Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neno
blastaman ha scritto:-I possessori della TP.CARD avranno una riduzione di 4 Euro sul ticket intero. Dunque 15 Euro invece di 19.

solo per halloween o anche per la prox stagione? :?
Messaggio Da blastaman
#61559 al momento solo per halloween
Messaggio Da djrenny
#61567 questa è una bellissima notizia! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#61582 Ottima notizia!!!

Oggi ho trovato la maschera e venerdì la compro! Chiedo ancora: durante il viaggio di andata è prevista una sosta colazione?
Messaggio Da Penny
#61583 Ma quale colazione...quando arriviamo chi vuole fare colazione fa colazione!

...blasta quando arriviamo? blasta quanto manca?... :?
Messaggio Da Massimo
#61602 certo che è valida.. qualcuno mi sa dire qualche valido negozio per qualche buon mantello?? sono alla disperata ricerca..
Messaggio Da djrenny
#61608 mantello? :shock:
Messaggio Da moongirl
#61612 la devi smettere ti presto il mio nn lo uso!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Massimo
#61614 brrr.. ok.. ;_;
Messaggio Da MATTYLAND
#61615 richiesta:
lo so che vi avviso un pò tardi ma mia madre a detto k se voglio posso andare in macchina non è che avanzerebbero 2 posti x me e il mio amico se è un problema non vi preoccupate veniamo in treno!!! ok??
grazie mille
e scusate tanto!!!!
Messaggio Da djrenny
Massimo ha scritto:brrr.. ok.. ;_;

va che non andiamo al polo :P
Messaggio Da blastaman
MATTYLAND ha scritto:richiesta:non è che avanzerebbero 2 posti x me e il mio amico se è un problema non vi preoccupate veniamo in treno!!! ok??
grazie mille
e scusate tanto!!!!

matty è avanzato un solo posto in macchina... siamo in 14 con 3 macchine
Messaggio Da MATTYLAND
#61619 uno solo?? va bè allora fa niente andremo in treno anche se mi sarebbe piaciuto fare il viaggio con tutti voi !!! grazie cmq!!
Messaggio Da Dan
#61621 :D a trento, e credo anche a milano, c'è il negozio party world...con un sacco d roba