Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#68187 siete dei disgraziati, ma la prossima expedition ufficiale (spagna) la faccio anche io!!!
Messaggio Da RonWeasley
#68188 Ho una buona notizia e una cattiva... quella buona è che ho passato l'esame scritta... quella cattiva è che l'esame orale ce l'ho venerdì!
Io mi porto dietro la roba... se ce la faccio prenderò l'aereo con voi, se no mi sa che salto :cry:
Messaggio Da blastaman
#68197 mi raccomando ron, parla in fretta :D
Messaggio Da Massimo
#68234 Eli domani vo in banca per farmi dare i soldi ;) in che pezzi mi consigliate?
Messaggio Da matteocrepaldi
#68240 Dopo la seconda ricarica credo che il 90% delle spese sia già coperto quindi non servono tantissime sterline. Io ne porterò 20 da qui e ne prelverò altre 20 là.
Messaggio Da RonWeasley
#68241 Tenete conto però che mangiare in Inghilterra costa molto :wink:

X blasta: più che parlare in fretta dovrei parlare "giusto" :lol: ... in teoria dovrei anche aspettare i risultati ma chiedendo magari riesco a svignarmela... :roll:
Messaggio Da Penny
#68258 Ron se finisco presto vado io al posto tuo...vado io :D
Messaggio Da Dan
#68263 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
speravo nel meeting senza Penny!!!!! scherzo! :D :D :D
Ultima modifica di Dan il mer nov 22, 2006 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#68287 news dell' ultimo minuto..ron mi ha deto che forse dforse ce la fa...gli esami devono finire necessariamente entro le 10 di mattina..tui i sei esaminati devono avere terminato per quell'ora..
quindi probabilmente chiedeva oggi all'esaminatore come si mettevano le cose dopo l'esame e mi faceva sapere..a dopo gli agiornamenti..
per blasta:in ogni modo faccio la ricarica sulla tua e prenoti tu cosi' nn ci sono problemi di carta di credito! :wink:
Messaggio Da blastaman
#68303 ok dodo, attendiamo news.

per tutti gli altri, leggettevi attentamente il primo post di questa discussione, dove ci sono tutte le info riguardo voli, orari, ecc ecc
Messaggio Da dodo1
#68323 ok notizia ufficiosa:confermera' colui che e' in causa...
L'orale termina alle 10:30 e dopo qll sara' libero di uscire e quindi venire cn noi.. :D ..

Come ci si organizza cn la macchina??dobbiamo prenderne un'altra??o scegliamo il pullman?le spese le dividiamo cmq tra noi considerando le 3 macchine o ce le smaziamo noi..[mi serve saperlo solo per vedere cosa ci conviene fare!]

xBlasta: acquisto cn ron o accredito a te??saro' qui online fino alle 6 poi mi avviero' lentamente verso casa e considerendo che e' deragliato un treno sulla mia linea ieri notte..e ha deciso bene, dato che erano deragliate solo le carrozze in fondo, di proseguire per un altro pezzo spaccando tutta la tratta..
Spero solo che ci siano i pullman sostitutivi! :roll:
Messaggio Da blastaman
#68325 dimmi tu dodo, come meglio credi per la prenotazione.

per quanto riguarda la macchina/bus ne parliamo meglio stasera dai
Messaggio Da RonWeasley
#68368 Non lo voglio dire troppo ad alta voce... ma dovrei esserci :D
Come diceva dodo gli esaminatori hanno bisogno di finire gli esami intorno alle 10... quindi almeno che non ci siano cambi dell'ultimo minuto... :roll:

Per le prenotazioni faccio io, al massimo le faccio stampare a lui così se ci sno problemi almeno ha qualcosa in mano!!!

Sono felice :D ... ora devo solo passare l'esame :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#68389 Guardate in prima fila... mi sa che non è molto intenso... comunque mi ispira :D

Immagine