Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da goge
#61206 si abbastanza vicino, il passaggio non mi serve, ma si pagano ancora gli 3 euri del pargheggio ?
Messaggio Da matteocrepaldi
#61242 Allora io mi farò trovare a Bussero alle 7:30 come avete detto.

In questi giorni devo ricordarmi di cotrollare gli orari della metro verde per vedere a che ora è il primo treno da Romolo.
Messaggio Da blastaman
#61257 AGGIORNAMENTO

Partono da Milano in macchina

1)Vespertine: macchina
2)Saruz: macchina
3)Blasta: macchina
4)Massimo: macchina
5)Penny: macchina
6)D: macchina
7)dj renny: macchina
8 )Tony: macchina
9)kunzi: macchina
10)moon: macchina
11)matteocrepaldi: macchina
12)tj: macchina
13)dan: macchina
14)tax: macchina

Partono da Milano in treno

15)Mattyland: treno
16)Amico Mattyland: treno

Ci raggiungono al parco

17)Dodo
18)Ronweasley
19)Hermy
20)goge

Ritrovo per la partenza

Casa di penni (tm), Bussero
fermata metropolitana linea verde: Bussero

Orario ritrovo indicativo

Ore 07.30
Messaggio Da blastaman
#61271 peppe se ci chiami verso ora di pranzo (dunque per te verso ora di cena) ci trovi di sicuro tutti!
Messaggio Da moongirl
#61321 io sto facendo opera convincimento mamma [che forse è a casa] ad accompagnarmi almeno fino a carugate....[troverò la strada]

se nn dovessi convincerla io la butto lì....x quelli che arrivano dal varesotto :lol: se prendete l'autostrada e uscite a cormano in 5 minuti siete sotto casa mia e potreste darmi un passaggio :roll: se no ...boh qlcs troverò...
#61370 Giusto per organizzarmi: è prevista una sosta per la colazione all'andata o no?
Messaggio Da Ago
#61371 mmh... quasi quasi trovo un modo per farmi trovare li anch'io. Magari i miei in quei giorni non hanno ancora previsto nessuna uscita e li potrei convincere ad accompagnari da voi! Vedremo...

Edit: ok, non avevo letto il resto del topic (come sempre un messaggio per niente :lol: )... pensavo, avendo letto Halloween che lo facevate il 31!
Messaggio Da tax
#61385 Ci sono anch'io! Grazie a chi mi ha segnato!

Scusate l'immenso ritardo, ma in questi ultimi giorni ho veramente pochissimo tempo per leggere il forum... :(
Messaggio Da tony983
#61409 Ehy moon,se nn riesci a convincere tua madre a darti un passaggio ti passiamo a prendere noi del varesotto :D non c'è problema,che tanto nn allungo la strada...
#61466 Giusto per organizzarmi: è prevista una sosta per la colazione all'andata o no?

Poi volevo chiedere: dove trovo un negozio di maschere per Halloween a Milano?
Messaggio Da moongirl
#61506 gabri mi sa che devo chiedervi sto favore...xkè la mamma nn si convince vuol andare a far castagne fregandosene di me :cry: ....

cmq ora tento l'ultima carta....poi al max vi dico la strada.. :wink:
Messaggio Da tony983
#61508 Moon se nn riesci nella manovra di convincimento mandami un pm con l'indirizzo cosi vedo se il navigatore mi dà la via...
Messaggio Da blastaman
#61536 allora, per la promozione 2x1 del bar attendiamo una risposta da dodo e ron, se per caso hanno controllato.

In caso la promozione non sia piu' valida (o il bar sia chiuso la domenica) abbiamo appena accordato con il parco che:

-I possessori della TP.CARD avranno una riduzione di 4 Euro sul ticket intero. Dunque 15 Euro invece di 19.

Vi ricordo inoltre che per i "mascherati" ci sarà il pranzo omaggio.