Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
Teus ha scritto:ma l'expedition in spanga, si sa più niente?
perchè visto che negli usa i miei sono molto riluttanti a farmi venire :cry: , forse riuscirò a convincerli per quella (speriamo!), ma vorrei sapere in che periodo è...

l'expedition in Spagna ci sarà, ma siccome al momento i voli low cost arrivano solo fino a marzo, è in stand by.
Messaggio Da RonWeasley
#67031 Tutto ok... l'ho visto dopo! Grazie mille!
Comunque ho preso i biglietti... ora speriamo che la fortuna mi assista!!
Dodo ci sarà di sicuro :wink:
Messaggio Da blastaman
#67034 bene bene :D

ok, siamo in undici allora, contando ron e dodo.
Messaggio Da Ago
blastaman ha scritto:
Teus ha scritto:ma l'expedition in spanga, si sa più niente?
perchè visto che negli usa i miei sono molto riluttanti a farmi venire :cry: , forse riuscirò a convincerli per quella (speriamo!), ma vorrei sapere in che periodo è...

l'expedition in Spagna ci sarà, ma siccome al momento i voli low cost arrivano solo fino a marzo, è in stand by.

ok, grazie!
Messaggio Da SteelPeppe2000
blastaman ha scritto:l'expedition in Spagna ci sarà, ma siccome al momento i voli low cost arrivano solo fino a marzo, è in stand by.

scusa per l'OT, quanto durerà la spagna? se mi gira e riesco vengo anche lì :P
Messaggio Da blastaman
#67066 come l'inghilterra, un week end... da venerdì a domenica, poi va be dipende dai voli
Messaggio Da dodo1
#67067 :? ok..siamo prenotati anche noi..Qst notte mi sn svegliato cn il terrore che ron avesse prenotato il ritono nel giorno sbagliato..invece sono solo io che sn malfidente :roll: :?
P.s [problema mode on] nn so se venire lo sts anche se ron deve lavorare..mi sentirei in colpa... :roll: Mamma Moon i'm waiting for your care :D [problema mode OFF]

Fra poche ore arriverò con il bannerino del TP.Trip! :wink:
Messaggio Da blastaman
#67078 Nel primo post di questo topic troverete tutte le info necessarie e il programma di viaggio. E' in fase di definizione, dunque aggiungo via via le info.
Messaggio Da dodo1
#67099 ecco il bannerino...[GURDARE NELLA FIRMA] :wink:
Messaggio Da blastaman
#67133 bello il banner dodo!

comunque sia, ecco qualche info sul transfer LIVERPOOL-BLACKPOOL PLEASURE BEACH - LIVERPOOL

La compagnia meno costosa è la National Rail, che, essendo la meno costosa, è anche la piu' lenta.

Ci mette 2 ore/2 ore e mezza per fare 100 km, perche' fa diverse fermate...

Il costo per il biglietto A/R è di 12.80 sterline, sempre circa 18 euro.

Dobbiamo scegliere tra diversi orari, comincio a postarli, ho sottolineato quelli secondo me piu' adatti.

Immagine

Il treno parte da Liverpool Lime street

Ora cerco altre compagnie...
Messaggio Da dodo1
#67152 18 euro per 100 km???? :shock: :shock:
Messaggio Da Kunzi
#67157 quelle che ci mettono di meno invece quanto costano e quanto di meno ci mettono?
Messaggio Da blastaman
dodo1 ha scritto:18 euro per 100 km???? :shock: :shock:

vabe' è tutto rapportato credo, poi sono un po cari...

gardaland e' piu' o meno alla stessa distanza (si un po' piu' distante) e costa 7.50 andata e 7.50 al ritorno, e sono 15 euri con l' IR.... li e' 12 sterline, per loro e' come se fosse 12 euro, per noi 18 :D
Ultima modifica di blastaman il mer nov 15, 2006 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#67163 ok..comprendo :wink: ..sai abituato a nn pagare il biglietto del treno... :D
Messaggio Da blastaman
#67164 per punizione dovresti pagare il treno a tutti questa volta!! ahahahahahaah :twisted: