Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#137290 io ancora nn le ho portate nel computer
Messaggio Da xavier
#137304 sono andato oggi a fare un salto alla BIT
che dire...forse complice il fatto che oggi era l'ultimo giorno e allora gli stand erano un pò vuoti
quello che mi è parso generalmente è che le novità sn state pubblicizzate in modo diversissimo da parco a parco:
MOVIELAND: di grande effetto un macchina della polizia per rappresentare la nuova attrazione Police Accademy, con tanto di poliziotto vero dentro (che tra l'altro era immobile e mi ha fatto anche spaventare 'sto scemo...)
GARDALAND: cioè l'avete vista la pseudo-alien-termi-mummia? decisamente trash. Stand carino, ma le hostess non erano in grado di dare info adeguate secondo me... +1 punto per la parte Sea LIfe, molto carina (c'era un bell'acquario :D )
MIRA: megaposter di Ispeed, ma nn c'era nessuno quando sono arrivato io...un pò deprimente a dire il vero...

Per il resto fiera carina direi... :D
L'anno prossimo ci andrò di sabatò però :D
Messaggio Da dodo1
#137315 Vabbene ragazzi..
Io vi do le foto su gardaland..le altre attendo NEO che gentilmente me le doveva passare per fare l'album x TP :wink:

X Gland
ecco le foto sul pappone....ma come non sapete dove trovarle??Ahahahaha
http://www.gardalandtamtam.com/

Qui le foto:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=264
e qui il depliant(se può interessare.. :lol:):
http://www.gardalandtamtam.com/depliant ... t2009.html
Messaggio Da blastaman
#137361 Come nella maggior parte dei casi, gli stand dei parchi si rivelano piuttosto inutili.
Nessuno rilascia alcuna informazione se non quelle che si possono trovare direttamente nei depliant pubblicitari.

Lo stand di Mirabilandia era identico a quello dell'anno scorso. I loghi e le grafiche (già viste e straviste in rete) relative ad ipod stazionavano al suo interno. Sul video mandavano a rotazione immagini relative a scuola di polizia e la simulazione del coaster fatta con nolimits (vista e stravista). Nulla di nuovo.
Abbiamo fatto alcune domande al responsabile del commerciale, che si è rivelato abbastanza disponibile.
A suo parere i lavori procedono senza ritardi.

Piu' o meno identico anche lo stand di movieland, con l'aggiunta della macchina della polizia.
Il mio interesse verso questo parco è diminuito a dismisura, dunque ho ignorato in maniera assoluta anche lo stand.

Abbastanza anonimo, a mio avviso, anche lo stand di gardaland, dove troneggiava il nostro nuovo idolo, sotto una campana di vetro.
Dietro al bancone i soliti volti già noti, che ci hanno liquidato nel giro di qualche minuto.
Informazioni su ramses? "Non sappiamo nulla".

Appena arrivati allo stand di cuba è terminato anche il mojito e ce ne siamo andati a casa con le pive nel sacco.
Messaggio Da Dr.Pest
#137366 dal deplian di gardaland sembra tutto così bello :lol:
...a parte tutto quella brochure è fatta veramente bene !! ...attira molto l'attenzione (commenti idioti a parte :| )

per mirabilandia.... boh.... hanno strane metodologie :lol: ...oggi mi hanno aggiunto su myspace :lol: e credo sia qualcosa di semi ufficiale visto che il link termina con /divertimondo che è anche su youtube..............che leprottino :lol:
Messaggio Da miccia86
#137369 la brochure di gardalanda non è gran che con quelle frasi sceme...la migliore secondo me è quella del 2007...
mira spero abbia fatto una brochure decente, e non il solito poster.. :roll:
Messaggio Da Penny
#137373 Io do ragione a DP (stranamente), la brochure è fatta bene, anche se le frasi possono non piacere secondo me come grafica e impaginazione e anche come immagini esprime bene quello che vogliono comunicare. (Naturalmente al target a cui vogliono comunicare) sono inutili i testi descrittivi delle attrazioni che nessuno legge (bhe quasi nessuno) l'hanno trasformato in un album fotografico di famiglia dove ognuno ha annotato una frase particolare.

"Naturalmente gli alieni era ciò che mancava...."
Messaggio Da Hermy
#137380 Ma anche io quando ho letto alieni mi son detta... Cheee ??? :lol: dai sarà Stargate... ormai è assodato XD
Messaggio Da Neo
#137929 Senza nessun ritardo :lol: qualche foto della bit
Immagine

Immagine
Giga and the pharaon
Immagine

Immagine

Immagine