Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
Hermy88 ha scritto:alla fine ci si traveste tutti ? :P :P

si tutti tranne renny :D
Messaggio Da moongirl
#62122 :roll: bannato

si si ci si traveste tutti :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#62149 raga vi chiedo le ultime info:
x la benzina e autostrada qnt bisogna dare??
ma il travestimento dv essere completo ho basta sl una maschera??
blasta puoi fare un reso conto di quanto si spende??GRAZIE!!!
:lol: :lol:
Messaggio Da Kunzi
#62152 ATTENZIONE:
piccolo cambiamento di programma per la macchina dei varesotti....

per MIA COLPA pensavo ci fosse un treno che al contrario alla domenica non esiste. ergo non riesco ad arrivare a saronno all'orario previsto.
Ho già parlato con toni, e adesso avvisiamo ambra e renni.

NOI NN ARRIVIAMO A BUSSERO!
Ci troviamo direttamente ai movie.... o se riusciamo ci becchiamo in autostrada.

sostanzialmente credo che le cose nn cambino per nessuno poichè da bussero partite in 9 con 2 macchine...

scusate ancora

EDIT= elia è stato avvisato per sms...
Messaggio Da crybio
#62198 Ciao ragazzi! Indirettamente ho "partecipato" anche io a questo meeting, e sono contento di aver avuto la possibilità di conoscervi, per quanto sia stato possibile! Siete davvero un bel, bel, bel gruppo! E spero in un futuro non troppo lontano di prendere parte attivamente ad uno dei vostri incontri! Mi dispiace essere stato molto assente dal forum, non sto a spiegarvi neanche i motivi, però presto ricomincerò a scrivere! Grazie ancora, spero di veder presto pubblicata la foto.. anzi, tutte e tre! (Saranno uguali poi? Mah..!)

A presto!
Messaggio Da goge
#62200 ma allora l'avete fatto sto meeting ?
Messaggio Da blastaman
#62203 Meeting ignorante come al solito.
Il goge ha dato il meglio di sè con una delle sue apparizioni da antologia :D

U boat: migliore attrazione del 2006

Foto di gruppo

Immagine
Messaggio Da Kunzi
#62204 Ovviamente si fanno i ringraziamenti di rito a tutti... uno speciale per le new entry, almeno mie....
e per goge... che ovviamente ci dimostra come nelle valli veronesi si tiri su una qualità di cannabis da fare invidia al mondo....

MI raccomando postate tante foto...
adesso, finalmente, letto....che domani....SON DOLORI!

p.s. U-BOAT veramente spettacolare!!! :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da little star
#62209 bellissimi ragazzi!!!!
aspetto le foto della giornata!! :D
Messaggio Da Massimo
#62212 Ciao ragazzi, che dire un'esperienza veramente favolosa! mi ha fatto piacere rivedere tutti e conoscere le new entry.. come al solito abbiamo dato il meglio di noi stessi.. mi sono divertito davvero molto, nonostante le pecche del parco.. :lol: già non vedo l'ora della prossima! Appena D mi manda le foto poi le passerò a tutti, ciao ragazzi siete grandiii!!
Messaggio Da goge
#62213 ammirate la mia posizione, perfettamente centrata con l'arco di movieland... direi che mi sono integrato con la struttura !
Messaggio Da blastaman
goge ha scritto:ammirate la mia posizione, perfettamente centrata con l'arco di movieland... direi che mi sono integrato con la struttura !

la prima volta che ho visto la foto ho detto "ma goge dov'e' ??" Dopo una visione piu' attenta sei apparso al centro :D
Messaggio Da djrenny
#62226 ragazzi che dire,giornata perfetta,come ormai ho capito nelle xpedition
bisogna aspettarsi solo Divertimento con la D maiuscola..
da antologia le apparizioni di Goge..
il reportage fotografico nella horror house,la bambina assatanata che mi ha tirato la coperta addosso xkè l'avevo accecata col flash :P
le foto dall'ignoranza più totale,
l'autista del mezzo di magma che ci ha fatto esaltare con tre tuffi in acqua
e il mitico bagno su U-Boat..grandi tutti,veramente :D
Messaggio Da dodo1
#62230 beh che dire di più grazie a tutti..bellissima giornata ..si torna alla vita normale con un pò di magone..ma vabbè..presto si orgnaizza qualcos'altro..
In ogni modo grazie ai movieland, all'autista di magma, a crybio per la sua partecipazione indiretta ( :D ),all'horror house e non dimentichiamo di ringraziare IL PELO VIOLA..vero protagonista dell'expedition!

Ovviamente grazie anche a goge per la sua comparsa (sgamata personalmente :oops: :lol: ) e all'effetto della magia dei movieland che, a quanto pare, influisce negativamente sulle cellule celebrali (ammesso che ne siano avanzate ancora...[skerzo]) del goge..

Un grazie speciale a MammaMoon, alla Regina del Celebrità(Vespe) e a Tj(che ha cambiato completamente i suoi progetti per essere cn noi anche il giorno prima)... :wink:
Messaggio Da Vespe
#62231 ora tocca a me, preparatevi, saranno dei salutini lunghi, ma doverosi.

innanzitutto alle new entry del meeting: djrenny che anzichè dire: ciao sono renato, è partito in quarta quando ho detto che gardland ha perso clienti ( fantastico :lol: ), la piccola e carucciua hermy88, mattyland di cui mi ha fatto sembrare che ci conoscessimo da na vita, e invece era la prima volta ( ben fatto), l'amico di mattyland che parlava di sesso e a me non interessava minimamente ( :lol: ), l'ex operatore mira tax, che mi ha fatto riportare indietro nel tempo....ahhhhh, che bei tempi!

in ultimis, ma non per questo meno importante, TJ , come tu hai giò detto non si è parlato molto, ma vedrai che al prossimo happy hour o a gardaland, parlerò di più, sarò più di compagnia come non mai, ciò nonostante grazie per la splendida giornata, allegria e foto fatte a tradimento a mia insaputa! :D

gli anziani : matteocrepaldi, D, massimo, il gardalandiano DAN, il vin diesel della bassa saronnese TONY83 ( grazie per i tuoi insegnamento sull'essere più marruso :lol: ), mooongirl amore della zia tutta tempestata di bianco, la saruzza che mi ha fatto fare dei giri col suo cappelluccio ( però non abbiamo parlato molto anche li, mi rifarò a gardaland!)
KUNZIIIIIIIIIII la mia unica disperazione e caso umano di theparks! ehehehe scherzooooooo! B&m merda

IL TRIO DELLE MEGERE( ORA QUARTETTO CETRA)
DODO, RONWEASLY e il sottoscritto con l'aggrgazione di TJ, con voi due mi sono squartato una cifra, giornata all'insegna del gossip, e dell'allegria, che dire, grazie! anche ieri è stata all'insegna della perfidia sugli altri guests, però a gardaland saremo più buone.... e voi di theparks....prestate attenziooonnneee!!!

lasta but not the least:

BLASTAMAN: per aver organizzato , sopportato me stesso, in questo meeting,.

PENNI: no comment su come questa community, partita con expedition da 5 opoco piu persone, sia salita cosi in alto, e sempre più sembriamo anzi, siamo una grossa famiglia. continua così!

:wink:

termino con un avviso/minaccia: I 3 che non hanno pagato per me il viaggio, dovranno al sottoscritto al prossimo meeting 7 euro, sappiate che non me ne dimenticherò!!!!

è tutto, spero di nn aver dimenticato nessuno!