Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
lussuria ha scritto:Pensate che volevano tenere il nome palaghiaccio....! Mi sono battuto perchè cambiassero nome..... e hanno scelto PALARAPTOR..... o
ma non sarà un granchè tematizzato all'esterno

ah tu ti sei battuto????? ma non mi dire!
Messaggio Da Hermy
#193394 Anche a me quando lavoravo al parco mi interpellarono per Mammut, ho scelto io il tema... e ho pure deciso la velocità del coaster :lol:

:lol: risate apparte se qualcuno si è fatto un giro in zona ha visto se il tendone del Pala è ancora li intonso? Se vogliono essere un tantino credibili almeno devono rivedere la forma / il colore del tendone... Che so ricopriamolo di corde militari tipo queste

Immagine

Non lo trovo male dato che nel viral si continua ad accennare a squadroni e milizie :)
Messaggio Da dodo1
#193398 Sinceramente no Lussuria, neppure con quest'ultimo post ci hai chiarito le idee..
Avrai espresso la tua idea a qualcuno di superiore che conosci?
Ad ogni modo il Palaraptor esternamente rimarrà così come era il palaghiaccio..Forse cambieranno le colonne che fungevano da "tematizzazione". Forse.
Messaggio Da AndrewFoxx
#193912 Dal comunicato stampa di Gardaland:

"La nuova stagione di Gardaland si arricchirà anche del PalaRaptor, tensostruttura già esistente, completamente ristrutturata per accogliere ben 1.500 Ospiti. Qui, nel 2011, andrà in scena Sabbia Magica, una coinvolgente show disegnato su uno schermo di sabbia sul quale prenderanno vita sorprendenti forme e figure accompagnate da suggestive musiche. Il PalaRaptor ospiterà anche Smile Together, uno spettacolo comico che divertirà grandi e piccini."

beh carino lo show con i disegni sulla sabbia.....sarà mica sponsorizzato dall'eni vero!?!?!?!?! ............. :shock: :lol:
anche se di questi tempi può non essere una battuta la mia.....
Messaggio Da FaZo
#193923 potrebbe anche esser ... lo show da quel che so già o presentavano la stagione scorsa al gardaland hotel alle 22 di qualche serata... non credo durerà molto ma potrà esser una bella novità!!! io spero che le novità non cancellino le attuali animazioni esistenti al west e show del camelot perchè così facendo e con l'aggiunta delle nuove in arrivo ai corsari e aladino si avrebbero show e animazione in ogni area del parco... chissà cosa ha fatto cambiare idea alla merlin che di solito gli show non li considera =) che bellooooo
Messaggio Da Hermy
#193943 Ma parliamo dello show dei pirati... mi vengono i lacrimoni a pensare che ritorna, ricordi d'infanzia :(
Messaggio Da dodo1
#194009 Si ma non ritornerà ahimè dove tutti lo vorremmo..la nave è inagibile...
E' probabilissimo che lo faranno nel bacino d'acqua appena davanti alla nave su un eventuale palchetto costruito ad hoc :wink:
Messaggio Da FaZo
#194038 è u tipo di inagibilità risistemabile con la prossima grossa manutenzione del 2012?
Messaggio Da dodo1
#194051 Per intenderci credo che gli alberi maestri oramai siano da escludere come trampolino per gli acrobati..
erano forse legali negli anni 90...
Con tutte le nuove misure di sicurezza che sono state introdotte diventa inagibile anche ciò che potrebbe andare ancora bene..
Non è detto che la struttura sia "marcia", ma semplicemente andrebbe riattivata e quindi resa a norma ;)
Messaggio Da FaZo
#194664 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) appuntamenti da non perdereeeeeeeeee !!!!! :D