Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
Gico ha scritto:Sabato sera dici?

Si. Nel caso tornasse male anche domenica va bene...
Messaggio Da Gico
#276718 Nono preferisco sabato sera allora.
Dovrei essere già in giro a Milano sabato, quindi mi piace moltissimo come idea :)
Messaggio Da dodo1
#276720 io no, già provato e come avevo anticipato non fa per me ;)
Messaggio Da RonWeasley
#276721 Ragazzi che viene al Gay Pride sabato? Il corteo inizia alle 16:30 da Lima! Dai facciamo un bel gruppetto!
Inutile dire che non serve essere gay per partecipare ;)
Messaggio Da RonWeasley
#276722 Davvero nessuno?!
Messaggio Da lore1991
#276724 chi vuole fare una serata sushi all you can eat + idroscalo pagando solo 8€? :lol:
il giorno non è assolutamente fissato per ora, può essere anche a settembre (anzi sarebbe meglio perchè io fino al 12 luglio almeno non mi posso muovere di casa causa esami, e poi se tutto va bene torno giù a pescara fino ai primi di settembre, quindi... :lol: )

Però lo sto proponendo ora perchè c'è il buono sul sito che aveva linkato Ema (http://www.kgbdeals.it/milano/deals/304 ... ark-8-euro) che permette di avere il braccialetto dell'idro a soli 8€, ed inoltre per chi fa il primo acquisto sul sito c'è in regalo un buono da 11€ da spendere li, e guarda un po' c'è lo sconto per sushi all you can eat in un sushi bar vicino a san babila che costa 9,9€ (contro i 19 soliti del prezzo normale), e quindi è acquistabile con gli 11€ di bonus :D

Se avete voglia fate sapere, che i deals scadono fra 3 giorni!! :D
Messaggio Da Vespe
#276727 passo.
Messaggio Da RonWeasley
#276729 Ma non ho capito se avete già pinaificato un giorno... sono stordito lo so eheh
Cmq niente braccialetto per me per un po'... non c'è nulla che mi aggrada più di tanto
Messaggio Da lore1991
#276730 nono nessun giorno pianificato :lol: Era solo per approfittare del braccialetto ad 8€, che tanto si può usare fino al 30 settembre... Io l'ho comprato, poi quando sarà lo userò :mrgreen: