- gio mar 09, 2017 10:24 pm
Comunque per motivare la scelta di Hansa posso aggiungere che quest'anno velocizzeranno la velocità in caduta all'indietro fino a tre volte più della precedente, ed essendo solo un test (vedranno come reagiranno i guest questa stagione, in caso sia troppo intenso lo riporteranno come prima) direi conviene andare quest'anno.. Poi han finito tutta la tematizzazione della torre.. gli altri parchi son già stati soggetti a numerose expe, questo sarebbe una novità (sempre nel senso di expe ufficiale
)
- ven mar 10, 2017 9:42 am
Ciao a tutti, dopo varie expedition mancate per problemi di lavoro, quest'anno mi piacerebbe partecipare.
La mia preferenza va su heide + hansa, ma impegni di lavoro permettendo, va bene tutto tranne Disneyland.

E sotto il profilo della fiducia sono pronto a pronunciare il voto infrangibile una volta preso l'impegno
comunque se non si hanno grosse pretese (come da te prospettato) posso benissimo farmi regalare questo week end per il mio compleanno la prossima settimana o comunque provvedervi io con le mie risorse pazientemente messe di lato in questi mesi! Spero di dare una risposta (possibilmente positiva) al più presto! Grazie ancora per le info