su Facebook, ma anche qui nel forum se non ricordo male era stata già detta la cosa! ..si dice per la possibile futura dark ride no? :D
Messaggio Da Hermy
#323471 Beh in tal caso non sono informata io XD non ne sapevo nulla

Beh vediamo se trovo altro ! Nel caso rinomino il topic
Messaggio Da Bayn75
#323472 X Hermy era in un topic, forse quando si parlava della rimozione di top sono o in rumore e progetti futuri, ma non ricordo chi lo disse, però ricordo ke qualcuno l'aveva detto
Messaggio Da Stonem
#323473 Anche io mi associo a coloro che ne dubitano. Dai non avrebbe senso, come ha detto Riccardo, dopo l'espansione effettuata quest'anno.
Poi è un ristorante che ha molto successo, e a me sinceramente piace anche.
Messaggio Da peppe2994
#323476 Credo che il passa parola abbia storpiato il nome.
Il Saloon è un successone, poi appena riverniciato ed ampliato...
Per quello che so io, il self service Aladino chiuderà alla fine della stagione estiva il 28/09/2015. Una prova di ciò potrebbe essere il fatto che i gruppi non potranno usufruire del menù all'Aladino oltre tale data.

Uno potrebbe dire va beh è perché finisce la stagione estiva, ma se andate a guardare il modulo di prenotazione gruppi 2015
solo nell'Aladino è specificata la data, il che lascia intendere che il resto dei menù valgono anche oltre tale data.

Sempre da quel che si dice, il ristorante verrà sostituito da una dark ride sospesa a tema Le Mille e una Notte.
Non c'era la certezza però di riuscire a concretizzare tutto in tempo.