Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da little star
#66950 che spettacolo raga! fortunato chi ci andrà! :)
Messaggio Da RonWeasley
#66967 Stavo pensando di comprare comunque il biglietto dell'aereo... così se riesco ci sarò anch'io... al massimo viene solo dodo :wink:

Ma per Valhalla non ci sono speranze vero?
Messaggio Da blastaman
#66968 Ron non ci sono speranze, apre solo una zona del parco. E poi ho letto che e' piu' bagnata di niagara ahahahah

comunque, se volete prenotare il volo credo che l'offerta scada domani sera o dopodomani, disponibilità permettendo
Messaggio Da pippog88
#66969 60 euro con o senza posto dove dormire per la notte(volevo scrivere prima hotel,poi albergo...poi tenda!! :lol: )
Messaggio Da blastaman
#66971 sacco a pelo in aeroporto! expedition englan 1 docet :lol:
Messaggio Da moongirl
#66975 barboni mode on!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#66990 Guardate cosa c'è anche??? Non so se sarà aperto...

Immagine

La mia flat ride preferita!!!
Messaggio Da Neno
#66991 teo non avevi chiuso con le flat ride dopo il techno fly? :lol:
Messaggio Da SaruZ
blastaman ha scritto:io me la tiro sempre dietro una ragazza... speriamo che qualche giorno non mi tiri lei qualcosa... magari in testa :lol:

lo sai che se vengo è xkè sono appassionata anche io..bhè nn come te che sai vita morte e miracoli di "ogni" coaster.. :lol: :lol:
quindi stai tranquillo..nn ti tiro in testa niente..al massimo..un calcio in c*** auahuahuahuahuaahu

dodo1 ha scritto:tu sei fortunato..e pure lei lo è..
*peccato solo che lei si vergogna di te qnd parli con i camerieri dell'hora feliz :? chissà perchè??!! :lol: :lol:

bhè lui è fortunato di sicuro... auahuahuahauhauh
hora feliz, parlare con i camerieri..no comment... :evil:

SteelPeppe2000 ha scritto:però blasta non sei ancora riuscito a farla salire su una free fall (neanche io se è per questo)...

io sulle torri malefiche (italiane) ci sono salita..space vertigo ogni tanto x carità al Blasta lo faccio, Discovery l'ho fatta una volta e non la farò mai più e quelle all'estero non le faccio..xkè mai dovrei???!!!
(Columbia mi piace un sacco!Così..x la cronaca... )

moongirl ha scritto:posso andare in spiaggia io?????

la prima cosa che ho detto al Blasta prima quando mi ha fatto vedere le foto è stata proprio: io vado anche in spiaggia!!!!!!!!!!!
Messaggio Da lore1991
io sulle torri malefiche (italiane) ci sono salita..space vertigo ogni tanto x carità al Blasta lo faccio, Discovery l'ho fatta una volta e non la farò mai più e quelle all'estero non le faccio..xkè mai dovrei???!!!
(Columbia mi piace un sacco!Così..x la cronaca... )

mi vuoi dire che a cedar non farai le power tower?? :lol:
Messaggio Da Massimo
#67015 voi.. CMQ ritorniamo ON TOPIc.. c'è qualcun'altro che pensa di aggiungersi?
Messaggio Da Ago
#67017 ora vodo in OT per chiedere una piccola info (e per non aprire un altro topic)...

ma l'expedition in spanga, si sa più niente?
perchè visto che negli usa i miei sono molto riluttanti a farmi venire :cry: , forse riuscirò a convincerli per quella (speriamo!), ma vorrei sapere in che periodo è...
Messaggio Da RonWeasley
#67018 Blasta mi vuole far pagare 6 € di bagaglio nonostante io continui a mettergli SENZA BAGAGLIO! L'ha fatto anche a te?
Messaggio Da blastaman
#67026 ron, e' normale. ti dovrebbe comparire sotto il nome la scritta rimuovi, per togliere il check in prioritario (e' quello che costa sei euro.)

se ti connetti in msn ti spiego meglio se non lo trovi