- gio ott 19, 2006 4:34 pm
CIAAAAO ragazzi!!! Eccomi anch'io in ritardo
E' stato Fantastico, per me uno dei migliori meeting di TP; siete troppo i migliori e la vostra compagnia è più unica che rara!
L'unico rammarico è che in una giornata non si riesca a parlare bene con tutti ma come ignoranza/zozzeria/divertimento questo meeting non ha rivali

!
Ovviamente ringrazio tutta la truppa uno ad uno per la sempre grande compagnia e tutte le trovate esilaranti, in particolar modo Mattyland, Ambra e Max per avermi rincretinito tutto il giorno con le loro angherie

, Hermy (grandissima!!), i nuovi arrivati - tutti simpatici (Giuseppe a te ringrazieranno un po' meno gli attori della Horror House, specie la ragazza dell'esorcista

) - Blasta e Penni per tutto quanto, dalle trovate (v.foto) all'organizzazione e la compagnia (sempre grandi!!); il mitico Goge le cui imprese mi hanno lasciato BASITO

ogni cinque minuti; gli attori della Horror House per aver sopportato noi e le nostre flashate, il mitico conducente del veicolo di Magma, ma anche Tony, Kunzi, Sara, Fabio e tutti gli altri per avermi fatto passare questa giornata unica! G R A Z I E !!
Altre note:
- Vespe non ti preoccupare che appena ci vediamo ti do i soldi del viaggio!
al vostro proximo meeting posso infiltrarmi ankio??? vi preeeeeeeeeeeeegooooooo!!! vi pago, va bene?!! Wink Laughing
ciaoooooooooo!!!
ely
No non puoi se non ci regali uno dei camion di Magma

..........Che simpaaaatico; grazie anche a te Elisa per la chiacchierata e per averci detto tutto dei Movieland!
- Ah, una grazie a tutti per le foto con facce a dir poco dementi - me compreso - in pizzeria; ho visto l'Horror House che sprofonda di invidia
- Il Polemizzatore 1.0 costa trooooppooooo!!!
- Tj la tua digitale mi impressiona sempre di più
Adesso qualche foto:
Il duo Blasta-Kunzi in una delle migliori stanze della Horror House; stateci attenti..
Dite che hanno un'aria poco rassicurante? ....Concordo, non fidatevi di quella coppia
Purissima demenza
Occhio che questo non è un fungoide a caso.
Uno scatto da una delle scene più esilaranti della giornata
La sezione OT non si dimentica facilmente..
Un caloroso ringraziamento anche a questa cheerleader
Merita di essere pubblicata solo per la pazienza. Al momento della foto doveva essere indecisa se scagliarci un mattone o un incudine
Un'allegra brigata intenta a far spavento ai membri mancanti arrivati al momento
Kunzi: "O ma quanto ci mettono ancora?!" - Tony: " Non lo so ma se non fanno in fretta li meno".
E infine... Non esiste pubblicare un insieme di foto della giornata senza almeno una di Goge
"Goge corre......... Ancora......"