Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven mag 25, 2012 6:32 pm
buon weekend e buon divertimento ragazzi!!!
- sab mag 26, 2012 1:37 am
Buon viaggio e buon divertimento a tutti !!
Parchi visitati: Gardaland (4 volte), Mirabilandia (4 volte), Rainbow Magicland (1 volta), Miragica (4 volte), Fasanolandia (5 volte)
- dom mag 27, 2012 2:57 pm
Ragazzi... partita ieri alle 22.00 a casa stamattina alle 5.00, alla guida del Fiorino bianco. Pesante viaggio ma mai come l'aver dovuto lasciare TP !!!
La giornata di ieri è stata stupenda e vorrei ringraziare ad uno ad uno ogni singolo partecipante all'expedition. Mi scuso se sono stata così poco tempo con voi, avrei voluto fermarmi a chiacchierare un po' con tutti ma ovviamente il tempo è stato poco !!! Saluti in particolare le new entry che spero si siano divertite
Mich, Cresh e Eamania... E poi saluto anche chi era per la prima volta in expedition con noi nonostante avesse alle spalle già qualche meeting. E ovviamente un bacione a tutti gli altri !
Per chi non c'era vi riassumo in breve:
- Colazione powered by Marinella sbavv....
- Molta ggente al parco...
- 75 minuti di coda a WODAN !! E ce la siamo fatta TUTTA !!!
- Trash tour che ha compreso un indimenticabile giro su Ciao Bambini powered da me in collaborazione con Phantom che ho avuto l'onore di avere a fianco
- Momenti indimenticabili per Federico, Cinzia e Frodo con la loro "SINGLE RIDE da QUINDICIMUNUTI".
- Gente che si bagna consapevolmente su Poseidon e altra gente che si fa del male sullo splash battle
Insomma... speriamo presto in un nuovo incontro !!! <3
Un BACIONEEEEEEEEEEE TM a tutti !
La giornata di ieri è stata stupenda e vorrei ringraziare ad uno ad uno ogni singolo partecipante all'expedition. Mi scuso se sono stata così poco tempo con voi, avrei voluto fermarmi a chiacchierare un po' con tutti ma ovviamente il tempo è stato poco !!! Saluti in particolare le new entry che spero si siano divertite
Per chi non c'era vi riassumo in breve:
- Colazione powered by Marinella sbavv....
- Molta ggente al parco...
- 75 minuti di coda a WODAN !! E ce la siamo fatta TUTTA !!!
- Trash tour che ha compreso un indimenticabile giro su Ciao Bambini powered da me in collaborazione con Phantom che ho avuto l'onore di avere a fianco
- Momenti indimenticabili per Federico, Cinzia e Frodo con la loro "SINGLE RIDE da QUINDICIMUNUTI".
- Gente che si bagna consapevolmente su Poseidon e altra gente che si fa del male sullo splash battle
Insomma... speriamo presto in un nuovo incontro !!! <3
Un BACIONEEEEEEEEEEE TM a tutti !
Redazione news & Relazioni esterne
- lun mag 28, 2012 12:45 pm
questa è stata la mia prima expedition con voi di tp e mi sono divertito tantissimo assieme a voi!!!!!!!!!
sono tornato a casa da 2 ore e già mi manca la vostra voce,i vostri discorsi sui coaster,mi manca fare insieme la coda per le attrazioni e mi manca sopratutto stare con voi sopra i coaster.
inutile dire che europa park mi è piaciuta tantissimo,specialmente wodan,silver star e blufire!!!!
voglio ringraziare ancora una volta dodo per aver organizzato il viaggio,e vorrei anche ringraziare penny che ci ha gentilmente ospitato a casa sua.
sono contento di aver conosciuto molte persone del forum siete tutti molto simpatici e socievoli.
spero di rivedervi quest'estate a mira
grazie theparks per avermi fatto passare momenti indimenticabili!!!!!!!!!
sono tornato a casa da 2 ore e già mi manca la vostra voce,i vostri discorsi sui coaster,mi manca fare insieme la coda per le attrazioni e mi manca sopratutto stare con voi sopra i coaster.
inutile dire che europa park mi è piaciuta tantissimo,specialmente wodan,silver star e blufire!!!!
voglio ringraziare ancora una volta dodo per aver organizzato il viaggio,e vorrei anche ringraziare penny che ci ha gentilmente ospitato a casa sua.
sono contento di aver conosciuto molte persone del forum siete tutti molto simpatici e socievoli.
spero di rivedervi quest'estate a mira
- lun mag 28, 2012 1:14 pm
Q+ely: ringraziamo tutti anche noi! Bravo michi per l'organizzazione. Alla prox. Bacioneeeee
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- lun mag 28, 2012 2:01 pm
Quoto tutto. Spero anche io di rivedervi in estate a Mirabilandia
Non ci credo.... la sd dove ho salvato le oltre 300 foto e una ventina di video è morta
mich91 ha scritto:questa è stata la mia prima expedition con voi di tp e mi sono divertito tantissimo assieme a voi!!!!!!!!!
spero di rivedervi quest'estate a mira![]()
Quoto tutto. Spero anche io di rivedervi in estate a Mirabilandia
Non ci credo.... la sd dove ho salvato le oltre 300 foto e una ventina di video è morta
Mirabilandia Forever | http://www.mirabilandiaforever.it | Mirabilandia Come non l'avete mai vista
- lun mag 28, 2012 3:05 pm
GRAZIE a Dodo per la organizzazione, GRAZIE a tutti voi per la partecipazione e sopportazione, PIACERE per le nuove reclute nell'avervi conosciuti, e SCUSATE se mi avete visto inalberato alla fine, ma la circostanza lo aveva richiesto.
un bacioneeeeeeee e alla prossima!
un bacioneeeeeeee e alla prossima!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun mag 28, 2012 3:25 pm
Dov'è che siete andati di bello?
- lun mag 28, 2012 3:50 pm
Grazie a tutti per la compagnia questo weekend!
Scusatemi se non sono riuscito a salutarvi ieri ma c'era mio fratello un pò di fretta e sono dovuto scappare via!
Comunque sono stati proprio due giorni bellissimi anche se un pò stancanti!
Scusatemi se non sono riuscito a salutarvi ieri ma c'era mio fratello un pò di fretta e sono dovuto scappare via!
Comunque sono stati proprio due giorni bellissimi anche se un pò stancanti!

- lun mag 28, 2012 4:08 pm
Semidistrutto dal week end, ringrazio tutti, in particolare chi ha organizzato il tutto. Europa park è sempre una garanzia, ci torno sempre più che volentieri.
Wodan è una piccola bomba. Questi CGI mi esaltano parecchio, sono velocissimi, hanno un moderato airtime e delle ottime drop.
Spero di processare entro l'anno la mole di video che abbiamo filmato.
Wodan è una piccola bomba. Questi CGI mi esaltano parecchio, sono velocissimi, hanno un moderato airtime e delle ottime drop.
Spero di processare entro l'anno la mole di video che abbiamo filmato.
- lun mag 28, 2012 4:31 pm
Grazie a tutti quanti ragazzi, l'expedition è stata bellissima come sempre. Peccato che ad EP ci fosse così tanta folla, ma mi sono divertito un sacco lo stesso. Grandi!!