Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
Hermy ha scritto:Ah ovvio, non è un sondaggio eh... :P La scelta comunque sarà nostra. Però se volete potete commentare <3

Ecco, in questo caso ciò é positivo perché sceglierete Disneyland. Lo so che lo farete.

:lol: :lol:

No dai scherzi a parte, io non so proprio niente, però scelgo assolutamente Disneyland perché muoio dalla voglia di fare Space Mountain coi treni nuovi ( <3 ), e il semi-nuovo Big Thunder. E il nuovo Star Tours. E i nuovi Pirati ovviamente. Ed é pure tanto che non ci vado.
Anche le altre mete non mi dispiacerebbero perché ci sarebbero alcuni ottimi coaster, ma non é molto che ci sono stato e non vi troverei nulla di nuovo, quindi per me questa volta vince Disneyland.
Messaggio Da Moksha_90
#349048 Che bello <3 Per me sono tutte mete interessanti alla fine :) Giusto per esternare una vaga preferenza dico
- Hansa + heide
- Disneyland
- Madrid

Ma quest'anno Colossos è aperto giusto? :D
Ultima modifica di Moksha_90 il mar mar 07, 2017 12:55 am, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da Shyamanuel
Moksha_90 ha scritto:Ma quest'anno Colossos è aperto giusto? :D

Attualmente il sito lo da ancora non operativo, magari è presto per avere qualche risposta.
Messaggio Da Mino93
#349053 Vabbè ragazzi ma veramente non vogliamo andare a Puy Du Fou(fudufuuu), guardate il video...io sono sconvolto <3
Messaggio Da Riccardo90
#349055 Anche per me le tre mete pensate sono tutte ottime! Facendo anch' io parte del gruppo abbonati a Mira 2017 prevedo già sicuramente di andare a Madrid e sarebbe ancora più bello poter andare in concomitanza dell' expe tutti assieme! :wink: In Germania volevo andarci già l'anno scorso quindi anche qui più che favorevolissimo! :mrgreen: Forse Disneyland tra le tre sarebbe quella che metterei all'ultimo posto essendoci anche già stato 2 volte... ma ciò non toglie che se finanze e tempo lo permettano non mi unisca anche in quel caso perché comunque sarebbe sempre un expe tutti assieme in più! :D ...I'm tuned!!
Messaggio Da Artea
#349056 Mino dimmi dove devo firmare... Stunt show & theming level monster!!!
Messaggio Da Ago
#349060 Puy Du Fu + Futurscope!!!
Dai Artea che siamo già in tre! xD
Messaggio Da lore1991
#349062 Si dovrebbe arrivare a Bordeaux con Ryanair e poi guidare per 3 ore... ed inoltre andare in un weekend in cui fanno Cinescenie (quindi in estate), lo show finale con 2000 attori e altre robe assurde. Non è infattibile ma insomma, nemmeno una passeggiata :lol:
Messaggio Da theButcher
#349063 Ma solo a me questo parco ha subito fatto pensare ad Erechran?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Lucantropo
Ago ha scritto:Puy Du Fu + Futurscope!!!
Dai Artea che siamo già in tre! xD

Fai quattro, se fosse tra le proposte sarebbe quella che preferirei anch'io :wink: E' vero che non ci sono i coaster :lol: però almeno sembrano distinguersi per la bontà e unicità della propria offerta.

Easy Jet vola su Nantes; dalla dannata Malpensa... però è solo ad 1h scarsa di macchina. 8) Beh, va beh.. ma tanto la spunta Madrid :wink:
Messaggio Da Hermy
#349078 Contatemi pure come quinta (ma non ho sbatti di informarmi su come organizzare :lol:)
Messaggio Da Artea
#349082 Causa pressioni della mia +1 dello scorso anno mi vedo costretto a rivedere la mia classifica, riportando al primo posto DRP...