Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#68479 a me i panini di subway erano piaciuti! (anche se alla fine ne ho dovuti mangiare per forza in più)
Messaggio Da dodo1
#68484 Massimo..in qlk modo pero'dovremo trovare da mangiare anche per ron che nn mangia mcdonald :roll: :wink:
Messaggio Da lore1991
#68489 non mangia MC??? e come mai?
Messaggio Da blastaman
#68492 mi ha fatto notare Dan una cosa che non avevo ancora scritto:

c'e' un'ora di fuso orario. (indietro)
Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:non mangia MC??? e come mai?

e' vegetariano! mangia la masimo le insalatone!
Infatti Dan vedeva negli orari dell'aereo un'incongruenza..ovviamente l'ho illuminato con la storia del FUSO!! :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#68501 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Il costo del trasferimento milano/orio/metro piu' vicina verra' effettuato con 3 macchine.

Il costo, che comprende benzina, autostrada, e parcheggio sarà di 7 euro a persona a/r, contro i 12 del bus che fa centrale/orio.

E' bene avere gia' questi soldi contati nel momento del ritrovo, cosi' evitiamo perdite di tempo.

Se qualcuno volesse sfruttare i propri genitori e non utilizzare il servizio macchine :D è pregato di comunicarmelo entro stasera.

Fine comunicazione. :wink:
Messaggio Da Dan
DODO: Infatti Dan vedeva negli orari dell'aereo un'incongruenza..ovviamente l'ho illuminato con la storia del FUSO!!

non farmi passare x ritardato! :D o almeno non rivelarlo al mondo intero.... non son l'unico che nn ci ha pensato!!!!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
dodo1 ha scritto:Massimo..in qlk modo pero'dovremo trovare da mangiare anche per ron che nn mangia mcdonald :roll: :wink:

Ma si sai che trovo sempre qualcosa da mangiare! Al massimo mi fiondo sui McFlurry :lol:
Messaggio Da Ago
#68560 Divertitevi!

...e portate moltissime foto\filmati\qualsiasi altra cosa...
Messaggio Da lore1991
#68564 buon viaggio a tutti!!!
molte molte molte foto!!!
tanti tanti tanti video!!!
...insomma avete capito :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68579 c'è gente che lavora tutto il weekend -_-
Messaggio Da Neno
#68598 anche se siete già in attesad el volo...vi auguro buon viaggio e divertitevi anche al posto mio :D
Messaggio Da daniel74
#68605 Divertitevi anche per me!

:wink: