Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Lomersy-Uoldas-Terzo
#359413
peppe2994 ha scritto:Tutte le flat ride per bambini (tranne Saltomatto che è stato smantellato) sono state spostate in aria medievale. Il Volaplano inoltre resterà chiuso.


Sul serio...? La mia piccola sarà a lutto...
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#359890 È uscito un leak sul Waterpark.
Trovate la foto su Instagram (parks and fun), preferisco non pubblicarla qui perchè è stata cancellata dalla pagina che l'aveva pubblicata per prima.
Confermato il tema Lego e si intravedono dei monumenti italiani in miniatura.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359891 Foto demoralizzante.
Non trovo un senso a tutta questa vicenda.

Si è sempre parlato di struttura indoor ed ora questo, che non aggiunge molto al valore del parco ed è soggetto alla solita apertura tre mesi l'anno.
Poi c'è pure movieland accanto, oltre che varie altre strutture outdoor.

I parchi acquatici Legoland sono ultra basilari. 5/6 scivoli, piscina e fiume lento, ed occupano una superficie di 25.000/30.000 mq. Qui a Gardaland c'è la metà di quello spazio, una superficie ridicola per una struttura outdoor.
E' lecito aspettarsi la demolizione di Fantasy Kingdom, arrivando a 25.000 mq di superficie disponibile. Se così non fosse saremmo davanti ad un parco di qualità troppo bassa per essere anche solo immaginata.
Poi, per quale caspita di motivo farlo lì, soffocato ed impossibilitato ad espandersi, quando si sarebbe potuto realizzare accanto al Sea Life ?
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#359897 Gardaland non possedeva già un parco acquatico a Milano? In uno spazio così ristretto rischia solo di fare una pessima figura, con Caneva accanto (decisamente più grande e tematizzato).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#359899 Beh ma diamogli fiducia! Anche quando hanno costruito Movie tutti a dire "eh ma c'è gardaland vicino" invece movie ha dimostrato che anche lui ha le sue cose belle.
Infatti io sono contento e da parksmaniaco mi fa piacere ci sia un parco acquatico in più
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#359900 il problema non è parco acquatico si/parco acquatico no, ma piuttosto il fatto che si vada a rubare terreno del parco e probabili espansioni per costruire un secondo parco, che può essere fatto oltre la gardesana, dove si è meno costretti a livello di spazio (e senza dare fastidio ai residenti), e, lo ripeto ancora una volta, per avvicinare gli hotel a tutto il resto (parco, sea life, village?), idealmente altri parchi avrebbero già unito il più possibile questo gap.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360671 E anche il Palatenda si è riunito all'area dei lavori, visto che nel periodo estivo ancora era disponibile per il parco normale.
Immagine

Fonte: Gardaland park fan page - facebook
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#360686 Prime info concrete sul waterpark:

Video render dell'ingresso (è una parte non interessante in cui certi costruiscono un orso polare con i Lego):



L'ingresso sarà davanti Raptor, quindi ingresso riservato solamente ai visitatori del parco.

EDIT HERMY: ho messo il ns video :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360696 Ancora non si sa quante persone potranno essere contemporaneamente all'interno di questa area in tutta sicurezza visto che ci sono i tornelli per i conta persone, vero? Oppure li hanno messi solo per sapere quante persone entrano nell'area e bon, finita li. Perché quei due tornelli di uscita mi fa pensare la mia prima opzione.
Tutto qui solo se sapete di più di me.