Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#291526 Vi pongo la stessa cosa che ormai da settimane tutti si stanno chiedendo.......come mai ad agosto il negozio inglese si presenta in questo modo? :lol:

Io, me stesso e me vorrebbero veramente sapere chi è il genio che ha avuto la geniale idea di mettere gli addobbi di natale in agosto / lasciare gli addobbi di natale solo li per tutta la stagione. :?

Immagine
Immagine

Fra l'altro, io sinceramente da inizio stagione non li ho notati, non ho idea di come abbia fatto a non vederli. xD
Messaggio Da Hermy
#291529 Uhm, ma quel negozio è così da diverse stagioni o sbaglio?. E segue l'idea di molti posti dove in qualsiasi stagione si può comprare robba di natale (o di carnevale o altro).
Messaggio Da Loris8893
#291530 Sinceramente non mi ricordo se anche durante il 2012 fosse così. Come ho scritto non me ne ero accorto nemmeno durante quest'anno.....me l'hanno fatto notare su Facebook. Comunque mi pare veramente inadeguato tenere un negozio con gli addobbi di natale, specialmente in una zona ben esposta come il villaggio Tudor. Mi immagino cosa dica la gente alla sola vista. :|

E' esattamente come quando per il parco si sentono le canzoni di Halloween e Natale durante l'estate solo perchè di fatto sono presenti nel cd musicale. Cose totalmente a caso :?
Messaggio Da ale_passafer
#291531 Beh a Magic Kingdom c'è il negozio di natale tutto l'anno A Liberty square ma fa decisamente un altro Effetto !!!!

C e pure agli universal Studios :)
Messaggio Da lore1991
#291536 Comunque non so per l'interno, ma l'esterno è stato addobbato di recente. Prima gli alberi di natale non c'erano (mi ricordo che in una passata visita ho proprio guardato verso il negozio per vedere se era già addobbato con/vendeva roba di natale).
Messaggio Da dodo1
#291553 Si hai ragione lore.
hanno addobbato il 4 agosto, quando sono andato li per il serale ;)
Messaggio Da Loris8893
#291554 ah, ecco perchè non me ne ero accorto :roll:

La mia ultima visita è stata il 30 luglio...
Messaggio Da Loris8893
#291845 In questo modo acquisisce un attimo più senso....non troppo però....

Immagine
Messaggio Da baba
#310663 Poco fa ho visto Arturo Brachetti dirigersi solitario dal parcheggio verso il castello... qualche novità riguardo gli spettacoli? :)
Messaggio Da Riccardo90
#325074 Leggendo in giro oggi sembra proprio una giornata NO per il parco: oltre al consueto blocco di Oblivion, blocco su Fuga con evacuazione dalle barche, stessa cosa per i Corsari...non disponibile per problemi la magic House e dalle fan page segnalati anche problemi su altre attrazioni e con i braccialetti express :shock:
Ultima modifica di Riccardo90 il mer mag 13, 2015 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#325080 Gardaland non è mica esente dai guasti elettrici.
Sono cose che capitano.
Se uno acquista il biglietto accetta anche l'articolo 4 del regolamento.

Poi sta alla correttezza del parco prevedere delle deroghe a seconda dei casi.
Proprio Domenica scorsa verso le 14.30 Etnaland è rimasto senza corrente sulle principali attrazioni ed ha fornito a tutti i voucher per tornare un altro giorno.