Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
le foto del sofficino

Dai ragazzi fate i seri :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#70253 moooooooon riducile di grandezza..tanto nn serviranno da 15 MP..arriva almeno a 3MP :wink:
Messaggio Da Ago
#70257 15mb di foto???

ma che razza di macchina hai?
Messaggio Da moongirl
#70258 xkè secondo voi so di cosa state aprlando :lol:

cmq se nna vete fretta arrivanoa nche le mie...cn calma
Messaggio Da dodo1
#70260 ok..ecco il video che tanto aspettavate!!LA PAZZA UBRIACONA DEL TRENO "BLACKPOOL -> LIVERPOOL" !!!non l'ho caricao su internet x' volevo evitare denuncie o cose simili ai agazzi che hanno molstato il disabile...eviterei volentieri tutelandomi in partenza :wink:
bando alle ciance..scaricate! :wink:
http://www.richardgriffin.net/fototheParks/DSCF2198.AVI
Messaggio Da D
#70344 Ce la faceva veramente più... :lol:

Ok, prossimo viaggio in Inghilterra sempre macchina alla mano pronta a filmare. Un altro capitombolo come quello del tizio sul pullman bisogna troppo immortalarlo :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#70834 Mamma che ridere!! Stavo soffocando da quanto mi stavo trattenendo :lol: :lol:
Messaggio Da moongirl
#71356 ok cn calma sto cercando di metterle tutte sulla maxi mail [da 2 gb]...x ora ci sn su blackpool 2 e 3...il 1 nn riesce a caricarlo ma nn so xkè...ora vedo di caricare il 4 e poi gli altri cn le nostre foto e liverpool...

cmq a me mancano quelle di dodo..che nn s apre il link...di ron e di kunzi :roll:
Messaggio Da blastaman
#71357 grande Ambra, stasera scarico!

Aspettavo con ansia le foto che ha fatto sofficino :D
Messaggio Da dodo1
#71368 riposterò il link nella maxi mail questa sera!! :wink:
Messaggio Da Ago
#71371 anche se io nn cero, per scaricarle (vorrei vederle anch'io) bisogna andare nella maximail no?

p.s. ho visto il video di Kunzi, a parte la qualità (è fatto con una macchina fotografica?) molto bello, musica azzeccata.
Messaggio Da lore1991
#71377 anch'io vorrei le foto... che dovrei fare?
Messaggio Da Kunzi
Teus ha scritto: a parte la qualità (è fatto con una macchina fotografica?) .

si orribile...
ti giuro che nn lo volevo nemmeno firmare... immagini veramente brutte...
i pov non sono venuti... ho dovuto unirne due per far uscire qualcosa...
sia la struttura altamente bastarda del treno sia un sacco di vento hanno reso difficilissimo il tutto....AZZ!!!!!
cmq io la butto la...
se i membri di thepark vogliono fare una colletta per regalarmi una videocamera digitale...vi assicuro POV di ALTISSIMA QUALITà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
Kunzi ha scritto:
Teus ha scritto: a parte la qualità (è fatto con una macchina fotografica?) .

si orribile...
ti giuro che nn lo volevo nemmeno firmare... immagini veramente brutte...
i pov non sono venuti... ho dovuto unirne due per far uscire qualcosa...
sia la struttura altamente bastarda del treno sia un sacco di vento hanno reso difficilissimo il tutto....AZZ!!!!!
cmq io la butto la...
se i membri di thepark vogliono fare una colletta per regalarmi una videocamera digitale...vi assicuro POV di ALTISSIMA QUALITà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io criticavo solo la qualità dell'immagine, quindi un problemna di hardware... il filmato in se è molto bello... cos'è tutto sto tragicismo? (e poi se c'era vento come azzo si fa a tenere ferma una macchina fotografica), hai fatto bene a firmarlo.
Messaggio Da Kunzi
#71418 si mo...sono un attore greco...
niente... a me fa schifo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: