Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#276734 In realtà aprendo il sito del parco compare una finestra che indica TUTTE le attrazioni a 1 euro i martedi e i giovedi di luglio e agosto, però credo che il Flying Fury sia fuori, visto che di solito è escluso dalle promozioni (o incluso ma limitato).
Comunque ne vale lo stesso la pena anche perchè la vendita del braccialetto è sospesa...
Aspettiamo adesioni :lol:
Messaggio Da lore1991
#276735 beh no è per capire.. Perchè io ho il braccialetto comprato ad 8€, che permette anche, ovviamente, di andare sul flying fury pagandone 4... Se invece pago le attrazioni 1€ ma poi il flying 7, allora non conviene.. Cioè, in realtà si, perchè il braccialetto voglio usarlo quando ci sarà altra gente ad averlo e quindi quando si possono fare pure le cagate tipo horror house ecc. :D
boh vi faccio sapere :)
Messaggio Da lore1991
#276738 qualcuno vuole andare all'idroscalo prima del 30 settembre? Io ho ancora il braccialetto preso a 8€ da usare, che scade il 30, e mi piacerebbe usarlo un giorno in cui anche altri ce l'hanno, così da fare tutte le attrazioni che ci sono, pure le cagate :lol:
il mercoledì c'è la promo a 10€, quindi visto che questo che verrà è l'ultimo, qualcuno ha voglia di andare? :)
Messaggio Da lore1991
#276741 mmm dopodomani scade, mi sa che non riusciamo a organizzare :(

invece, per chi voleva vedere il re leone, interessati a questo?
http://it.letsbonus.com/milano/offerte-sconti-offerta-ingressi-cinema-tuttelecitta-italia

4€ a testa per un qualsiasi film (pure in 3D) da ora a settembre 2012, quindi anche per il re leone!
il cinema è quello vicino al Duomo..
se interessati fate sapere subito, che scade fra 12 ore! :)
e, nel caso, iscrivetevi al sito tramite: http://it.letsbonus.com/milano/account/create/LBU1740166, così guadagnamo 5€ entrambi :mrgreen:

io uno l'ho comprato, tanto anche se non per il re leone, è sempre utile, quindi un posto a 4€, nel caso, c'è già :mrgreen:
Messaggio Da Gico
#276743 Lunaeuropark inaugura la nuova stagione venerdì 6 gennaio. [Fonte: www.lunaeuropark.it]
Se confermi la tua presenza possiamo cogliere l'occasione e organizzare una rimpatriata per quella data.
In linea teorica chi parteciperebbe?
Messaggio Da RonWeasley
#276745 Anche io dovrei essere giù a L'Aquila da mia sorella :(