Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Oge
#136869 Ok se riesco a convincere qualcuno mi ci faccio portare, appena ho la conferma mi iscrivo...voi andate il 21 giusto??? vedrò che posso fare 8)
Messaggio Da Vespe
#136989 ma a che ora è il ritrovo ? di mattina?
Messaggio Da Oge
#137000 Non Verrò Al BIT al 90%
Uff
Messaggio Da dodo1
vespertine82 ha scritto:ma a che ora è il ritrovo ? di mattina?

Io vespe vado in centrale a prendere hermy e loro arrivano per le 9.30 circa..
(se rcordo bene)
comunque si..di mattina! :wink:
Messaggio Da Frodo
#137133 mi sa che quando arrivo verso le 9.30 chiamo qualcuno, al limite ci si potrebbe trovare ad una reception tipo quella del padiglione 1/3 anche se non so dove è l'ingresso per i preregistrati.

Io devo cercare anche un posto dove lasciare la macchina...non ho voglia di lasciargli giù 15€ come l'anno scorso. mi sa che parcheggio nella strada lungo il perimetro della fiera come due anni fa
Messaggio Da Gico
#137143 Io arriverò con la metro... c'è qualcun altro che farà come me? In tal caso ci si ritrova prima da qualche parte?
Messaggio Da Neo
#137144 Anche io vado in metro. Ci possiamo trovare a cadorna...

Per tutti gli altri facciamo come al solito che ci troviamo alla metro di Rho fiera? A che ora?
Messaggio Da D
#137156 Ci sono anch'io in BIT! Per me è ok in Cadorna se foste comodi lì..
Messaggio Da Neo
Gico88 ha scritto:Va bene in Cadorna anche per me, ma a che ora ci vediamo là?

Per decidere abbiamo bisogno di sapere l'orario di ritrovo a Rho fiera...

La fiera apre alle 9.30. Non mi ricordo a che ora ci trovavamo lo scorso anno...
Messaggio Da Vespe
#137181 mi ricordate gentilmente le fermate? io da san donato faccio duomo e poi cambio per rho fiera giusto?