Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#67594 Bhe teo, se ti diranno così evidentemente avranno avuto una esperienza negativa loro no?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#67615
matteocrepaldi ha scritto:Personalmente ho fatto con il bancomat a Praga e non ho avuto problemi, a Edinburgo e nessun problema e a Indianapolis tranquillamente due volte. Non vedo perchè ci debbano essere problemi questa volta.


ho usato anche io il bancomat in mille posti ma a Londra aveva dato problemi.

Il problema principale è andare in giro alla ricerca dei bancomat invece di andare a prendere il pullman. Non capisco se per te è una questione di principio dover usare li il bancomat
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#67624 Posso dare un consiglio? Fate prima il big one e per secondo il grand national....Ma non perchè il big one sia più bello! Perchè non vi scollerete più dal grand national! (alcuni dicono sia meglio di balder)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#67634 grazie daniel...ma mi sa che sarà chiuso il grand national :roll:
Matteo il succo della questione è ..appena arrivati in aereoporto bisogna andare a prendere il pullman(dati gli orari) e se al primo botto nn ti prende la carta..beh sei nella cacca x' nessuno ti prestera' nulla dato che ognuno ha i soldi contati :wink: (ovvio che nn è cattiveria!!)

Nonostante tutto ho quasi...brutte notizie: forse qll dell'HP nn riescono a darmi il giorno di ferie a lavoro..mi hanno piazzato un test al govedì sera dopo l'orario di lavoro (che str***i..ho passato la settimana a cazzeggiaree e si svegliano l'ultimo giorno.. :evil: )e venerdì volgiono commentarlo parlando di eventuali errori..
La mia responsabile(ovviam nn personale HP) nn ha potuto firmare il foglio delle ferie, ma mi ha dopo un 80% di possibilità che mi lascia libero di andare..(lei sa il motivo ed è favorevole a qst cose.. :lol: :lol: )
Pregate per me......... :cry: :cry:

Altra cosetta...nel caso in cui venissi:
a) quanto tempo prima bisogna andare in banca per avere i soldi???!!!
b) nei bagagli a mano si possono portare i cellulari??io ricordo di no..
c)nn ricordo appena mi viene in mente chiedo.. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#67635 il grand national sarà chiuso. è aperta solo la zona sud del parco
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#67637 dodo solitamente le banche hanno un po' di sterline gia' a disposizione. Dunque basta che ti rechi in banca e te le cambiano. al massimo chiamali prima. In caso te le dovessero ordinare in 2 o 3 giorni massimo arrivano.

Nel bagaglio a mano puoi portare il cellulare
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#67642 Per concludere la faccenda soldi ho parlato anche con i miei e preleverò lì quello che mi servirà. Per evitare problemi avrò 20 sterline che ho trovato per casa e un pò di euro in caso di urgenza.
Questa decisione è data dal fatto che se prendi i soldi dalla banca paghi solo le spese della transazione e non paghi nessuna tassa sul cambio. E' come se facessi il bancomat normalmente da una banca che non è la mia quindi risparmio abbastanza.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#67645 Noi non abbiamo capito la seconda parte :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#67646 ricordate... meglio di Balder non esiste niente... (per ora) 8) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#67648 quello che vuol dire penso sia...la banca si prende la commisione x il cambio dei soldi...se prelevi là direttamente le sterline hai solo la commissione del prelevamento bancomat..che nn conosco la tua banca ma cn il mio se nn sn in una sua filiale la commissione è alta...cmq decisione tua...
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#67663
daniel74 ha scritto:Posso dare un consiglio? Fate prima il big one e per secondo il grand national....Ma non perchè il big one sia più bello! Perchè non vi scollerete più dal grand national! (alcuni dicono sia meglio di balder)

ho voglia di ucciderti daniel.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

muhuhahahha skerzo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#67682 Per la 2° volta???

Nooooooo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#67861 come ho già anticipato ad alcuni di voi in msn ieri sera, dobbiamo caricare i soldi per prenotare il treno per blackpool e il biglietto del parco.

Sono 12.50 sterline per il treno e 12.50 sterline per il biglietto.

Totale 25 sterline, pari a 37 e rotti euro. Per sicurezza fate 38 euro, visto che il cambio varia di giorno in giorno.
Dovete effettuare la ricarica entro martedì (domani), al massimo per la una.
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#67873 Arrivo dalla posta.... 38 euro... FATTO :wink: