Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Europa Park - Expedition 2012

7
16%
6
14%
6
14%
24
56%
Messaggio Da Cinzia
#233938 Adesso che ho salutato anche mio fratello, sono ufficialmente in crisi post expedition :(
Grazie a Michi per l'impeccabile organizzazione e a tutti per la bellissima compagnia.
Spero di rivedervi presto!!!!!
Messaggio Da Kaos
#233941 GRAZIE a tutti ragazzi per questo magnifico weekend!
E GRAZIE a dodo per aver organizzato tutto ed essersi sbattuto una cifra.

Sabato ci è andata grassa per via di affluenza....domenica un po' meno...ma alla fine era quello che ci aspettavamo.
Comunque sia, 2 giornate magnifiche :D sia per il parco sia per la compagnia!

Ah, un ringraziamento particolare anche a Marinella e Michela per le torte come colazione (buonissime!!)
Messaggio Da utopia86
#233943 Quando si riparte? :mrgreen:
Gran gruppo, grandi risate e splendida compagnia.
Grazie a Dodo per lo sbattimento ( tutto iper perfetto) e a tutti per essere una famiglia allargata

PS: Ep gran bel parco, ma lo aspettavo meglio. Ci sono troppi dettagli trash :lol:
Ps2: Allora prossima expe? dove? come? quando? :lol:
Messaggio Da mari revenge
#233944 Grazie a tutti anche da parte di Michela per le giornate trascorse insieme e per l'organizzazione impeccabile :D
Europa Park mi diverte sempre molto e la compagnia è piacevole come sempre, faticosissimo da qui giù ma sono contenta di farcela ancora... :D
A presto !
Messaggio Da Neo
#233947 Ragazzi grazie a tutti ancora! Tutto impeccabile, il viaggio e la compagnia. Grazie in particolare a chi ha organizzato tutto il carrozzone e a chi si è fatto un botto di chilometri pur di venire :D

Europa Park, comunque, parco trash per eccellenza. Occorre organizzare una trash-tour-only-expedition per provare tutte le attrazioni più assurde di quel parco!
Messaggio Da dodo1
#233957 Inutile ricordare ad uno ad uno quanto siete stati fantastici!
Ovviamente anche chi ha organizzato soffre di post expedition.. :(
Costa fatica, si sa, ma è bello vedere che il risultato sia stato quello di aver reso felici 32 persone!
Grazie ai nuovi arrivati che si sono integrati alla perfezione, grazie alle mie "donne expedition" per avermi sostenuto e coccolato per tutta l'expedition, grazie a chi mi ha fatto perdere le staffe, grazie a Wodan per avermi fatto arrivare in ritardo, grazie a Penny che da 10 anni ci concede la possibilità di dar vita a questi ricordi!

ps. Anche l'autista (ribattezzato da me e Elisa come Mario) è stato felice di portarci in giro!
Messaggio Da Frodo
#233959 Mi stavo quasi dimenticando di quanto le expedition fossero fantastiche, sono momenti indimenticabili, che passano fin troppo in fretta e di conseguenza anche la DPE è tornata alla grande...stanotte continuavo a svegliarmi pensando al viaggio ed oggi ho la faccia da ebete con un mezzo sorriso stampato e la testa ancora la.

Grazie a tutti
Messaggio Da maxtor
#234049 eXpedition europa parK :mrgreen:
Ciao a tutti!!!dopo un lungo riposo,eccomi qua dove ca..o è l'eurosat!!! :D
fikissimooooooo
come avete fatto un po tutti ringrazio dado knorr :mrgreen: scherzo dai grazie miki sei stato forte
è andato tutto bene,divertentissimo il viaggio in pulman,carinissimo il b&b veramente carino e comodo con una buona colazione...
che dire son contento di avervi rivisto ragazzi,e anche di aver conosciuto nuove persone :wink:
vogliamo parlare di europa park?
è stato fantastico almeno per me che non lo avevo mai visto è stato un bellissimo parco tematico e pieno di attrazioni
troppo rozzo wodan e tutto il resto scrivero' una recensione...
ancora grazie a tutti bella compagnia
colonna sonora wodan
ta tatata ta ta tatatata ne neeeeeeeeeee neeeeeeeeeeeeee ne neeeeeeeeeee:)