- lun ott 16, 2006 1:20 pm
ora tocca a me, preparatevi, saranno dei salutini lunghi, ma doverosi.
innanzitutto alle new entry del meeting: djrenny che anzichè dire: ciao sono renato, è partito in quarta quando ho detto che gardland ha perso clienti ( fantastico

), la piccola e carucciua hermy88, mattyland di cui mi ha fatto sembrare che ci conoscessimo da na vita, e invece era la prima volta ( ben fatto), l'amico di mattyland che parlava di sesso e a me non interessava minimamente (

), l'ex operatore mira tax, che mi ha fatto riportare indietro nel tempo....ahhhhh, che bei tempi!
in ultimis, ma non per questo meno importante, TJ , come tu hai giò detto non si è parlato molto, ma vedrai che al prossimo happy hour o a gardaland, parlerò di più, sarò più di compagnia come non mai, ciò nonostante grazie per la splendida giornata, allegria e foto fatte a tradimento a mia insaputa!
gli anziani : matteocrepaldi, D, massimo, il gardalandiano DAN, il vin diesel della bassa saronnese TONY83 ( grazie per i tuoi insegnamento sull'essere più marruso

), mooongirl amore della zia tutta tempestata di bianco, la saruzza che mi ha fatto fare dei giri col suo cappelluccio ( però non abbiamo parlato molto anche li, mi rifarò a gardaland!)
KUNZIIIIIIIIIII la mia unica disperazione e caso umano di theparks! ehehehe scherzooooooo! B&m merda
IL TRIO DELLE MEGERE( ORA QUARTETTO CETRA)
DODO, RONWEASLY e il sottoscritto con l'aggrgazione di TJ, con voi due mi sono squartato una cifra, giornata all'insegna del gossip, e dell'allegria, che dire, grazie! anche ieri è stata all'insegna della perfidia sugli altri guests, però a gardaland saremo più buone.... e voi di theparks....prestate attenziooonnneee!!!
lasta but not the least:
BLASTAMAN: per aver organizzato , sopportato me stesso, in questo meeting,.
PENNI: no comment su come questa community, partita con expedition da 5 opoco piu persone, sia salita cosi in alto, e sempre più sembriamo anzi, siamo una grossa famiglia. continua così!
termino con un avviso/minaccia: I 3 che non hanno pagato per me il viaggio, dovranno al sottoscritto al prossimo meeting 7 euro, sappiate che non me ne dimenticherò!!!!
è tutto, spero di nn aver dimenticato nessuno!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone