Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#61696 Per quanto riguarda la metro linea verde gli orari dei passaggi sono:

1) partenza da loreto alle 6.44 con arrivo a bussero alle 7.06

2) partenza da loreti alle 7.13 con arrivo a bussero alle 7.35

per altre stazioni guardare:

http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/orari_metro.aspx?linea=2&verso=0&ora=6&tipo_giorno=3&fermata=692&cb1=&cb2=
Messaggio Da tax
Tj ha scritto:Tax... se sei di Ravenna ti conviene davvero venire fino a Milano e poi tornare verso est a Verona? (chiedo eh, poi sono fatti tuoi :P )

:wink:

Mi aspettavo questa domanda, anzi in realtà pensavo che qualcuno la facesse prima :D
Sì, sono di Ravenna, ma dovete sapere che abito a Milano da circa un mese (eh, cosa vuoi, il lavoro dell'IT è tutto a Milano, a Ravenna praticamente niente... :cry: )

Questo sarà il mio primo meeting, non conosco molti di voi anche se in realtà ci siamo già visti a Mira a fine luglio (ma qui siamo OT...), però abitando a Milano credo che avrò occasione di vedervi un po' più spesso, almeno quelli che abitano in zona! :)
Cosa aggiungere? Che ci si vede domenica mattina!
Messaggio Da tax
moongirl ha scritto:ok nn sn affari miei cmq risp io.....tax è qui a milano x lavoro....nn si fa molta strada :wink:

(Messaggio volutamente ironico per farci una sana risata, e niente più... moongirl)
Fantastico! Non credevo che al lavoro i neoassunti avessero l'aiuto di una segretaria! :lol:
Messaggio Da tax
blastaman ha scritto:Per quanto riguarda la metro linea verde gli orari dei passaggi sono:

1) partenza da loreto alle 6.44 con arrivo a bussero alle 7.06

2) partenza da loreti alle 7.13 con arrivo a bussero alle 7.35

Ok, stasera vi assillo con i messaggi...
quali delle metro prenderete?
Messaggio Da matteocrepaldi
#61815 Io sarò sulla metro che parte da Romolo alle 6:28 e non sò a che ora passa da Loreto.
Messaggio Da Kunzi
tax ha scritto:Messaggio volutamente ironico :

trankuillo...hai appena dato prova di esserti meravigliosamente integrato con la community di theparks....
muahuahuahauhauhahhahahahahahahhahahahahahahaha
Messaggio Da tax
#61819 Ehi, ma siete tutti collegati? Fantastico!
Allora vi dico che mi trovate anche su MSN: tax19@hotmail.com

A domenica!
Messaggio Da Vespe
#61849 ciao ragazz, sono tornato dalle ferie... ho perso quindi tutto il filone....

fatemi sapere se devo prendere la macchina o no ok?
io guido volentieri, senza problemi!
Messaggio Da Tj
#61851 Cambio dell'ultimo momento, io mi faccio trovare direttamente al parco.

See ya! :P
Messaggio Da Massimo
#61852 uauaauauauaau ok.
Messaggio Da blastaman
Tj ha scritto:Cambio dell'ultimo momento, io mi faccio trovare direttamente al parco.

See ya! :P

si ma poi torni con noi e ti serve il posto auto?
Messaggio Da Tj
#61855 Sì, però mi sono messo d'accordo con dodo che, avendo un'auto in più al ritorno, il problema non c'è. All'andata si è in 14 in tre auto. Al ritorno in 18 (aggiungi me, ron, dodo e dan) in 4 auto.
Messaggio Da Dan
#61856 per quelli che arrivano direttamente al parco...a che ora è il ritrovo con tutti?? :D
Messaggio Da MATTYLAND
#61861 ragazzi ma voi dopo la giornata al parco avete intenzione di trattenervi e andare da qualche altra parte o tornate subito??