Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da sanji5
#68609 e pure da parte mia.....
Messaggio Da loste91
#68618 Buon divertimento e occhio al Blinq che come frullastomaco non scherza...
Messaggio Da rafaic
#68668 ciao ragazzi , tramite sms vi salutano i partecipanti al viaggio in uk hanno detto che il volo e' andato bene e stavano aspettando il treno :D
beati loro :D
Messaggio Da rafaic
#68673 mi sembra di aver capito domani sera.
Messaggio Da Dan
#68778 ABBAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDI RAGAZZI!
un bel viaggio ... non tanto x il parco o per le cose viste ma x la compagnia come sempre!!!!
big 1 sinceramente mi ha deluso, liverpool carina ...soprattutto le strade di periferia con tutte le casette d mattone rosso...alcune erano uguali al villaggio dei corsari!
in particolare voglio ringraziare il barista o i baristi dell'aeroporto di liverpool...cattivi...la tipa del mc...gli inglesi bas....i dentro che fan finta d non capire e ringrazio la mia ex prof d inglee grazie alla quale non so manco capire una cippa lippa di inglese...w le mie figure di m!!!!!!imprevisti non simpatici l'ultima sera con varie persone ubriache e erdita di treni e autobus ma chi se ne!esperienze...(forse l'unico che nn ne è proprio felice è Dodo....)
vabbè...mille cose ma in particolare voglio dire grazie al gruppo e soprattutto a SUPER BLASTA! grazie ragazzi...alla prossima...cioè domenica a Gardaland!!!!
un bacione a tutti!!!!
Messaggio Da Neo
#68780 BENTORNATI!!!!!!!!!!
Messaggio Da Massimo
#68782 Rieccomi appena tornato a casa!!

Bhe che dire, un "trip" stupendo, ottima compagnia, ottima location, il PEPSI mi ha un pò deluso a parte la drop non ho avvertito altro che dolori, lo shuttle arrow molto carino e mooolto scattoso quello dei cavalli.. Liverpool davvero molto carina, gente a parte. Da ricordare la ubriacona del treno che ha fatto cabaret con tutti, le nostre dormite in aereoporto e la compagnia come sempre stupenda, sono felice di averci potuto partecipare.. grazie davvero a tutti. un grazie di cuore.

Massimo.
Messaggio Da blastaman
#68787 Primo tp.trip perfettamente riuscito!

Prossimamente avrete ulteriori dettagli, per ora vi allego la foto di gruppo davanti al big one.

A proposito del big one, spendo due parole a suo favore.
Esteticamente e' qualcosa di spettacolare, la struttura e' imponente, e, a parte i treni, è veramente cattivo. La stazione, al contrario, è pessima; curioso lo storage sotto il binario.

Per quanto riguarda le sensazioni:
first drop cattivissima, spettacolare. Con l'ausilio dell'ultima fila e delle protezioni one click, alla torsione del binario sembra di staccarsi completamente e volare giu'. Per quel che mi riguarda si piazza tranquillamente alla pari di quella del geforce.

Il resto del percorso accusa la mancanza assoluta di airtime a causa della concezione dei camelback di 12/13 anni fa, ma, a parte l'elica finale, la velocita' e' alta, gli scossoni e il vento sempre presenti rendono il giro, a mio avviso, divertente, anche sopra le mie aspettative.

L'irn-bru revolution si rivela una piccola bomba!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di blastaman il lun nov 27, 2006 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rafaic
#68795 grandissimi ragazzi bella la foto on ride con lo striscione :D una curiosita' , ma quanto e' alto il big one? sembra molto dalle foto .
Messaggio Da dodo1
#68801 beh che dire..Expedition riuscita...sodisfatte tutte le aspettative..
a parte l'ubriacona cabarettista sul treno, i problemi alla linea ferroviaria inglese, la carta in faccia alla cassiera del MCDonals, il cavo strappato dalla chitarra al povero cantante mendicante, lo stron*o del barista in aereoporto, gli autisti del pullman ubriachi, il vento pungente.......e il mitico pugno in faccia preso da un pirl* di un inglese ubriaco ma cosciente..

Per il resto ringrazio la magica compagnia di theparks..ringrazio Blasta per aver organizzato tutto, Matteo per averci sgravato dal parlare inglese, Dan per le chiacchierate in aereoporto alla sera, mamma moon per l'appoggio e il cibo (pringles vinegar and salt e coca cola) alle 3 del mattino, richy per l'appoggio fisico post pugno, sara per le goffe risate e la grande compagnia per le strade di Liverpool, Kunzi per non essere morto insanguinato dopo avergli lanciato sulla mano della lattina di pepsi piena, Tony per aver retto le serate passate a mangiare al MCDonalds e D per avere sopportato i miei insulti a scopo di divertimento personale..
GRAZIE A TUTTI..CI VEDIAMO DOMENICA e
Buona ABBBAZZIA (cit. "3B e 2Z" ) a tutti..[grande bimbo inglese per aver imparato la parola ABBBAZZIA]
:lol:
Messaggio Da Massimo
#68811 ahahahaha... ABBAZIA :D