Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#348733 No Neno, il parco per ora dice che quest'anno non amplieranno l'area orientale fino a li: http://www.gardalandtribe.com/wp/index.php/t-rextaurant-info-shaman-nuovo-aladino-coffee-bar-e-tante-altre-news-2017-da-gardaland/
Messaggio Da Pandolf
#348770 Aggiungo anche che è stanno continuando i lavori in zona Camelot, che è probabile che anche li ci sarà un'area di intrattenimento, visto i lavori
Immagine
Messaggio Da Pandolf
FatinaPazza ha scritto:a me sembra verdino acido più che giallo....
potrebbe essere per via della luce?

Si Fatina, altre foto confermano, il verdino acido; la luce mi aveva ingannato.

In più, che ci fa quel telone li in basso? Lo storage improvvisato al chiuso per la verniciazione dei treni del bruco o qualcos'altro?
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349361 Alcuni cambiamenti dell'area di Shaman segnalate da Gardaland tribe.
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349414 Vi segnalo che sono stati modificati i limiti d'altezza sulle attrazioni "Jungle Rapids" e "Fuga da Atlantide". Nello specifico l'altezza minima sulle Jungle è passata da 100cm agli attuali 120cm, mentre su Fuga è aumentata l'altezza massima, che quest'anno sarà di 195cm. Il parco ha dovuto adeguarsi alle norme imposte da Intamin.
Messaggio Da Marcello
#349426 Mia figlia è due anni che fa le Jungle: adesso le devo dire che non può più farle a 118 cm?

Per di più: quando ho comprato l'abbonamento le Jungle erano a 100 quindi ne aveva diritto: ore potrei chiedere il rimborso...

Vero che i problemi seri sono altri, ma che fastidio!
Messaggio Da Pandolf
Pandolf ha scritto:
FatinaPazza ha scritto:a me sembra verdino acido più che giallo....
potrebbe essere per via della luce?

Si Fatina, altre foto confermano, il verdino acido; la luce mi aveva ingannato.

In più, che ci fa quel telone li in basso? Lo storage improvvisato al chiuso per la verniciazione dei treni del bruco o qualcos'altro?
Immagine
Immagine

Ma allora sono gialli i binari!! E il bruco non poteva che essere di arancione. I colori ci stanno tutti.
Immagine

Il tetto della stazione è bianca e arancione.
Immagine

Ricapitolando il tutto:
- binari gialli
- supporti bianchi
- bruchi arancioni ( penso anche il secondo che sarà così )
- tetto bianco e arancione
Totale: Bell'attrazione riverniciata che è venuta

In più riguardo agli altri limiti d'altezza tutto è rimasto come prima

Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#349448 Considerando che la verniciatura implica il perdurare dell'attrazione per diversi anni ancora tanto valeva inglobarla nell'area kung fu panda
Messaggio Da alabardo84
#349450 I supporti del bruco sono stati rivernciati metà rossi metà arancione ( con sfumature)
La casetta al centro dell'elica invece hanno dipinto un villaggio fumettoso . Non so se ci sono foto in giro , ma il lavoro è fatto veramente beneImmagine
Messaggio Da Pandolf
#349566 Per ora al Palablù ancora non si è mosso nulla, perciò la probabilità che ci sarà uno spettacolo estivo ( forse per la nuova chiusura del parco, al posto del 3d mapping nella ex Valle dei Rè?), aumenta sempre di più. Quasi sicuramente sarà così.
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#349682 Posso confermare che al Palablù ci sarà uno spettacolo, visto che nella mappa del parco il Palablù viene segnato come show.
Immagine

Per vedere meglio la mappa: https://www.gardaland.it/media/379979/mappa-gardaland-park-2017.pdf